Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada![]()
Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada![]()
Segnalo l'offerta di Techmania, che vende il G2 da 16 GB (con garanzia Europea) a 429€.
Io sono ancora indeciso se cambiare il Nexus 4 con questo oppure no, anche se sono molto tentato :P
antony991 (24-10-13)
Penso che la vodafone sia corsa ai ripari..ecco cosa c'è scritto nel contratto...oltre ai soldi previsti dal contratto aggiungono una "penale" di 200 €..
"L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro."
Xiaomi Redmi Note 4x
La penale è solo nel caso in cui il telefono lo prendi con una sim di tipo abbonamento, come si vede anche dal passaggio che hai scritto tu:
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano
Se il telefono lo prendi con una ricaricabile (79€ di up-front e 30 rate da 10€) NON c'è nessuna penale![]()
antony991 (24-10-13)
antony991 (24-10-13)