CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 449 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saven Visualizza il messaggio
    mod perchè non rinominiamo il topic "tutto il tuo G2 minuto per minuto"?..
    sul serio non potremmo allestire una discussione solo per le spedizioni e tenere questa solo per seganalare l'affidabilità dei negozi cpon relativo specchietto a pag.1?
    altrimenti si ricade sempre nella modalità telecronaca.
    non voglio fare polemica e capisco l'apprensione di chi ha effettuato l'acquisto però, secondo me, in questo modo la discussione diventa troppo incasinata.
    grazie per l'attenzione
    Saven
    c'è questo in cui potete discutere ....

Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto ieri! ho aperto questo topic per chi già ha acquistato.. ma nessuno l'ha considerato XD

https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Se spendo 400€ circa x un cell mi incide poco se pago 8€ di spedizione per cui preferisco dove ho assistenza migliore postvendita. Io l'ho preso a 377 su supertel.it e dovrebbero spedirmelo oggi e quando ho fatto l'ordine su Amazon costava sensibilmente di più

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    È vero, però considerato che si Amazon.it sopra i 19eu la spediz. è gratuita dispiace anche "regalargli" i soldi della spediz.

Io aspetto ancora che cali, non ho nessuna fretta ma prima cala meglio è

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    Perche ? Da supertel con SP sono quasi 40 euro in più ...
    Ovviamente nessuno pretende che si leggano tutte le 300 pagine, ma limitandosi a quelle degli ultimi giorni si troverebbero molte risposte, in questo caso avresti letto che su quel sito non ha garanzia fornita da LG (Italia o Europa) e quindi è più conveniente su eglobalcentral.
    Se non è cambiato qualcosa nelle ultime ore a quanto risulta a me le condizioni migliori sono:

con "garanzia LG" per il modello da 16 giga: techmania 337,50 euro
    con "garanzia LG" per il modello da 32 giga: supertel 385 euro
    senza "garanzia LG" per il modello da 16 giga: eglobalcentral 319 euro (coupon BUY599)
    senza "garanzia LG" per il modello da 32 giga: eglobalcentral 334 euro (coupon BUY599)

prezzi con spese di spedizione comprese
    ---
    Ultima modifica di duwil; 24-03-14 alle 16:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duwil Visualizza il messaggio
    Ovviamente nessuno pretende che si leggano tutte le 300 pagine, ma limitandosi a quelle degli ultimi giorni si troverebbero molte risposte, in questo caso avresti letto che su quel sito non ha garanzia fornita da LG (Italia o Europa) e quindi è più conveniente su eglobalcentral.
    Se non è cambiato qualcosa nelle ultime ore a quanto risulta a me le condizioni migliori sono:

con garanzia LG 16 giga: techmania 337,50 euro
    con garanzia LG 32 giga: supertel 385 euro
    senza garanzia LG 16 giga: eglobalcentral 319 euro (coupon BUY599)
    senza garanzia LG 32 giga: eglobalcentral 334 euro (coupon BUY599)

prezzi con spese di spedizione comprese
    ---
    ma eglobalcentral non ha proprio garanzia? , io conoscevo di siti dove se lo mandavi a riparare ti davano i soldi per la garanzia , il problema che techmania vuole 10 e passa giorni (c'è gente che aspetta da 25gg) e mi pare un pò tanto .. a me bastava anche il 16 ( è come 2 telefono , ma alcune volte come 1) ma se per 15-20 euro c'è il 32 prenderei quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

eglobalcentral non ha garanzia LG, ha una "sua" garanzia.

Sui vari siti dove è indicato "garanzia italia" o "garanzia europa" vuol dire che la garanzia è direttamente quella di LG, per gli altri la garanzia è sicuramente offerta perchè credo che sia illegale vendere senza garanzia, il punto è che non è la garanzia ufficiale e quindi va valutata leggendosi bene le condizioni specifiche del sito da cui si decide di comprare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

eglobalcentral non ha garanzia LG, ha una "sua" garanzia.

cioè ?? per sua garanzia? devo spedirlo ad hk??

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    cioè ?? per sua garanzia? devo spedirlo ad hk??
    immagino di sì ma non lo so, come ti ho già detto in questo caso la garanzia "va valutata leggendosi bene le condizioni specifiche del sito da cui si decide di comprare", per eglobalcentral : Warranty Policy
    Ultima modifica di duwil; 24-03-14 alle 16:32

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    E' quello che intendevo anche io, ma Caprettone, quasi sempre nel rispondere alle domande, si imposta come il rospetto che ha nell'avatar

Un po' più di grazia nel raffrontarsi con il prossimo non guasterebbe, a volte anche un "scusa ma non ho capito cosa intendevi con...."!

Vabbè poi ogniuno è fatto come è stato fatto.

Buona settimana!
    Buon inizio settimana a tutti. Scrivendo su un forum come Andriodiani ci si aspetta che ci sia una certa dimestichezza con il mondo smartphone, è per questo che sono rimasto interdetto leggendo certe domande. Mi sembra davvero strano che non sia ancora chiaro il concetto di garanzia europea e di imei. HO capito perfettamente cosa intendavate dire ma come ho già scritto 3 volte "il mercato a cui il telefono è destinato" non lo decide LG ma l' I-M-P-O-R-T-A-T-O-R-E. E' lui che appiccica le sigle ITA, DEU, NEU ecc...La garanzia è derivata da un accordo commerciale: chi importa garantisce, se compriamo in europa l'importatore, europeo, garantisce, se compriamo da hk l'importatore orientale garantisce.
    Per quanto riguarda la storia fantascientifica dei cellulari ricondizionati rispondo in 3 punti
    1. Comprare uno smartphone non è come andare dal pescivendolo dove magari ti rifilano un surgelato per pesce fresco. Una qualsiasi azienda in contabilità ordinaria ha un registro di fatturazione rigido, ovvero quello che compri rivendi. E' quindi impossibile per un negozio fatturare per nuovo un oggetto ricondizionato
    2. Il codice IMEI, che la targa immodificabile del cellulare, traccia tutta la vita di uno smartphone e se fosse stato rigenerato sarebbe verificabile in qualsiasi momento
    3. Mi dispiace che abbiate considerato sgraziato il mio intervento ma ritengo più grave seminare sospetti senza alcun fondamento su aziende che cercano solo di essere competitive. Avete prove che i cellulari venduti da supertel siano ricondizionati? No, allora risparmiatevi allusioni. Li avevate già condannati solo perchè i cell sembrava che arrivavassero senza sigilli, e ora che risulta che i sigilli ci sono cosa penserete che li mettono falsi?
    Cio che scriviamo su una piattaforma globale ha un peso e seminare dubbi infondati sull'onestà di un'operatore è altamente lesivo e definibile come atto diffamatorio. Pensiamo prima di scrivere

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Caprettone per il post:

adolfotheboss (24-03-14),lookvalley (24-03-14),Nienor (24-03-14),robybanny (24-03-14)

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Notizie da supertel?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

immagino di sì ma non lo so, come ti ho già detto in questo caso la garanzia "va valutata leggendosi bene le condizioni specifiche del sito da cui si decide di comprare", per eglobalcentral : Warranty Policy
    grazie mille ; io passo , aspetto un pò , magari si abbassa dai siti normali , mi andrebbe bene anche sui 340 16gb .. tanto del 32 non saprei che farmene , certo se dovesse cambiare una 10 di euro conviene cmq il 32

Pagina 304 di 449 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio