CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 449 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    Controllato ora spedisce per € 14,90 in modo assicurato e essendo tedesco dovrebbe essere una garanzia, inoltre ha più di 140000 feedback
    bene! grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sono interessato,ma comprandolo direttamente dalla germania è come comprarlo in italia con garanzia europa?intendo,sono sempre i 2 anni di garanzia e puoi portarlo nei centri di raccolta lg?
    Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    Per chi cerca la versione 16 gb nera su ebay Germania basta cercare che lo si trova a 359 nuovo.

LG D802 G2 13MPX KAMERA LTE 16GB SPECIHER ANDROID SMARTPHONE TOUCHSCREEN HANDY | eBay

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato LG G2 32 GB bianco ordinato da Supertel a Euro 377 + spese di spedizione. Consegnato ieri da Bartolini, ordinato Lunedì 27 Gennaio. Il prodotto è arrivato in una scatola di cartone rigida ben imballato. Sulla scatola c'è scritto Made in Korea e NEU (che immagino indichi 'origine Europea), non è scritto da nessuna parte il quantitativo di memoria. Il caricabatterie ha la spina italiana. Direi esperienza positiva. Peccato che stia per partire per 3 giorni e non non potrò nemmeno accenderlo fino a Domenica.
    Mi risentirete settimana prossima.
    Ultima modifica di Genome; 06-02-14 alle 17:32

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me il cellulare da superTel..io ho acquistato un s3 ed un LG g2 32gb..credo che nessuno farà per molto tempo un offerta così bassa..ringrazio il mio fiuto per gli affari e ringrazio supertel..arrivato dopo circa 6 giorni lavorativi..confermo LG g2 made in korea

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho preso il black da globalw oggi alle 12 ed è già stato spedito..pagato un po di piu' ma almeno arriva domani ed è la vers. nera
    scusa ma sul sito di globalwork c'è solo il black ritiro in mano a roma ed è "in arrivo". come hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertc Visualizza il messaggio
    scusa ma sul sito di globalwork c'è solo il black ritiro in mano a roma ed è "in arrivo". come hai fatto?
    Infatti, avevo visto pure io quando era disponibile e non ho ordinato perché era ritiro a Roma...

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

L'altro gg ho visto che ne avevano 1 per ritiro a roma, li ho contattati e mi hanno detto che potevano spedire, che il prezzo era più alto (rispetto al bianco) ma comunque buono, allora l'ho acquistato. Ho chiesto conferma che fosse nuovo e garanzia eu prima, perchè mi sembrava strano 1 pezzo ecc...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Al3eRtO per il post:

robertc (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hanno aumentato i prezzi su globalwork. el 32GB 429 ritiro a Roma e 439 +ss. A questo punto le altre opzioni sembrano migliori. Qualcuno ha acquistato da techfonia.it?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno, comprato ieri alle 12.58 da Global. con varie mail mi hanno detto che hanno spedito (10 minuti fa) e mi hanno telefonato sul cellulare dicendo che arriva domani ... vi farò sapere ma sembrano molto efficienti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hanno aumentato i prezzi su globalwork. el 32GB 429 ritiro a Roma e 439 +ss. A questo punto le altre opzioni sembrano migliori. Qualcuno ha acquistato da techfonia.it?
    Che fregatura... e non è manco quello nero. Se avete notizie sui g2 da 32gb neri non esitate a condividere! Sarebbe buono se qualcuno desse qualche feedback su techfonia.

Pagina 184 di 449 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio