In tutto il forum é pieno di testimonianze su techmania.
Sono affidabili, ma non brillano per celerità nelle spedizioni.
comunque ieri su techmania stava a 369 oggi a 329...ovviamente il 16gb...garanzia EU a quanto pare...è il miglior prezzo...meno anche di eglobal... o.O
Anche io ho dato un occhio agli Amazon europei (Germania, Francia e Spagna) e sinceramente non ho notato grandi differenze di prezzo con i rivenditori italiani (globalwork per esempio)... Per quel che riguarda il software credo sia identico, dato che comunque è europeo... Pensa che su Amazon.es ho trovato G2 con la nota "importato dall'Italia"![]()
cino1486 (19-03-14)
alla fine il problema della maggior parte degli shop non è tanto l'affidabilità.. (almeno per la maggior parte), quanto il fatto che facciano un drop shipping, cioè fai l'ordine e loro te lo fanno arrivare dal fornitore....
l'ideale sarebbe trovare direttamente un fornitore ahah! *-* scopriamoli
akathistos (19-03-14)
Ciao a tutti vorrei comprare un LG G2 32gb nero EU da globalwork mobile solo che concludendo l'acquisto e scegliendo il prodotto con spedizione in tutta italia poi mi chiede il tipo di spedizione (con corriere o ritiro a roma). Scelgo il corriere però mi aggiunge altri 10 euro aggiuntivi, quando poi c e un altro prodotto con scritto "ritiro a roma" che viene 10 euro in meno e che comunque mi fa scegliere poi il corriere o il ritiro...sono un po confuso....AIUTO
shag91 (19-03-14)
mi è appena arrivato un messaggio di bartolini, ( ho comprato da supertel) nel quale mi dice ke la spedizione è stata affidata a loro e che è prevista per domani stesso, domattina mi mandano anke il traking
ragazzi non mandatemi a quel paese
ma di techshops che si sa?
è affidabile? sono di napoli e accettano paypal (con maggiorazione prezzo)
danielesanta (19-03-14)