CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 449 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate? Che colore mi consigliate?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate? Che colore mi consigliate?
    Ti consiglio di vederli dal vivo in un negozio per giudicare. A me piaceva il bianco, però i bordini neri che si vedono intorno allo schermo quando è acceso non sono il massimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fatic92
    Ti consiglio di vederli dal vivo in un negozio per giudicare. A me piaceva il bianco, però i bordini neri che si vedono intorno allo schermo quando è acceso non sono il massimo...
    Lo stesso motivo per cui l'ho preso nero pure io...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E per quanto riguarda la garanzia Europa e quella Italia che mi dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sistino Visualizza il messaggio
    Probabilmente anche se non ha molto senso hanno due prezzi diversi perchè hanno rifornimenti in due magazzini diversi e uno(quello principale a Roma) lo tengono solo per il ritiro a mano e l'altro solo per spedizione. Bo...
    non averebbe comunque senso il sovraprezzo.

Quote Originariamente inviato da frecciamay Visualizza il messaggio
    Staj accusann eh???
    no, non mi permetterei mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.

l'utente radino76 ha detto che quello da 410 ha anche l'opzione per la spedizione quando sulla "vetrina" c'é scritto chiaramente solo ritiro in sede, mentre quello da 420+spedizione é appunto solo per spedizione.
    quindi io mi stavo chiedendo perché dovrebbero far pagare di + un stesso prodotto quando offrono ad ambedue lo stesso trattamento?
    la vedo fuorviante per un utente che li vede in "vetrina".
    Ultima modifica di Nienor; 07-03-14 alle 22:01

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nienor Visualizza il messaggio

no, non mi permettereí mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.

l'utente radino76 ha detto che quello da 410 ha anche l'opzione per la spedizione quando sulla "vetrina" c'é scritto chiaramente solo ritiro in sede, mentre quello da 420+spedizione é appunto solo per spedizione.
    quindi io mi stavo chiedendo perché dovrebbero far pagare di + un stesso prodotto quando offrono ad ambedue lo stesso trattamento?
    Staj accusann = stai rosicando

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frecciamay Visualizza il messaggio
    Staj accusann = stai rosicando
    lol non avevo capito il dialetto.
    rosicare di cosa? non l'ho comprato mica

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nienor per il post:

frecciamay (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nienor Visualizza il messaggio

no, non mi permetterei mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.

no ma anche nella vetrina con la scritta solo ritiro a mano dentro c'e' scritto: DISPONIBILE SIA PER SPEDIZIONE CHE PER IL RITIRO IN SEDE A ROMA - Disponibilità effettiva in magazzino: ecco perchè mi ero informato, mi era venuto il dubbio anche se era presente il bollino giallo solo ritiro a Roma...comunque niente di che per 10€ non mi importa era solo per sapere...importante è che funziona tutto e i pezzi disponibili siano in tempo reale e le spedizioni veloci...
    Ultima modifica di sermax73; 07-03-14 alle 22:39

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate?
    Decisamente europea

Pagina 248 di 449 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio