LG G2 16GB D802 - Nero 319,00 € da phonestock
LG G2 16GB D802 - Nero 319,00 € da phonestock
prezzaccio .. ma tempi di consegna? sono affidabili? ho letto nel topic che arrivano in versione asiatica...[/QUOTE]
Su questo topic lo ha preso solo un utente che non era sicuro della provenienza.Sarebbe interessante qualche nuovo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Caprettone, mi fa piacere che l'hai presa abbastanza bene, il tuo intervento mi ha chiarito i dubbi sulla garanzia, grazie.
Voglio precisare, e puoi controllare i miei interventi, che non ho seminato nessun sospetto su Supertel o altro venditore.
Anzi posso dire che, anche se non ho ancora comprato da loro e non so se lo farò perché in alternativa al G2 vorrei acquistare il Nexus5, la signora che risponde alle e-mail è una persona alla mano e gentilissima, pronta a rispondere ad ogni domanda, ho verificato di persona.
Quindi di pippe mentali non me ne faccio, compro in rete da tantissimi anni e come non va a me di essere infamato non mi permetto di infamare altre persone.
Notte!![]()
Chiedo a voi visto che sarete più aggiornati. Il prezzo più basso online su negozio affidabile dove lo trovo? Potrebbe bastare la versione 16gb
Sg9+ User
Supertel lento???? Predo venerdì oggi me lo consegnano, non credo proprio sia lento
Sono contento di esserti stato utile.Il mio intervento comunque era generico e non rivolto a un singolo utente. Ho voluto semplicemente evidenziare un atteggiamento sbagliato e poco rispettoso sia nei confronti delle aziende che lavorano nel e-commerce sia verso gli utenti che leggendo queste frasi sconnesse potevano farsi un'idea errata sui venditori. Anch'io ho un'azienda e se qualcuno mettesse in dubbio la mia onestà e correttezza mi irriterebbe alquanto. Comunque ripeto non mi rivolgevo a te singolarmente.
P.S.
Ho modificato l'avatar magari risulta più simpatico![]()
Ultima modifica di Caprettone; 25-03-14 alle 09:58
Su questo topic lo ha preso solo un utente che non era sicuro della provenienza.Sarebbe interessante qualche nuovo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
se fosse affidabile lo prenderei subito a 319 euro poi ..