CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 449 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da simon92g
    Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...

Inviato dal mio LG-D802 usando
    Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Ma hai letto le opinioni negative su ciao?
    Io da loro non prendrei neppure un puntaspilli
    Bene. Non avevo letto. Allora passo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon92g Visualizza il messaggio
    Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?
    Devono aver spostato la sede operativa recentemente, perché fino a giugno avevano sede a in provincia di Bologna e le spedizioni partivano da li.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come ho già detto il mio è partito da Pomezia
    Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
    Ah,visto che si parlava di sigilli,sulla scatola c'era e c'era scritto di rifiutare se il sigillo era rotto...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tenebroso89 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un sony xperia z1 da Supertel.it il 04/02/14 alle ore 20...il 06 li ho chiamati per avere informazioni e mi hanno detto che paypal ci mette un po a trasferire i soldi, e mi avevano detto che forse entro il 07 ricevevano il denaro, io gli ho detto che su altri siti non funzionava cosi e che spedivano la merce subito dopo il pagamento e loro mi hanno risposto che da loro purtroppo funziona cosi forse paypal ha cambiato qualcosa... oggi dice ancora elaborazione ordine in corso, speriamo che spediscono entro lunedì 10.
    qui sei ot, questo è il thread per lg g2 non per problemi con venditori e device vari.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Acquistato G2 bianco dagli stockisti. Speriamo 16gb non siano un grosso problema e che il salto da iphone 5 sia confortevole

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chiedo venia anche il mio pacco é partito da Pomezia

Baby Droid L'avatar di neroneplus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio partito da pomezia ore 21 di ieri, lunedi sicuramente sarà nelle mie mani e vi farò sapere...

Pagina 189 di 449 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio