Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.
Edit:
Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 30€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
-
Quote:
RedHunter117
Ottimo prezzo!
Ci sono più versioni del sito in base al paese, non ho trovato la italiana ma la europea, penso il pacco arrivi più tardi quindi?
Comunque si fate sapere se è affidabile che in settimana lo prendo.
Le spese di spedizione quanto costano?
Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
24 mesi obbligatoria da parte del venditore.
-
Quote:
robra001
Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
24 mesi obbligatoria da parte del venditore.
Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!
-
Quote:
robra001
Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.
Edit:
Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 20€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!
-
Quote:
wesly87
Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!
Ho provato a fare una ricerca per vedere se è affidabile e ho trovato questo http://www.trustpilot.it/review/eglobalcentral.eu
Da qui sembrerebbe siano affidabili, che dite?
Ma da Hong Kong non si dovrebbe pagare la dogana?
-
Quote:
RedHunter117
Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.
-
Quote:
continua.mente
Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.
Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
-
Quote:
RedHunter117
Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
Se non ricordo male niente dogana, 5 giorni di attesa e 10 euro di spese di spedizione.
Trovi tutto scritto nei post sopra, dacci una guardata!
-
Quote:
chikko04
Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!
Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
Grazie.
-
Quote:
robra001
Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
Grazie.
Ciao, anch'io sarei interessato al rivenditore di Roma Nord, credo tu possa scriverlo tranquillamente qui, in fondo questo post serve proprio a questo.
Grazie tante.
-
Quote:
continua.mente
Se non ricordo male niente dogana, 5 giorni di attesa e 10 euro di spese di spedizione.
Trovi tutto scritto nei post sopra, dacci una guardata!
Dunque, ho trovato questo feedback
Quote:
acidgino
Vi lascio il mio feedback sull'acquisto.
Ho acquistato da eglobalcentral.eu il 32gb bianco, 413 euro con la spedizione assicurata: il pacco è partito dopo un paio di giorni da HongKong ed è arrivato in soli altri 3 giorni.
Come scritto sul sito, non ho avuto nessun costo extra per la dogana.
Purtroppo l'alimentatore ha la spina inglese ma hanno inserito nello scatolo un orrendissimo adattatore alle prese nostrane... per pochi spicci mi comprerò un alimentatore come si deve.
In pratica garanzia non europea e solo di un anno e bisogna inviarlo a loro e c'è anche il problema del caricabatterie, anche se mi sembrava proprio di avere letto modello eu.
Peccato che proprio da poco il sito è down! http://eglobalcentral.eu/lg-g2-d802-...ked-black.html
Non so, mi sa che lo prendo da globalworkmobile a 439 e via, almeno questo mi pare di aver capito che sia affidabile e senza problemi confermate?
-
Ho ordinato il 32 GB bianco venerdì scorso su Globalworkmobile. Ieri hanno scritto anche a me che causa ritardo della consegna le spedizioni partiranno giovedì prossimo. E che sarà mai aspettare qualche giorno in più, con tutti i soldi che mi fanno risparmiare. Gli stockisti è out of stock, amazon lo vendeva a 299 salvo poi annullare gli ordini per un loro errore sul prezzo. Sarebbe questa la serietà? Io aspetto un po' tanto l'ho preso in contrassegno (gratuito).
-
Quote:
archivecouk
Ho ordinato il 32 GB bianco venerdì scorso su Globalworkmobile. Ieri hanno scritto anche a me che causa ritardo della consegna le spedizioni partiranno giovedì prossimo. E che sarà mai aspettare qualche giorno in più, con tutti i soldi che mi fanno risparmiare. Gli stockisti è out of stock, amazon lo vendeva a 299 salvo poi annullare gli ordini per un loro errore sul prezzo. Sarebbe questa la serietà? Io aspetto un po' tanto l'ho preso in contrassegno (gratuito).
Beh ognuno la pensa come vuole se a te sta bene buon per te!
-
Era solo una considerazione, non volevo convincere nessuno
-
Quote:
robra001
Grazie.
non è un problema postare il nome solo che non c'è più, lo avevo visto su trovaprezzi stamattina ma ora non c'è più!!!
-
l'ho ordinato ieri sera su expansys alle 19:37, secondo voi quando dovrebbe arrivare?
Io spero per venerdì pomeriggio.
Domanda: MA quale corriere usa expansys?
-
Quote:
marcos146
l'ho ordinato ieri sera su expansys alle 19:37, secondo voi quando dovrebbe arrivare?
Dipende ;)
www.expansys.it/delivery/
-
Quote:
chikko04
non è un problema postare il nome solo che non c'è più, lo avevo visto su trovaprezzi stamattina ma ora non c'è più!!!
Credo che sia questo:
Home - Joo Jea
però non scrivono mai niente di preciso sulla garanzia. Probabilmente è Europa, però mi piacerebbe lo scrivessero. Vedo inoltre che per la consegna su Roma hanno il coraggio di chiedere 15€.
-
E acquistarlo usato?Vale la pena?Ne ho trovato uno di dicembre 2013 con fattura pellicole e custodia, visto il prezzo del nuovo, quanto dovrei pagarlo?
-
Beh ognuno la pensa come vuole se a te sta bene prenderlo usato buon per te!
-
Quote:
archivecouk
Beh ognuno la pensa come vuole se a te sta bene prenderlo usato buon per te!
commento utile grazie
-
Quote:
marcos146
Ho visto che ora sono disponibili a magazzino, secondo me spediscono oggi e già domani dovrebbero consegnartelo.
-
L'ordine è ora in corso di trattamento, mi sapreste spiegare cosa vuol dire?
-
Concordo. Proprio come quello che ho ricevuto ieri.
-
Salve, su ampshop.it chi e interessato c'è il g2 16gb black ita con custodia flip in omaggio a 469,00.... io da loro ho preso il moto g 16gb il giorno dopo il pagamento ho ricevuto il cellulare.. tempi rapidissimi..
-
Ciao a tutti su expansys il g2 risulta spedito con DHL , qualcuno di voi ha opinioni su questo corriere? Affidabilità? Velocità?
-
Quote:
robra001
Credo che sia questo:
Home - Joo Jea
però non scrivono mai niente di preciso sulla garanzia. Probabilmente è Europa, però mi piacerebbe lo scrivessero. Vedo inoltre che per la consegna su Roma hanno il coraggio di chiedere 15€.
Si esatto il sito era questo! Comunque quando chiamai la prima volta quando era ancora a 459 mi dissero: sconto di 15€ per ritiro a mano su Roma, ora o si sono sbagliati a scrivere o cercano di lucrarci sopra alla grande con le spedizioni e il ritiro essendo secondo me con questi prezzi, il margine di guadagno davvero basso.
Per togliersi ogni dubbio bisognerebbe chiamare!
-
Quote:
chikko04
Si esatto il sito era questo! Comunque quando chiamai la prima volta quando era ancora a 459 mi dissero: sconto di 15€ per ritiro a mano su Roma, ora o si sono sbagliati a scrivere o cercano di lucrarci sopra alla grande con le spedizioni e il ritiro essendo secondo me con questi prezzi, il margine di guadagno davvero basso.
Per togliersi ogni dubbio bisognerebbe chiamare!
Ho chiamato anche perchè non avevo capito che si potesse ritirare in sede con pagamento in contrassegno. Mi hanno confermato che si può effettuare il ritiro con pagamento in contanti previa prenotazione con indicazione del "ritiro in zona" e "contrassegno". La garanzia è Europa, però mi ha detto che per interventi in garanzia devo fare riferimento a loro che poi lo spediscono all'assistenza.
Non gli ho parlato della questione garanzia Europa trattata anche dai centri italiani. O non ne sono al corrente loro, o di questa storia della garanzia abbiamo notizie non veritiere.
Se il telefono è difettato provvedono a cambiarlo se effettuata la resa entro 7gg. Il prezzo in questa modalità è di 435€ senza altre spese o sconti.
-
Ragazzi qualcuno ha provato a contattare globalwork mobile? La spedizione era prevista per oggi dopo una lunga attesa, ma ancora non si sa nulla, e per giunta non rispondono alle email!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi qualcuno ha provato a contattare globalwork mobile? La spedizione era prevista per oggi dopo una lunga attesa, ma ancora non si sa nulla, e per giunta non rispondono alle email!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se vuoi risposte devi chiamarli al telefono, se vuoi il numero te lo mando in privato! Io dopo provo, se non è ancora arrivato,s'attaccano e vado altrove, oltre che feedback negativo. Dire di averlo disponibile quando così non è la trovo una cosa davvero scorretta!
-
Appena ordinato anche io da Globalworkmobile!
Speriamo bene, ordinato comunque in contrassegno che è gratuito.
Stanno andando via abbastanza rapidamente, ora ne rimangono solo 6 da 32 Gb.
-
Quote:
chikko04
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Androidiani App
Se vuoi risposte devi chiamarli al telefono, se vuoi il numero te lo mando in privato! Io dopo provo, se non è ancora arrivato,s'attaccano e vado altrove, oltre che feedback negativo. Dire di averlo disponibile quando così non è la trovo una cosa davvero scorretta!
Mi hanno appena risposto dicendomi che la spedizione avverrà domani ed è previsto l'arrivo a casa mia per lunedi...è la terza volta che mi dicono questa cosa! Non so che pensare...fammi sapere che dicono a te dopo...
-
Ordinato questa mattina dagli stockisti a 380 € :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ordinato questa mattina dagli stockisti a 380 € :D spero che domani sara tra le mie mani :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
peppuccio90
Mi hanno appena risposto dicendomi che la spedizione avverrà domani ed è previsto l'arrivo a casa mia per lunedi...è la terza volta che mi dicono questa cosa! Non so che pensare...fammi sapere che dicono a te dopo...
Androidiani App
Mi hanno detto quasi la stessa cosa,dice che ancora non sono arrivati. domani passo per il ritiro e qualora non fosse disponibili annullo l'ordine e vado altrove. Anzi che ancora rispondano al telefono!
-
Quote:
peppuccio90
Androidiani App
Ho chiamato alle 13:00 e mi hanno risposto che arrivano domani. Io aspetto domani e poi se ancora continuano a rimandare, passo ad altro venditore, anche se c'è una differenza di 25€ in più.
Tra l'altro, mi ha detto che comunicheranno la disponibilità via mail diversamente da quanto scritto sul sito nel quale scrivono che contattano telefonicamente.
-
Quote:
chikko04
Mi hanno detto quasi la stessa cosa,dice che ancora non sono arrivati. domani passo per il ritiro e qualora non fosse disponibili annullo l'ordine e vado altrove. Anzi che ancora rispondano al telefono!
Se domani riesci a ritirare, gentilmente facci sapere qui. Se puoi. Grazie.
-
ora globalwork è offline :bd:
-
Quote:
robra001
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Androidiani App
Ho chiamato alle 13:00 e mi hanno risposto che arrivano domani. Io aspetto domani e poi se ancora continuano a rimandare, passo ad altro venditore, anche se c'è una differenza di 25€ in più.
Tra l'altro, mi ha detto che comunicheranno la disponibilità via mail diversamente da quanto scritto sul sito nel quale scrivono che contattano telefonicamente.
Appena ricevuta la mail di conferma spedizione x domani...vediamo! ci credo poco...
-
Quote:
robra001
Se domani riesci a ritirare, gentilmente facci sapere qui. Se puoi. Grazie.
Certo! Domani alle 11,30-12 dovrei passare di la, comunque prima chiamo altrimenti vado altrove!