Dopo neanche mezz'ora mi sono ritrovato il rimborso integrale su PayPal senza alcuna spiegazione. Al momento dell'ordine sul sito davano disponibili 5 pezzi mentre adesso ne danno disponibili ancora 3 :confused::confused::confused:
Stai alla larga da quel sito...non convince per niente...anzi ringrazia di aver riavuto i soldi...piuttosto: il modello exclusive cosa ha in più rispetto al modello "normale" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non potrebbe essere che si siano sbagliati con il prezzo e ora non permettono l'acquisto, come del resto successe con Amazon quando mise il 16 GB a 299 ?
Io ho cercato in giro, ma non capisco cosa sia questa versione exclusive , è solo che è a 32GB?
un certo luca camorani, sulla pagine di phone stock, ha detto che il suo ordine è stato evaso e che è arrivato il telefono ( nn so se lg g2)
con spedizione bartolini,
https://www.facebook.com/phonestock.it?fref=ts&filter=1
Segnalo so boomprice il g2 16gb gar. europa a 365 + 12 euro di spedizione.
Intanto ho provato a chiamare supertel ma non risponde nessuno.
Comunque ho letto il diritto di recesso di supertel.... Non accettano il recesso se la confezione è aperta.
Quindi se per caso dovessi accorgermi che col mio gestore (H3G) il terminale dovesse funzionare male non potrei nemmeno esercitare il diritto di recesso.
Sto pensando seriamente a virare sul nexus 5.
Ultima modifica di 83giulio83; 19-02-14 alle 11:49