CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 449 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho inviato una e-mail alla lg Italia per chiedere lumi sulla garanzia, questa la risposta:
    *Egregio Sig.,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.In merito alla sua comunicazione, le segnalo che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta ad oggi valida anche in Italia. Per un cellulare LG acquistato in Europa e con prova di acquisto valida, sarà possibile inviarlo presso la linea di riparazione italiana in garanzia. Pertanto dal punto di vista dell&#39assistenza tencica non vi saranno differenze per il modello "LG G2".Chiaramente queste informazioni sono valide per la garanzia Italia e la garanzia Europa. In caso di terminale con garanzia di altro Paese extra-UE o per iterminali acquistati tramite il Play Store di Google, la linea di riparazione italiana non procederà con l&#39eventuale intervento in garanzia.Le differenze presenti da un telefono commercializzato dalla LG Electronics Italia a livello software. Un telefono commercializzato per un altro paese può portare differenze a livello di configurazione per il GPS o per la rete dati. Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercilaizzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato. Anche la relativa promozione attiva in Italia sarà valida solo per cellulari commercializzati dalla LG Electronics Italia.Per concludere, nel caso di assistenza tecnica, le segnalo che per conoscere il Centro LG e i rivenditori, che si occupano dei telefoni/smartphone, a lei più vicino può visionare il seguente link:http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...lia.jspQualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerleCordiali saluti.RobertoLG IS CIC199.600.044www.lg.com/itNota Generale: non rispondere alla presente mail.Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato caioiii per il post:

chikko04 (18-02-14),lollo1980 (18-02-14),lookvalley (18-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vizzix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente anche se in realtà è un po' di settimane che vi leggo per via dell'irrefrenabile voglia di acquistare uno di questi LG G2.

il 28/01 ho acquistato un LG G2 32Gb da Supertel approfittando dell'offerta a 377 (segnati come disponibili...)
    Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, ho contattato ieri Supertel (devo dire che effettivamente hanno un bel servizio telefonico!) e mi hanno detto più o meno quanto segue :

"Del precedente stock di ordini, siete rimasti 7 clienti senza telefono a causa di un errore del sistema al tempo dell'acquisto che ha segnato come disponibili più telefoni di quelli da noi effettivamente ordinati; Lunedì sappiamo se riusciamo ad avere il telefono oppure se dobbiamo farti un rimborso..."

Le tempistiche purtroppo ancora non me le hanno dette purtroppo...

Quindi Boh, se qualcuno ha notizie più fresche lo faccia sapere!
    Hai qualche novità da supertel?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

appena contattato supertel, mi hanno detto che entro giovedi testuali parole "si sà di che si muore" nel senso che dovrebbero avere una risposta definitiva sull'arrivo dei dispositivi, non ci resta che attendere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce click4buy.eu? Pare abbia il g2 32gb nero exclusive ad un prezzo ridicolo...
    Ultima modifica di suppaman; 18-02-14 alle 18:31

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma chi???????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa avevo sbagliato a scrivere... click4buy eu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suppaman Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce click4buy.eu? Pare abbia il g2 32gb nero exclusive ad un prezzo ridicolo...
    Hitec-lab di gianni gattari
    Click4buy su Ilpiubasso.it

La verifica per la partita Iva 01807750433 ha prodotto il seguente risultato:
    PARTITA IVA ATTIVA
    Denominazione/Cognome e nome: TEC-LAB S.N.C. DI MACERTESI M. E GIUSTOZZI V.
    Data inizio attività: 29/11/2012
    ATTENZIONE - Per verificare se la partita Iva è di un soggetto autorizzato ad effettuare operazioni intracomunitarie deve essere utilizzato il servizio.
    provate non risultano. quindi vendono solo roba italiana

il sito sembra essere attivo dal 2008

non trovo null'altro che riguardi questo sito nemmeno 1 recensione NULLA, strano per un sito attivo dal 2008.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suppaman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma cosa ha di particolare la versione exclusive ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato bler per il post:

lookvalley (18-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non ho resistito e ho appena fatto l'ordine su click4buy . Vi tengo informati su come va a finire 😎. Comunque pagato con paypal, perciò un minimo di garanzia dovrebbe esserci.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ale07 per il post:

lollo1980 (18-02-14)

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale07 Visualizza il messaggio
    Non ho resistito e ho appena fatto l'ordine su click4buy . Vi tengo informati su come va a finire 😎. Comunque pagato con paypal, perciò un minimo di garanzia dovrebbe esserci.
    Garanzia italia, prezzi Ottimi, grandissima scelta.. Sembra troppo bello...

Pagina 215 di 449 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio