CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 449 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
    Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
    Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.

Edit:
    Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 30€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
    Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
    Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
    Ultima modifica di robra001; 21-01-14 alle 15:48

LG G2 D802

2.  

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo!
    Ci sono più versioni del sito in base al paese, non ho trovato la italiana ma la europea, penso il pacco arrivi più tardi quindi?

Comunque si fate sapere se è affidabile che in settimana lo prendo.

Le spese di spedizione quanto costano?
    Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
    24 mesi obbligatoria da parte del venditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
    24 mesi obbligatoria da parte del venditore.
    Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
    Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.

Edit:
    Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 20€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
    Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
    Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
    Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wesly87 Visualizza il messaggio
    Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!
    Ho provato a fare una ricerca per vedere se è affidabile e ho trovato questo http://www.trustpilot.it/review/eglobalcentral.eu

Da qui sembrerebbe siano affidabili, che dite?

Ma da Hong Kong non si dovrebbe pagare la dogana?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho provato a fare una ricerca per vedere se è affidabile e ho trovato questo http://www.trustpilot.it/review/eglobalcentral.eu

Da qui sembrerebbe siano affidabili, che dite?

Ma da Hong Kong non si dovrebbe pagare la dogana?
    Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.
    Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
    Se non ricordo male niente dogana, 5 giorni di attesa e 10 euro di spese di spedizione.
    Trovi tutto scritto nei post sopra, dacci una guardata!

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!
    Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
    Grazie.

LG G2 D802

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
    Grazie.
    Ciao, anch'io sarei interessato al rivenditore di Roma Nord, credo tu possa scriverlo tranquillamente qui, in fondo questo post serve proprio a questo.

Grazie tante.

Pagina 125 di 449 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio