CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 449 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Io ho l'ho ordinato dagli stockisti il modello nero/europa 16gb mercoledi alle 19 circa: ieri sera è arrivatala comunicazione di spedizione bartolini ed oggi alle 12 l'ho ricevuto!
    Pacco perfetto con sigilli, fattura già presente sul sito.
    Per ora 10+ agli stockisti!
    Ho fatto un paio di foto veloci
    p.s. ha già ricevuto un aggiornamento software

imgur: the simple image sharer
    Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wesly87 Visualizza il messaggio
    se non hanno fatto ancora casini con la descrizione è la vers. da 32gb, però non capisco perchè 409€ a mano a roma e 419€ + ss per la spedizione...
    GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 white bianco eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
    Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...
    Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lombardomilanese Visualizza il messaggio
    Chiedo un parere spassionato a chi abbia voglia di rispondere... Secondo voi l'LG bianco è così terribile? perchè l'offerta 429 spedizione inclusa su globalwork mobile mi fa veramente gola...
    Stavo pensando che con una bella cover alla fine l'unica cosa che si vede è il piccolo pezzo frontale bianco... Quelli del negozio mi hanno detto che prima di febbraio nero non ce l'avranno da 32 gb.
    :/ non so che fare...

Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
    Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
    Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
    Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
    Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
    Io ce l'ho bianco e lo trovo molto bello ed elegante...e poi in più rispetto al nero non si vedono le ditate

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nomade000 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
    Grazie
    Penso Francia, perché il libretto é francese...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi state convincendo a prenderlo bianco, poi al massimo sbomboletto col nero opaco la cornice davanti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ordinato oggi alle 12 e già hanno spedito!! mitici! domani o lunedì è tra le mie mani...lg g2 bianco 16gb eu

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?
    No, non ho provato a chiamare, ma c'è chi lo ha fatto e pare abbiano risposto che non sono ancora arrivati fisicamente in magazzino. La loro indicazione è di aspettare la chiamata per accordarsi sul ritiro e temo che stiano giocando un po' su questa cosa. Non credo però che abbiano interesse ad allungare troppo i tempi. Finché non vai a prenderlo ed apri la confezione fai in tempo a ripensarci.

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?

Pagina 113 di 449 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio