Le recensioni su trovaprezzi non sono convincenti secondo me , ma chi si lamenta lamenta ritardi nella spedizione di oltre 1 Settimana .. al più sarebbe da provare con spedizione in contrassegno
Visualizzazione stampabile
Si in effetti... Che poi aggiungendoci spedizioni e contrassegno viene quanto gli stockisti o globalwork
Appena preso con Scegli 20. Ho scelto il White ed ho già fatto la registrazione x la custodia Piquadro. Da un primo impatto sembra davvero fantastico. Provengo da un One X ma il G2 è molto molto + reattivo.
ma voi che ne pensate riguardo alla possibilità di espandere la memoria tramite un cavetto otg?
mi sto chiedendo se vale la pena spendere 60 euro di più per avere la comodità dei 32 giga quando potrei in teoria attaccare una stick usb con un cavetto...
Mi pare di ricordare che su Galaxy Nexus, la funzionalità OTG faceva abbassare la batteria abbastanza (oltre che a tenere il connettore micro-usb sempre occupato). D'altronde, se la porta usb è alimentata, è normale che consumi un po' di batteria... alla lunga secondo me non conviene.
Ok ragazzi, ho trovato quest'altro sito (che è situato nell'illinois, stati uniti), che venderebbe il G2 D802 (quindi la versione internazionale, compatibile con le reti europee), 32 gigabyte a 524 usd (parente a 385 euro).
Bisognerebbe informarsi sull'affidabilità, le spese di spedizione ed eventualmente, anche che tipo di garanzia è inclusa nella vendita del telefono. Tra eglobalcentral e questo, se mai dovessi avere qualche problema, preferirei 100 volte spedirlo negli us che non ad hong kong.
Voi che ne pensate?
Occhio alla dogana anche.. se ispezionano il pacco ti viene a costare più di un g2 italiano.. informati su questo aspetto, non so darti info precise.. Che poi.. se la spedizione non è gratis probabilmente in tutto viene sui 400.. un risparmio di 50 € rispetto a quelli venduti in Italia conviene? Pesa eventuali discorsi di garanzia e tempi di consegna dell'ordine del mese.. trai tu le conclusioni in base al peso che dai ai vari punti ;)
Per esperienza te lo sconsiglio, non so come funziona il discorso garanzia ma nel caso solo spedirlo costerebbe quasi quanto il risparmio! Comprai da etotalk, telefono difettoso, mandato indietro alla modica cifra di 40€ assicurato!
Probabilmente saremmo in 4 a prenderlo, quindi delle spedizioni me ne importa relativamente. Ma poi, considerando che costa 50 euro in meno di quelli che si acquisterebbero in italia, dove lo trovo quello da 32 giga nero a 430€? (in italia)
Non esiste il 32 GB garanzia italiana a quel prezzo.
ragazzi che ne dite di questo? il 32gb a 377€
sul sito supertel punto it (perchè non mi lascia mettere il link?) c'è in offerta il g2 32giga a 377.
qualcuno ne sa qualcosa su quel sito? dai pochi feedback sembrerebbe buono anche come spedizioni ....
su google non ho trovato denunce di truffe; a favore c'è che si può pagare con paypal o ritirare direttamente dai loro punti vendita
però fatto sta che per adesso ancora qualcosa mi trattiene.
che ne pensate?
Prezzo ottimo, sono comprese anche le ss!Il sito non lo conosco però.
Anche se è il bianco a cui gli preferisco il nero quindi non lo avrei preso comunque.
Ho inoltrato una richiesta per sapere se avranno presto anche la colorazione nera. Ho già visto questo sito e fino a ieri pomeriggio dava lo smartphone come non disponibile. Qualcuno ci ha già acquistato prima o può dire che sia comunque affidabile?
Azz mi hai messo in crisi.. fidarsi di questo negozio sconosciuto e prenderlo bianco? Non so sarei tentato..
Certo già una volta ho passato brutte storie con un sito sconosciuto, quindi qualche perplessità rimane rotfl
Comunque le spese di spedizione sono di 8 €, salvo eventuali promozioni..
Io non saprei, qui su androidiani ha commentato una ragazza (qui) dicendo che gli è arrivato tutto. Quello che mi puzza è che si è iscritta lasciando solo quel messaggio (che sia un account ad-hoc?) e la descrizione mi sembra tanto pubblicitaria perché indica il modello del telefono come sul titolo e lascia l'indirizzo del sito a chiare lettere maiuscole.
Poi probabilmente mi sbaglio, se era un sito che voleva truffare avrebbe avuto molti più modelli disponibili e non solamente la colorazione bianca del G2!
La sede mi sembra essere in provincia di Lucca, potresti cercare conferma da qualcuno del luogo
Che pizze ero in procinto di ricaricare la carta per ordinarlo dagli stockisti quando mi sono accorto che sono diventati tutti non disponibili :'(
Ok la differenza è elevata, però scusami, ormai i feedback di globalwork li hai, di questo sito no, preferiresti spendere 40€ in più o farti fregare 377€?purtroppo non avendo modo di andare tu di persona al ritiro mi sa che hai poca scelta...
Ovviamente questa è una considerazione personale
Ora gli ho mandato una mail sperando domani mi rispondano per vedere se tornavano disponibile altrimenti ripiego malincuore sul nero
mah, sito appena creato
Domain: supertel.it
Status: ok
Created: 2013-06-07 13:25:44
Last Update: 2013-09-21 09:30:16
Expire Date: 2014-09-21
Registrant
Name: Saturno Group srl
Organization: Saturno Group srl
ContactID: DUP695646608
Address: via Villa Fontana, 51/a
CAPANNORI
55018
LU
IT
Created: 2013-09-21 00:46:19
Last Update: 2013-09-21 00:46:19
fai un po tu....
Allora sarà un'offerta per l'apertura :-D
Tuttosommato, la partita iva è registrata (02177900467), hanno un numero verde (che si potrebbe chiamare). Si potrebbe fare un controllo incrociato con le pagine bianche e vedere se il numero di telefono è effettivamente collegato a quell'indirizzo e chiamare anche quello. Più di questo mi sembra superfluo, considerando che il negozio è nuovo e ha poca roba (e di conseguenza poche recensioni). Il sito web dovrebbe essere stato sviluppato non in proprio ma da una società terzi, io direi che potrebbe essere affidabile.
Basta non leggo più niente. Domani mi arriva a 429€ e adesso si trova a 385€:-(
Dove a 385?
A dire il vero, il periodo migliore per acquistare uno smartphone non dovrebbe essere questo, ma il mese di marzo/aprile: tra un mese presenteranno nuove tecnologie al mwc, tra marzo e aprile in genere ci sono forti sconti dal web. Basta considerare che è dalla mia iscrizione ad androidiani che faccio così :D
Eh ma se aspetti i nuovi modelli poi vorrai quelli e starai di nuovo a capo! Stessi dilemmi, stesse considerazioni...
Il discorso penso sia diverso per una questione di moda. Samsung ormai ce l'hanno cani e porci, htc invece ha sfornato un ottimo telefono.
Piccolo OT, ho una mia amica con un s4,l'ho confrontato con questo g2,mamma quanto lagga il Samsung, penso che siano soldi buttati per quel device!
Tra l'altro sto controllando tutti i siti essi sta esaurendo praticamente dappertutto. Qualcuno mi può dire i siti rimanenti dove acquistare il 16 Gb bianco?
Ciao ragazzi qualcuno è così gentile da dirmi i tempi di consegna intercorsi dalla lettera di spedizione alla consegna effettiva del terminale e il pacco in che condizioni è arrivato inoltre volevo sapere se lo avete assicurato. Grazie in anticipo per le vostre risposte .
Scusami GlobalWorkMobile non me ne sono accorto
Comunque credo che ancora nessuno abbia ricevuto via posta ik telefono, li hanno spediti venerdì (credo) e arriveranno sicuramente lunedì o martedì. Dalla mia io l'ho ritirato a mano e posso dirti che stavano lavorando a più non posso per impachettare, non ho avuto ed ho tutt'ora motivo di dubitare che non arrivino.