Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Comprare uno smartphone da un tester android è rischioso sotto qualche punto di vista?
Garanzia ad esempio xk non ha lo scontrino ma dice che nel caso di problemi lo rimando a lui e LG a lui fa valere la garanzia.
Che dite?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se il prezzo é interessante vedi tu, ma poi non hai nulla in mano se non la sua parola.
-
Dagli stockisti è tornato disponibile nella versione da 32gb
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Comprare uno smartphone da un tester android è rischioso sotto qualche punto di vista?
Garanzia ad esempio xk non ha lo scontrino ma dice che nel caso di problemi lo rimando a lui e LG a lui fa valere la garanzia.
Che dite?
Androidiani App
Se il prezzo é interessante vedi tu, ma poi non hai nulla in mano se non la sua parola.
Ipotizzando che siamo amici di forum e di fb che abita a 60 km da me e che è rinomato cm tester quindi magari tiene alla sua reputazione a 400 euro il 16 gb con un mese di vita che vi pare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
meglio comprare nuovo che trovi gia ad un prezzo buono
-
Quote:
antony991
Dagli stockisti è tornato disponibile nella versione da 32gb
appena acquistato la versione white da 32gb :D non vedo l' ora che arrivi xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
appena acquistato la versione white da 32gb :D non vedo l' ora che arrivi xD
Come mio allora xD comunque dagli stockisti ti arrivera entro venerdì oppure già giovedì
-
Quote:
ludo98
Come mio allora xD comunque dagli stockisti ti arrivera entro venerdì oppure già giovedì
spero :D poi sono anche abbastanza vicino a bologna :D
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
spero :D poi sono anche abbastanza vicino a bologna :D
Io di Verona dopo 2 giorni :D
-
Quote:
ludo98
Io di Verona dopo 2 giorni :D
solo una cosa però, è tornato gia non disponibile... spero che al momento del mio ordine era veramente disponibile e non si trattava di un errore :(
-
Quote:
Sku89
Ipotizzando che siamo amici di forum e di fb che abita a 60 km da me e che è rinomato cm tester quindi magari tiene alla sua reputazione a 400 euro il 16 gb con un mese di vita che vi pare?
Androidiani App
Con queste premesse direi che é ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
solo una cosa però, è tornato gia non disponibile... spero che al momento del mio ordine era veramente disponibile e non si trattava di un errore :(
Eh si.. Questa mattina non era disponibile... E ora nemmeno... Scusa ma è rimasto llo stesso prezzo? 489€??? Entro quando si abbasseranno i prezzi?(ora che è uscito il nexus dovrebbe diminuire più velocemente o sbaglio?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io mentre aspetto che valuebasket mi renda i soldi ho ordinato su negri... Arriva domani..
-
Quote:
ficciomc
Io mentre aspetto che valuebasket mi renda i soldi ho ordinato su negri... Arriva domani..
adesso dovrò vedere se me lo spediscono entro 2-3 giorni dagli stockisti altrimenti dovrò annullare l' ordine e prenderlo da un altra parte pure io
-
Quote:
ficciomc
É affidabile negrielettronics come sito? Ho visto che hanno anche il moto x, sono americani? Grazie :-)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
adesso dovrò vedere se me lo spediscono entro 2-3 giorni dagli stockisti altrimenti dovrò annullare l' ordine e prenderlo da un altra parte pure io
scusa mi sono perso un pezzo perchè dovresti annullare l'ordine?
-
Ordinato il 5, arriva venerdì, mi ha appena chiamato FedEx italia.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/a8ymebup.jpg
-
Quote:
gnaccios
scusa mi sono perso un pezzo perchè dovresti annullare l'ordine?
Perché è rimasto disponibile solamente 2 ore e io l'ho acquistato mezz'ora prima che tornasse non disponibile ed ho paura che era un errore lo stato di disponibilità... Poi spero che in realtà avevano ricevuto pochissimi pezzi che sono finiti subito :D comunque glistockisti sono un ottimo negozio ma sono veramente carenti come disponibilità dei dispositivi... Sono quasi sempre tutti non disponibili xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Perché è rimasto disponibile solamente 2 ore e io l'ho acquistato mezz'ora prima che tornasse non disponibile ed ho paura che era un errore lo stato di disponibilità... Poi spero che in realtà avevano ricevuto pochissimi pezzi che sono finiti subito :D comunque glistockisti sono un ottimo negozio ma sono veramente carenti come disponibilità dei dispositivi... Sono quasi sempre tutti non disponibili xD
eh quello l'ho notato -.-'' cmq prova a scrivere alla mail del servizio clienti...chiedi a loro così vedi subito
e negriqualcosa che negozio è ?? affidabile o cosa?
-
Quote:
ficciomc
Velocissimi :)
-
Quote:
ficciomc
Buona cosa però ci saranno problemi di assistenza
-
-
Quote:
gnaccios
eh quello l'ho notato -.-'' cmq prova a scrivere alla mail del servizio clienti...chiedi a loro così vedi subito
e negriqualcosa che negozio è ?? affidabile o cosa?
mi è arrivata l'email della spedizione avvenuta con il codice per tracciarla :D quindi era effettivamente arrivato qualche pezzo ;) forse gia domani pomeriggio lo ricevo o sicuramente massimo venderdì :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
mi è arrivata l'email della spedizione avvenuta con il codice per tracciarla :D quindi era effettivamente arrivato qualche pezzo ;) forse gia domani pomeriggio lo ricevo o sicuramente massimo venderdì :)
Si sa quando torneranno disponibili?? :(
Non so su quale altro negozio comprarlo ad un buon prezzo altrimenti!
-
Quote:
Mirtilla86
Si sa quando torneranno disponibili?? :(
Non so su quale altro negozio comprarlo ad un buon prezzo altrimenti!
qui: LG D802 32GB G2, Black - Bit Generation Store
il sito è sicuro solamente che rispetto a glistockisti impiegano un po piu tempo a spedire e si paga la spedizione, comunque per l' affidabilità non ci dovrebbero essere problemi è anceh partner di amazon :)
per la versione white: http://www.bitgenerationstore.it/sma...2gb-white.html
-
ciao a tutti ragazzi ma la versione italia 32Gb esiste bianca?
qualcuno ce l' ha?
-
ragazzi ma il sito techmania è affidabile... anche io sto pensando di prendere il g2 al posto del nexus per una soprattutto se si parla di una differenza non così esorbitante come per il prezzo fatto da techmania...
-
Scusate se riposto la domanda... Qualcuno sa darmi informazioni su negri??? E con la garanzia come si fa???
-
Quote:
gnaccios
Scusate se riposto la domanda... Qualcuno sa darmi informazioni su negri??? E con la garanzia come si fa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per la garanzia lo rispedisci al negozio, quindi da negri...
allaf ine è la stessa cosa che comprarlo da glistockisti perchè se lo prendi garanzia europea anche li lo devi rispedire al negozio... solamente che spedirlo da negri... è piu lontano e costoso
-
Quote:
per la garanzia lo rispedisci al negozio, quindi da negri...
allaf ine è la stessa cosa che comprarlo da glistockisti perchè se lo prendi garanzia europea anche li lo devi rispedire al negozio... solamente che sedilo da negri... è piu lontano e costoso
Ah ecco però se sono sfigato la spedizione mi costa un bel po.... :'(
-
Quote:
gnaccios
Ah ecco però se sono sfigato la spedizione mi costa un bel po.... :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo che non abbiano mai problemi i nostri g2, se sono come il gnexus non ci saranno problemi... È immortale XD
-
Quote:
absinth
ragazzi ma il sito techmania è affidabile... anche io sto pensando di prendere il g2 al posto del nexus per una soprattutto se si parla di una differenza non così esorbitante come per il prezzo fatto da techmania...
anche io sono interessato a questa offerta? qualcuno ha già comprato da loro? garanzia europea?
grazie
-
arrivato il mio lg g2 white dagli stockisti, fantastico ordinato martedì sera e oggi alle 14.30 era già qui, batteria appena tolto dalla scatola 88% quindi ho deciso di farlo arrivare completamente al 100 prima di cominciare ad utilizzarlo, ma a vederlo di estetica è veramente stupendo :D
-
Quote:
arrivato il mio lg g2 white dagli stockisti, fantastico ordinato martedì sera e oggi alle 14.30 era già qui, batteria appena tolto dalla scatola 88% quindi ho deciso di farlo arrivare completamente al 100 prima di cominciare ad utilizzarlo, ma a vederlo di estetica è veramente stupendo :D
Beato tu :-D son contento per te
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
In questo momento ti sto adorando alla follia!
-
Quote:
Mirtilla86
In questo momento ti sto adorando alla follia!
Ahaha grazie :) l'hai acquistato li quindi?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ahaha grazie :) l'hai acquistato li quindi?
Sì!!!!!!! :p
-
-
Quote:
Mirtilla86
:)
Quote:
ficciomc
Arrivatoooooooo!
Ottimo ;)
-
Quote:
Mirtilla86
Ottimo :)
Intanto al mio non scende la batteria :D dalle 15 lo uso ed ha ancora il 61% di batteria ;)
-
Quote:
Ottimo :)
Intanto al mio non scende la batteria :D dalle 15 lo uso ed ha ancora il 61% di batteria ;)
Ragazzi mi state facendo salire un voglia di comprarlo.... Voi non vi immaginate nemmeno......... Va be dai testatelo a fondo per me:-D