CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 449 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nienor Visualizza il messaggio
    per amore di logica il prezzo dell' europa di abbasserá.
    quando lo metteranno in stock...boh, nel loro facebook dicono settimana prossima( come fanno da 2 mesi)
    Dove lo metterano in stock? Perché anch'io sono in attesa per l'acquisto. ..

  2.  
  3. #2122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Dopo vari ripensamenti credo che anche io acquisteró questa settimana il G2. Ero indeciso tra G2 e Nexus 5 ma credo che prenderó il G2. Vi seguo x l'acquisto.

  4. #2123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quantan Visualizza il messaggio
    Dove lo metterano in stock? Perché anch'io sono in attesa per l'acquisto. ..
    di quelli certi che rimetteranno in stock la versione 32 gb europa(bianco)é solo supertel per la prossima settimana.
    per quanto riguarda gli stockisti non si sa, continuano a rimandare di settimana in settimana causa cambio listini prezzo, cosí dicono.
    gli altri shop boh.
    per ora l'unico shop che lo ha in stock ad un "prezzo abbrodabile" é quello di globalworkmobile a 410 euro solo ritiro a roma (non riesco a capire perché quello spedito debba costare 30 euro in piú).

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno è stato contattato da supertel per l'ordine????

  6. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    No ancora nulla.. cmq a me avevano detto che avrebbero avuto notizie martedì e non lunedì.

  7. #2126
    Androidiano L'avatar di Cateddu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    anche io son sardo cateddu, potrebbe essere utile questa info, grazie!

    AGGIORNAMENTO SULLA STORIA GARANZIA EUROPA / ITALIA ed LG [SARDEGNA EDITION]

    Bene ho chiamato il centro più lontano, ovvero Sassari. La chiamata non è stata chiarificatrice, anzi.... Intanto la persona con cui ho parlato, dal tono di voce, non mi sembrava a conoscenza del nuovo provvedimento. Segue riassunto della chiamata, in nero le risposte e in rosso le mie domande in forma diretta/indiretta:


    Buongiorno [ho descritto la storia dell'annuncio LG]. Volevo sapere quindi se il vostro centro autorizzato LG si fosse adeguato alla normativa e ritirasse quindi i cellulari garanzia europa

    mmm, si ma ci sono delle restrizioni, dovrei vedere, a seconda del modello...


    A questo punto ho insistito un pò e ha aggiunto:


    "si dovrei verificare, loro poi [quelli di LG] mi dicono se lo inviano ad un centro italiano o no"


    Io rifaccio allora la domanda iniziale "quindi se io vi porto un cellulare con garanzia europea voi lo ritirate?". Risposta:

    "si lo ritiriamo" [sempre con voce non troppo sicura]


    E infine il confronto con l'altro punto di assistenza: "ehm avete anche un altro centro presso Olbia se non sbaglio, quindi posso portare anche da loro il dispositivo con garanzia europa?". Risposta:


    "si è sempre un nostro centro assistenza. Mmm non so cosa facciano i nostri colleghi ma credo che dovrebbero ritirarlo anche loro"
    Come vedete non c'e' niente di sicuro, già il fatto che mi abbia risposto "non so cosa fanno i nostri colleghi di Olbia" significa che la tipa non fosse al corrente oppure fosse molto dubbiosa. Se si tratta di una direttiva LG infatti non è che ogni centro fa quello che gli pare....

    Insomma classica storia all'italiana. Per ora quindi, salvo ulteriori accertamenti che invito ad eseguire in altre parti d'Italia, si prospetta una specie di eventuale disputa tra consumatore e centro d'assistenza [vedo già la scena in cui ci si riferisce alla direttiva LG e il commesso etc inventa delle scuse o altro].


    Direi quindi di non buttarsi subito sugli Europa senza essersi documentati al meglio sui centri in zona!

  8. #2127
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO SULLA STORIA GARANZIA EUROPA / ITALIA ed LG [SARDEGNA EDITION]

    Bene ho chiamato il centro più lontano, ovvero Sassari. La chiamata non è stata chiarificatrice, anzi.... Intanto la persona con cui ho parlato, dal tono di voce, non mi sembrava a conoscenza del nuovo provvedimento. Segue riassunto della chiamata, in nero le risposte e in rosso le mie domande in forma diretta/indiretta:



    Come vedete non c'e' niente di sicuro, già il fatto che mi abbia risposto "non so cosa fanno i nostri colleghi di Olbia" significa che la tipa non fosse al corrente oppure fosse molto dubbiosa. Se si tratta di una direttiva LG infatti non è che ogni centro fa quello che gli pare....

    Insomma classica storia all'italiana. Per ora quindi, salvo ulteriori accertamenti che invito ad eseguire in altre parti d'Italia, si prospetta una specie di eventuale disputa tra consumatore e centro d'assistenza [vedo già la scena in cui ci si riferisce alla direttiva LG e il commesso etc inventa delle scuse o altro].


    Direi quindi di non buttarsi subito sugli Europa senza essersi documentati al meglio sui centri in zona!
    Io credo invece che come al solito ci marcino! Un po' come quando vodafone permette l'acquisto di terminali a rate ed ogni punto vodafone dice la sua!
    La cosa più semplice è contattare LG tramite telefono e farso dare da loro direttive!

  9. #2128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO SULLA STORIA GARANZIA EUROPA / ITALIA ed LG [SARDEGNA EDITION]

    Bene ho chiamato il centro più lontano, ovvero Sassari. La chiamata non è stata chiarificatrice, anzi.... Intanto la persona con cui ho parlato, dal tono di voce, non mi sembrava a conoscenza del nuovo provvedimento. Segue riassunto della chiamata, in nero le risposte e in rosso le mie domande in forma diretta/indiretta:



    Come vedete non c'e' niente di sicuro, già il fatto che mi abbia risposto "non so cosa fanno i nostri colleghi di Olbia" significa che la tipa non fosse al corrente oppure fosse molto dubbiosa. Se si tratta di una direttiva LG infatti non è che ogni centro fa quello che gli pare....

    Insomma classica storia all'italiana. Per ora quindi, salvo ulteriori accertamenti che invito ad eseguire in altre parti d'Italia, si prospetta una specie di eventuale disputa tra consumatore e centro d'assistenza [vedo già la scena in cui ci si riferisce alla direttiva LG e il commesso etc inventa delle scuse o altro].


    Direi quindi di non buttarsi subito sugli Europa senza essersi documentati al meglio sui centri in zona!
    lol ma se lg italia dice che tutti i loro centri assistenza cellulari accettano, li devono accettare punto, non é a discrezione del centro.
    ma quand'é che in italia si smetterá di cercare di inculare sempre il cliente??!?!??

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contattati gli stockisti su facebook:

    Sabato 12:34
    ciao, vorrei sapere quando torna disponibile lg g2 32gb garanzia europa? ormai sono mesi che non è disponibile


    6 ore fa

    Gentile cliente,
    non le sappiamo confermare una data certa per la rimessa in stock, in ogni caso può attivare le notifiche via mail dalla pagina del prodotto, per essere avvisato non appena tornerà disponibile.
    Cordiali saluti.


    pochi secondi fa
    la ringrazio per la risposta, anche se devo dire che viene copiata e incollata a tutti, sono settimane che viene detto" settimana prossima" "non si sa" "cambio di listino" "tra questa e la prossima settimana" ma la cosa va avanti da un po, non si potrebbe avere un chiarimento ufficiale anche come post sul blog?

  11. #2130
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dunque, mi pare di capire che non esistono "punti fisici" adibiti appositamente come "centri assistenza LG", casomai sono negozi che fanno ANCHE quel compito (come di molte altre aziende probabilmente, un po' come Samsung, Apple e via dicendo).
    Ora, può darsi che la persona con cui tu abbia parlato sia stata assunta da poco oppure non era pienamente addetta a quel ruolo, fatto sta che da più di un canale ufficiale, ripetutamente, LG ha dichiarato di accettare gli europa in Italia (mi è parso di capire così, e occhio, dire di accettare gli Europa in Italia, non vuol dire di accettare quelli Europa COME Italia, potrebbero cambiare i tempi e le modalità).
    Sono abbastanza sicuro che nella testa sua, il commesso avrà fatto questo ragionamento: "Io ricevo lo smartphone, contatto LG e mi informo su quello che devo fare, lo tengo un paio di giorni finché non so risposta, e se in caso negativo non posso mandarlo in garanzia, glielo ridò quando ritorna a farsi vivo".
    Personalmente la vedo così, anche perché probabilmente quel centro assistenza (ripeto) è utilizzato da molte altri brand e non sanno nemmeno loro come muoversi, in quanto l'assistenza dei prodotti di elettronica può variare in base alla categoria, marca e modello (tipo un televisore LG non avrà la stessa modalità di garanzia di uno smartphone, come anche un telefono cellulare LG vecchio, non avrà le stesse modalità e tempistiche di uno smartphone recente di cui trovano i pezzi di ricambio subito).
    Ultima modifica di Stizzo; 17-02-14 alle 18:14

Pagina 213 di 449 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy