che è ottima , unica cosa da controllare è se il negozio ha realmente i cellulari.....altrimenti c'è molto d aspettare.....
Visualizzazione stampabile
che è ottima , unica cosa da controllare è se il negozio ha realmente i cellulari.....altrimenti c'è molto d aspettare.....
A quei 379€ devi aggiungere 9€ spedizione + 6 € assicurazione (corregetemi se sbaglio) anche per questo ho deciso di ordinarlo sugli stockisti a 399€
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sì, è così. Le spese di spedizione alla fine pareggiano il prezzo degli stockisti. È buono solo se si è di Battipaglia o dintorni e si può ritirare il prodotto a mano (devi comunque pagare online e aspettare che loro ti chiamino quando ricevono il dispositivo).
Vorrei acquistare il G2 32gb ma trovo difficoltà a reperirlo nei negozi e anche nella rete è raro o introvabile con garanzia Italia. Mi domando come mai visto che ho letto addirittura di un flop di vendite (2 milioni rispetto ai 10 delle aspettative rosee). La prevista uscita di un G2 Pro? Se è vero che si prospetta uno screen di diagonale maggiore si tratterebbe di una fascia di prodotto abbastanza diversa. 2 milioni di pezzi sono comunque garanzia per quanto riguarda lo sviluppo sw, però non vorrei che perdesse appeal e si deprezzasse nel giro di poco tempo. Questa assenza nei punti vendita mi lascia perplesso. Avete pareri in merito?
Grazie.
Credo che i discorsi sulla garanzia ormai sono inutili dato che pare sia vera la notizia secondo cui i centri Lg italiani, da dicembre, trattano anche le garanzie europa!
Ragazzi, ma secondo voi se prendo un g2 Verizon dagli USA poi riesco ad usarlo in Italia o ci sono problemi di rete? Lo chiedo perché su ebay ce ne sono parecchi convenientissimi
io l'ho acquistato 5 giorni fa da Mediaworld a Figline Valdarno (FI) il 32gb nero... l'ultimo disponibile :D il prezzo non è dei più bassi (649€):'( ma a garanzia Italia è diventato praticamente introvabile e non ce la facevo ad aspettare... comunque ad oggi non rimpiango neanche un €... prima avevo un iPhone 4
il commesso mi ha detto che non gli dava la possibilità di riordinarlo e il computer gli dava "codice bloccato non ordinabile", mi ha detto che la versione 32gb (secondo lui) potrebbe essere una "versione speciale" a tiratura limitata messa in vendita per il lancio del prodotto sotto le vacanze, mi ha detto che già altre case hanno adottato questa politica di vendita
@alessandro1980: ti rispondo io e lo faccio qua anzichè su XDA dove ho visto hai scritto un post uguale.
Su ebay trovi molti cellulari LG G2 Verizon e Sprint a prezzi convenienti perchè puoi usarli solo in USA e solo con quella specifica compagnia. Infatti se cerchi su Google troverai molte persone che chiedono se sia possibile effettuare la procedura di unlock su Verizon e Sprint.
La risposta è no.
Mentre per Verizon sembra sia praticamente impossibile, per Sprint si sa che i codici di sblocco vengono rilasciati via OTA e qualcuno ha provato a modificare dei file di sistema ma con tutta una serie evidente di problemi che rendono il telefono inutilizzabile o quasi per l'utlizzo quotidiano.
Qui trovi il lnik alla discussione, se casomai vuoi seguirle e leggere ciò che scrivono: [MOD] Unlock Sprint LG G2 - xda-developers
Detto ciò devi aggiungere il fatto che la rete LTE non ti funzionerà in Italia perchè le bande di frequenza sono diverse e devi aggiungere il fatto che potrebbe anche darti problemi la stessa rete GSM.
Inoltre altra cosa importante è la comunità online che per ora sta supportando bene solo il modllo 802 di LG G2 ovvero la versione internazionale. Quindi acquistando una versione D801 dagli USA non potresti neanche fare modding visto che per ora di ROM apposta ce ne sono pochissime e tutte molto instabili.
Infine i conti vanno fatti sempre con calcolatrice alla mano.
Prendiamo ad esempio questo telefono: LG G2 32GB White Sprint Good Condition Clean ESN 652810515054 | eBay
Il costo con l'opzione compralo subito e tasse doganali e spedizione ammonta a 400$.
Ora io so per certo perchè compro dagli USA con frequenza che se il cambio EURO/DOLLARO sta a 1,3650, tu che paghi tramite PayPal avrai un cambio di 1,3165 perchè PayPal applica le proprie commissioni che sono molto alte (questo che ti scrivo non è per sentito dire ma è preso da una mia ricevuta di ieri).
Quindi 400$ al cambio di 1,3165 diventano: 303,83€ -> quindi 304€
Tu mi dirai che è un bel risparmio e invece io ti dico di no. Perchè hai un telefono che non sai se in futuro sarà possibile far funzionare sbloccato e niente garanzia.
Quando acquistando su Ebay Germania, arrivi a spendere 370€ (incluse spese di spedizione) per un prodotto internazionale (D802) con garanzia europea e nuovo.
Come vedi risparmiare 66€ per acquistare all'estero non conviene.
Poi tale risparmio diminuisce se scegli di fare la spedizione assicurata dagli USA all'Italia che ovviamente ti costa di più ma ti tutela anche di più, ovviamente.
@sfavens: il prezzo a cui lo hai pagato è un furto visto che online con garanzia italiana lo trovi a :
519€ su Amazon: http://www.amazon.it/LG-Smartphone-B...keywords=lg+g2
Non c'è alcun motivo per comprare nei negozi italiani al giorno d'oggi prodotti di elettronica ;)
Grazie mille davvero della risposta maxx87, hai chiarito tutti i dubbi che avevo quindi procederò anche io con l'acquisto all'estero probabilmente in Germania. mi potresti mandare in pvt il link del negozio dove si trova a 370€? grazie ancora
Allora i tre cellulari con opzione compralo subito rispettivamente a 340€, 360€, 360€ .. sono purtroppo stati venduti tutti. Ho controllato ora.
Quindi pubblico qua , casomai possa essere utile a qualcun'altro, la ricerca su Ebay Germania di LG G2 nuovo versione 802 16GB:
lg g2 | eBay
Qui invece trovi la ricerca per LG G2 usato versione 802 16GB:
lg g2 | eBay
Le aste posso dirti che in linea di massima non arrivano a cifre sopra i 380€, per il tedesco bsta che usi Google Translate e subito risolvi ogni tuo dubbio ma sopratutto ti è utile per contattare
il venditore se spedisce in Italia (parlano solo tedesco e niente inglese).Quasi tutti lo fanno senza problemi anche se non è specificato, basta chiederglielo.
Se no puoi acquistarlo qua: LG G2 D802 4G LTE 16GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
Il costo è di 360€, a cui vanno aggiunti 7€ per assicurare la spedizione. Il tempo è di 6-8 giorni per riceverlo (lavorativi).
Invece se vuoi spedizione veloce (3-5 giorni) non assicurata devi aggiungere 14€ circa. Di questo sito se ne è parlato pure all'interno di questo thread.
Molte opinioni positive e invio della merce abbastanza veloce. Unica incognita è che il cellulare ti viene spedito da Hong Kong e pare non ci siano spese doganali ma la prudenza è d'obbligo in questi casi.
Mentre per la garanzia non ti so proprio aiutare. Da come ho capito dovresti rimandarlo a loro se hai qualche problema e sei coperto per 12 mesi comunque per sicurezza basta mandare un'email e magari potranno dirti di più loro ;)
A te la scelta! :D
Sei troppo efficiente Maxx87! :-D
Comunque avevo guardato anche io questo sito eGlobal, ma prima volevo informarmi un po' sì è sicuro comprare da loro oppure no. Cmq dato che sono interessato alla versione da 32 giga mi sa che lo ordinerò da lì a 409€! Grazie ancora!
Salve, tu techmania il g2 16gb garanzia europa, viene offerto a 379,00 euro con spedizione compresa.....:)
Figurati :) E' solo che compro prodotti di elettronica da Hong-Kong , Canada, USA, Australia, Giappone, Germania e Svezia ormai da diversi anni per cui ho un pò di conoscenza a proposito :)
E' sicuro perchè paghi con PayPal e quindi diciamo che il rimborso è sicuro se trascorrono tot giorni e non hai niente in mano. Non è sicuro se il pacco ti arriva danneggiato,aperto o rotto e tu non hai fatto l'assicurazione (cosa che ti consiglio di fare assolutamente). In questo caso scordati pure di avere un rimborso anche minimo.
Per il resto le opinioni di utenti italiani che hanno acquistato presso di loro anche fotocamere di un certo valore sono positivi e cosa più importante a nessuno è capito di dover pagare le spese di dogana.
Altra cosa importante da tenere presente è che devono verificare che il tuo ordine sia reale e poi metterlo in attesa per essere spedito quindi considera che passerrano circa 3/4 giorni lavorativi dal tuo acquisto all'inivio effettivo della merce.
L'importante è non avere mai fretta ! ;)
Detto ciò, buon acquisto!! :D Io pure sto aspettando arrivi il mio quindi ci ritroveremo tra qualche settimana nella sezione modding :)
@leodan70: Su eglobalcentral.eu viene venduto, come ho detto ad Alessandro, a 360€ più 7€ di assicurazione pacco e arriva in 6/8 giorni lavorativi.
Per 12€ a questo punto conviene Techmania visto che l'azienda ha sede in Italia quindi per eventuali problemi uno fa riferimento a loro che hanno anche un numero telefonico di riferimento.
Però Alessandro è interessato al modello con 32GB di memoria per cui è più conviente eglobalcentral ;)
Be si risparmi.., ma preferisco aspettare che si abbassa il prezzo per prenderlo in italia..
nessuno ha esperienze con prezzoapezzi?
LG G2 a 374€ spedizione gratuita a partire da 400€
oppure con quest'altro negozio che sembra ce l'abbia a 396€ garanzia Italia
LG G2 ITALIA
Non ho esperienza con prezzoapezzi però puoi provare a contattarli sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Prezz...64373967083777
Tramite la quale dovrsti essere anche in grado di contattare coloro che seguono la pagina chiedendo magari se hanno fatto qualche acquisto ;)
Per l'altro sito, ti rimando alle opinioni dei loro consumatori che puoi trovare qua: Rgshopping giudizi | Giudizi dei clienti per Rgshopping | rgshopping.it
L'ho acquistato stamattina dallo stesso venditore. Nel caso in futuro :bd: dovessi aver bisogno di ricorrere alla garanzia, come devo muovermi? Devo rivolgermi prima a loro, posso andare in un qualsiasi negozio di elettronica o mi reco direttamente in un centro LG?
Oltre che con quella italiana anche con la garanzia europea
Da Amazon costa ancora di meno rispetto agli stockisti ;)
quello da 519€ non ha incluse le spese di spedizione (10€) per cui lo paghi uguale che da Gli Stockisti ;) comunque non capisco chi sia l'idiota che va a comprare a certe cifre un telefono (ho aperto la lista con tutte le offerte su Amazon, per pura curiosità) :
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/usu5e8eq.jpg
tra l'altro il G2 spedito e venduto da Amazon non è più disponibile da circa 20 giorni, chissà che non stiano accumulando scorte per qualche offertona :D
@AleCai: fidati ci sono tantissime persone che lo comprerebbero a quei prezzi. Ho seguito alcuni giorni fa delle aste su Ebay in Germania di due LG G2 D802 da 32GB usati due mesi circa entrambi. La prima si è conclusa a 543,80 e la seconda a 561,00.
Se le persone per un usato spendono così tanto, allora è anche possibile che arrivino ad 800€ per un prodotto nuovo !
Sì per quanto ne so io è molto affidabile ed è già stato usato da altri utenti all'interno di questa discussione. Se cerchi qualche post indietro trovi sia le opinioni che i dubbi che sono stati espressi riguardo la garanzia :)
Allora sei stato fortunato!! :D
ragazzi sono lieto di informarvi che a breve appena ricevuto saro dei vostri !!!! ebbene si ho appena acquistato un lg g2 garanzia italia da saturn... appena mi e capitata sotto gli occhi non ci ho pensato due volte bellissimo bianco al prezzo di 449 euro!!!!!!!!!!!! acquisto on line ce ne sono ancora disponibili..me lo sono fatto mandare in negozio cosi lo apro lo provo e se ha problemi lo lascio li direttamente!!!
Eeeeeee magariii 32 ovviamente da 16 purtroppo pero penso possa bastare tanto se devo fare foto tipo in vacanza ecc ho la macchina fotografica..ho comunque pensato che al massimo userò il dispositivo molto portatile della meeova con la scheda da 32 che ho..
Ragazzi alla fine sono andato al risparmio e ho preso la versione da 32gb bianca su eglobalcentral.eu a 413 con spedizione in 6-8gg lavorativi assicurata. Speriamo vada tutto bene la spedizione, alla fine al prezzo di un nexus 5 da 32gb mi son preso il fratello maggiore cioè il g2. Ora spero che me lo spediscono con un caricabatteria con spina europea. Vi farò sapere quando arriva.
per chi fosse interessato e nuovamente disponibile lg g2 white a 449 da 16 gb su saturn online!!!
hai fatto bene... hai risparmiato 50 euro.. e che sinceramente io non ho voglia nel caso in cui dovesse arrivare difettato star li a chiamarli mandare il pacco mi manca sia il tempo che la voglia quindi ho preferito cosi.. me lo sono fatto inviare al carrefour vicino casa cosi se e per qualcunque difetto visto quello che e costato diverranno i miei migliori amici
acquistato il 5 gennaio da glistockisti dovrebbe arrivare domani, tempi di spedizione non un granché.