CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 449 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tornando in topic... Consigi su dove acquistare il 32gb?
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nienor Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Stizzo
    Vedendo questo video vi passerà la voglia di acquistare il G2
    youtube video
    imho
    le uniche cose interessanti sono la batteria removibile, la microsd, metal mesh back.
    troppo grande lo schermo (per i miei gusti il g2 é giá ai limiti) fa parte della categoria phablet non piú smartphone.
    Perfettamente d'accordo. Gia 5,2 pollici sono troppi per i miei gusti. L' LG G2 si salva perché ha delle cornici praticamente nulle

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
    "Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente : LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
    E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
    Ho controllato e il centro che ho chiamato non figura nella lista. C'è un ma : il centro ha 3 filiali in Sardegna, quello più vicino a me non accetta Europa mentre gli altri 2, a 200km da casa, figurano invece nell'elenco Lg. Proverò a chiamare per curiosità le filiali in elenco Lg per vedere cosa dicono

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Pietroid
    Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
    "Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente : LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
    E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
    Ho controllato e il centro che ho chiamato non figura nella lista. C'è un ma : il centro ha 3 filiali in Sardegna, quello più vicino a me non accetta Europa mentre gli altri 2, a 200km da casa, figurano invece nell'elenco Lg. Proverò a chiamare per curiosità le filiali in elenco Lg per vedere cosa dicono
    Facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Novità da supertel sui nuovi arrivi?

Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche io son sardo cateddu, potrebbe essere utile questa info, grazie!

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sistino Visualizza il messaggio
    Novità da supertel sui nuovi arrivi?

ad una mia email hanno confermato che dovrebbero arrivare in settimana nuova, confermano il prezzo di 377 euro, e mi hanno promesso che mi chiameranno quando arriveranno, così potrò andarlo a prenderlo direttamente in filiale a Capannori. Vivo a 30 km.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair93 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo prendere lg g2 dagli stockisti, avevano detto che facevano rifornimento in questi giorni per la versione 32 gb black ma ancora niente, o meglio solo la versione italiana hanno rifornito e costa 479.. la versione europea costa 469( dubito che resti cosi dopo il rifornimento).. sapete magari se hanno intenzione di rifornire diminuire di prezzo anche per la versione europea?
    c'e qualche buon anima?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo ignoro.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair93 Visualizza il messaggio
    c'e qualche buon anima?
    per amore di logica il prezzo dell' europa di abbasserá.
    quando lo metteranno in stock...boh, nel loro facebook dicono settimana prossima( come fanno da 2 mesi)

Pagina 212 di 449 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio