Raga ma lasciateli perdere questi siti....
Che dire, ho ordinato pure io la 16GB black da Gli Stockisti, speriamo vada tutto bene..ho chiesto se possono ritardare la consegna a Mercoledì dato che domani non sono in casa, vediamo se dimostreranno serietà anche in questo :thumbup: :sly:
io a giugno 2013 avevo comprato da loweb un Galaxy S advance. Nulla da segnalare. Certo non con i tempi di amazon, ma tutto è andato a buon fine.
Da low-web circa un anno fa comprai un monitor Tv (sono stati corretti e puntuali) peraltro ho ricevuto una regolare fattura di una ditta italiana per la garanzia.
Sarà, ma già una volta son incappato in siti del genere, ed ho dovuto tirare giù i santi per un mese prima di vedere il telefono.
Non so se sia il caso di Loweb o phonestock, ma moltissimi siti del genere dichiarano di averli in magazzino (in stock).
Tu paghi per averlo in una settimana e poi lo vedi, se ti va bene, dopo 1 mese.
Io preferisco starne alla larga.
Pagamento paypal prima di tutto!
Ragazzi io ho chiamato al numero di Phone Stock. L'operatrice mi ha chiesto prima di tutto su che sito avevo visto il telefono (perché evidentemente solo Phone Stock fa il ritiro in sede).
Mi ha detto che l'indirizzo riportato su Facebook è la sede legale (anche se non è un indirizzo completo, c'è solo scritta la via), mentre il magazzino si trova a Viale Libia, ma non era autorizzata a dirmi l'indirizzo preciso, che mi verrà detto solo quando potrò effettuare il ritiro in sede.
Paypal non si può usare come metodo di pagamento.
Dal momento del pagamento, il ritiro potrò effettuarlo entro 3-5 giorni secondo lei (sul sito dice invece minimo 3-5 giorni). Le ho chiesto se posso chiedere il rimborso se si allungano i tempi e lei mi ha detto di sì, ma ha specificato che (a detta sua) non ci saranno ritardi.
Le ho chiesto se il prodotto fosse effettivamente in magazzino e lei mi ha detto di sì, dopo aver controllato (anche se probabilmente ha solo controllato sul sito internet).
Sulla pagina Facebook invece hanno visualizzato il mio messaggio ma non hanno risposto.
Che fare? Senza Paypal non si è tutelati in nessun modo?
Ultima modifica di Magic4got10; 10-02-14 alle 12:56
Raga... Nel dubbio state alla larga. Io purtroppo ho già una denuncia in corso per un sito truffa. Eppure sembrava un sito affidabile