Prime impressioni?
Prime impressioni?
Ciao a tutti. Vi abbandono (scherzo).
Da ieri sera sono anch'io possessore di un LG G2.
Preso usato (di un mese di vita) a 280 euro garanzia italia (anche se non c'è differenza con l'europea) e provenienza 6AS (Italia Fastweb).
Versione 16GB nero.
A parte un graffietto sul caricabatteria è illibato.
Per adesso l'ho potuto "stressare" poco... vedremo come si comporta...
Ciao a tutti,
Acquistando da e-shop italiani un prodotto con garanzia Europa (globalwork o simili), ho il diritto ad avere fattura con iva esposta?
Grazie
Prima imprssione.... Wow.. seconda ... stupendo...... terza... fantastico ecc.....
Apparte gli skerzi ottimo smartphon
Raga dentro la confezzione il volantino della garanzia recita : Garanzia valida solo per il mercato italiano.... Presumo che il mio sia Garanzia ITA ^^
Topus (08-03-14)
questo l'ho sentito dire anche io e penso che effettivamente sia ancora così. Io però avrei bisogno comunque di fattura con IVA esposta per poterlo "scaricare". La fattura da privato (quella fatta in base al solo codice fiscale) non mi permette di scaricare l'IVA.
Il mio dubbio è che per prodotti di questo tipo (import) non si possa emettere fattura come serve a me. Qualcuno ha acquistato con fattura intestata a partita IVA?
Grazie. Ciao
Su valuebasket il 32gb (con il codice sconto) viene 357€. Il problema (oltre la garanzia) sono i tempi di attesa, da quello che si legge su internet...
ma dei g2 di supertel non si hanno notizie?
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI