Ho comprato da loro il tablet lg g pad e mi è arrivato in una settimana, perfetto, vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Ho comprato da loro il tablet lg g pad e mi è arrivato in una settimana, perfetto, vai tranquillo.
ciao ragazzi... io ho acquistato questo device con techmania perchè c'è la supermega offerta a 399,00€ cmq, volevo sapere: ho letto da qualche parte che i cellulari venduti da alcuni siti possono essere NO BRAND.... è possibile? e cosa comporterebbe il non avere un brand? :-/
Di solito i no brand sono italiani, poi ci sono quelli brandizzati dai vari gestori. Quello che hai acquistato invece mi pare sia garanzia europa.
io l'ho acquistato su ebay a 429 euro con garanzia Italia. Non so se posso postare il link..
anche io l'ho preso a 429 su ebay con garanzia Italia, l'ho ordinato lunedì pomeriggio, se va bene domani arriva, se va male se ne parla lunedì (i tempi di consegna si sono allungati un po' causa natale).. Speriamo bene.. Basta cercare LG G2 g2 italia su Ebay e cliccare su quello a 429 euro il negozio è : elettronicapoint73 7000 feedback positivi parlano da soli, ci sono anche 3 feddback negativi nell'ultimo anno ma sono cose molto risolvibili.. Per avere maggiore sicurezza però vi faccio sapere quando arriva.
Preso anche io dal venditore segnalato da davide991 , pagato e ritirato subito! Sono dei vostri!
appena ricevuto da techmania, secondo voi che versione è?
https://www.dropbox.com/s/lk662hibmr...0-16-01-46.png
potete consigliarmi una cover in tpu trasparente e una pellicola che non mantenga le impronte?
Anche io voglio comprare questo cellulare, sto aspettando la "superofferta" degli stockisti sulla versione da 16gb, non mi fido troppo a prenderlo su techmania
Dovrebbe essere tedesco.
Anche io ho comprato da techmania un lg g Pad 8.3 , tutto perfetto ti puoi fidare
io sto aspettando che sia disponibile il 32g ita su gli stockisti.....anche se quello garanzia europa mi sta tentando un bel pò
secondo voi sarà mai disponibile? perchè a 460€ garanzia europa la tentazione è alta...è solo che non so a che problemi posso andare incontro
Se il terminale ha qualche problema devi pagare di tasca tua le spese di spedizione verso il paese da cui proviene... Mentre garanzia Italia lo porti al primo centro assistenza e sei tranquillo... Comunque il 32gb c'è nero... Bianco manca ma nero c'è...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena mi arriva (domani) ti faccio sapere
Grazie aspetto notizie
Voglio comprare anche io la versione da 16 gb e spero scenda un pochino di prezzo! Ma cos'è questa "superofferta"? Ci speri o sai già che ci sarà?
Su exp*an*ys si trova a 449 con una quick windows inclusa, ma non riesco a trovare riferimenti al tipo di garanzia (ITA/EU), voi ne sapete qualcosa?
su techmania è in offerta a 399, comunque per dirvi la mia, scelsi di prendere un Xperia Z da techmania, fatto sta che 15 gg dopo il pagamento ancora niente spedizione, al che mi sono fatto rimborsare e ho preso su stockisti un Optimus G
almeno a rimborsare sono stati immediati
Ciao a tutti,
entro anch'io in questa discussione perché dopo settimane che mi informo, ho finalmente deciso di mandare in pensione il mio sempre funzionante NOKIA 3220 e passare al mio primo smartphone: un LG G2 :)
Pensavo di prenderlo dagli Stockisti, che mi sembrano i più affidabili a leggere i vari post.
Anche io, come molti, sono indeciso tra garanzia europea o italiana: se è solo un discorso di spese di spedizione a mio carico (quindi penso non superino i 20€), l'attesa più lunga (30/40 giorni) e considerando che tali dispositivi normalmente è difficile siano difettati; penso che x 70€ in meno, mi convenga la versione europea....o no?!
Grazie
Ho chiesto più volte sulla loro bacheca facebook quando sarà disponibile la "superofferta " (con superofferta intendo il superprezzo cioè i telefoni che vedi in alto appena apri il loro sito) della versione 16 GB, mi hanno risposto così: "Gentile cliente, Non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile. Cordiali saluti.", comunque visto la differenza di prezzo (70 €) tra garanzia europea e quella italiana, aspetto la versione da 16GB con garanzia europea.
EDIT: Qualcuno conosce il sito nuovateknologia? è affidabile? ho trovato lg g2 a 389€
Ciao, anche io vorrei acquistare questo smartphone e sono alla ricerca dell'ecommerce sul quale comprarlo.
Qualcuno conosce questo?
http://eglobalcentral.eu/lg-g2-d802-...ked-black.html
Confenzione sigillata e garanzia Italiana vai tranquillo..
qualcuno lo ha acquistato da Techmania a 399€?
il negozio sembra avere molti feedback positivi su trovaprezzi....
con spedizione assicurata alla fine ti viene a costare 315 € se non mi sbaglio.
https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html
ragazzi ma questa è una truffa o sono garanzia koreana????
il bianco 32gb a questo prezzo è incredibile
non ci sto a capì più niente
Lo avevo postato io ieri quel sito Dario, se qualcuno ha feedback ci faccia sapere.
circa 50 € in meno. Ottimi prezzi.
Cmq stavo leggendo queste recensioni....
eGlobal Central Europe giudizi | Giudizi dei clienti per eGlobal Central Europe | eglobalcentral.eu
Da questi commenti....sembra tutto sommato ok
Prezzi ottimi!
Per essere un sito truffa devono essersi impegnati tanto, ci sono almeno 4 siti con quel dominio .de .fr .eu .es i prezzi migliori sembrano essere su quello tedesco. Qualcuno riesce a capire se spediscono in Italia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
bella offerta veramente , ma ha la garanzia europea ?
Ragazzi su eBay ho trovato il G2 16 gb garanzia Italia a 429 euro dal venditore elettronicapoint73. Ha moltissimi feedback e tutti positivi ma io non mi fido mai abbastanza e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con questo venditore e come si è trovato. :)
Se avessi letto i post precedenti avresti già la risposta ;-) comunque lo hanno già acquistato da li ed è andato tutto bene sembra.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ragazzi per il sito eglobalcentral.eu ho scoperto una cosa molto importante
che peccato :'(Quote:
The warranty:
The eglobal central warranty, once paid for, warrants the product to operate according to manufacturer's specifications for the period as stated above from the date of invoice.
Please note that all our products are imported goods and will not come with manufacturer's warranty but instead we will cover the warranty through our own company.