Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!
A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
Acquistato G2 bianco dagli stockisti. Speriamo 16gb non siano un grosso problema e che il salto da iphone 5 sia confortevole![]()
Chiedo venia anche il mio pacco é partito da Pomezia
Anche il mio partito da pomezia ore 21 di ieri, lunedi sicuramente sarà nelle mie mani e vi farò sapere...