Salve, io penso che gli lg che vende globawork sono garanzia europa..., perchè sul sito c'è scritto.., poi sul telefono c'è scritto made in korea e normale... che
Salve, io penso che gli lg che vende globawork sono garanzia europa..., perchè sul sito c'è scritto.., poi sul telefono c'è scritto made in korea e normale... che
Ma infatti non e il modello per il mercato coreano ma il LG-D802.
A me il tipo che me lo ha dato mi ha detto se hai prolemi entro 10gg te lo sostituisco , poi direttamente in lg.
E comunque cerchiamo di non comprare un prodotto sempre preoccupandoci della necessita di averne assistenza e' un po' come tirarsela da soli![]()
Ragazzi il mio è in spedizione. ..prima che arrivi a casa deve essere in consegna? Perché oggi non ho nessuno a casa
Per galaxycava2288 a me é arrivato in un giorno puó darsi che a te arrivi in un giorno o al Max due dipende anche dai corrieri e per gioli83 ho contattato tramite email a lg è mi hanno confermato che il mio anche se coreano la garanzia è valida anche qui è mi hanno pure segnalato quale centro delle mie zone devo andare quindi prima prova ad informarti meglio nelle tue zone.
galaxycava2288 (26-02-14)
Ragazzi, io sono di Napoli, c'è un negozio qui a Napoli, (anche online) che ha dei prezzi ottimi... Ho acquistato il mio Lgg2 bianco di 32gb al prezzo di 395....il 16 ora sta 375....il sito è: www. techshops. it
antony991 (26-02-14)
Che botta de fortuna:-):-):-):-)
antony991 (26-02-14)