CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 449 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    20 feedback sono troppo pochi.. Meglio evitare, io aspetto una versione Ita sui 420 € speriamo arrivi presto

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi preso usato a 400 euro! gar ITa! d802 eu!

    una bomba.. bellissimo..!!

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    devo comprare un cellulare nuovo (budget intorno 450 max Euro, Garanzia Italia). Ho pensato subito al G2. Per il cellulare ho le seguenti necessità:

    - sviluppare applicazioni in android
    - avere una lunga durata della batteria
    - possibilità di salvare diversi contenuti multimediali (per lo più musica e foto) e anche qualche applicazione come per esempio giochetti, etc
    - possibilità di scattare buone foto
    - buona fluidità del cellulare soprattutto in fase di navigazione, ma anche in generale nell'utilizzo delle applicazioni

    Per la parte multimediale dovrei sfruttare molto il cloud, dato che per il momento la versione da 32 gb ha costi un pò proibitivi per me.
    Secondo voi faccio bene a buttarmi su questo cellulare? Voi che lo possedete come vi trovate?
    Sapete se per caso dopo un paio di anni di utilizzo(con conseguente degrado) è cmq possibile sostituire la batteria?Ho visto un video online in cui veniva rimossa la cover ma non la batteria....

  5. #804
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Togliere la batteria è facilissimo, nel video non lo fanno ma non ci vuole niente e riguardo al consigliartelo direi che la risposta è ovvia data la sezione in cui ti trovi
    Scherzi a parte, il G2 è il miglior smartphone Android sul mercato, c'è poco da discutere. Tutto quello che cerchi lo puoi trovare in questo telefono eccetto le foto che, se metti l'autofocus, vengono un po' mosse ma basta mettere il focus manuale ed il problema si risolve. Se poi non vuoi appoggiarti a qualche servizio cloud puoi sempre prendere accessori come il Mini MicroSD Card Reader for Android.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Togliere la batteria è facilissimo, nel video non lo fanno ma non ci vuole niente e riguardo al consigliartelo direi che la risposta è ovvia data la sezione in cui ti trovi
    Scherzi a parte, il G2 è il miglior smartphone Android sul mercato, c'è poco da discutere. Tutto quello che cerchi lo puoi trovare in questo telefono eccetto le foto che, se metti l'autofocus, vengono un po' mosse ma basta mettere il focus manuale ed il problema si risolve. Se poi non vuoi appoggiarti a qualche servizio cloud puoi sempre prendere accessori come il Mini MicroSD Card Reader for Android.
    Grazie 6 stato molto chiaro e conciso
    In effetti la soluzione della mini sd esterna nn è male x niente, poi mi sembra che anche le dimensioni siano davvero esigue...

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, io lo preso su thefashionluxury con l'iva agevolata dei disabili a 390,00 compresa spedizione... )

  8. #807
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vai su techshops.it 440,00 garanzia italia. Sito affidabile controlla le opinioni su trovaprezzi.
    Quote Originariamente inviato da darthvader89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,

    devo comprare un cellulare nuovo (budget intorno 450 max euro, garanzia italia). Ho pensato subito al g2. Per il cellulare ho le seguenti necessità:

    - sviluppare applicazioni in android
    - avere una lunga durata della batteria
    - possibilità di salvare diversi contenuti multimediali (per lo più musica e foto) e anche qualche applicazione come per esempio giochetti, etc
    - possibilità di scattare buone foto
    - buona fluidità del cellulare soprattutto in fase di navigazione, ma anche in generale nell'utilizzo delle applicazioni

    per la parte multimediale dovrei sfruttare molto il cloud, dato che per il momento la versione da 32 gb ha costi un pò proibitivi per me.
    Secondo voi faccio bene a buttarmi su questo cellulare? Voi che lo possedete come vi trovate?
    Sapete se per caso dopo un paio di anni di utilizzo(con conseguente degrado) è cmq possibile sostituire la batteria?ho visto un video online in cui veniva rimossa la cover ma non la batteria....

  9. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    Vai su techshops.it 440,00 garanzia italia. Sito affidabile controlla le opinioni su trovaprezzi.
    Grazie del consiglio Sono andato alla sezione del g2, ma xkè c'è scritto brand tim? Cmq la mia intenzione sarebbe quella di prenderlo sugli stockisti di cui conosco opinioni positive...mi potete confermate anche voi l'affidabilità degli stockisti?

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthVader89 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio Sono andato alla sezione del g2, ma xkè c'è scritto brand tim? Cmq la mia intenzione sarebbe quella di prenderlo sugli stockisti di cui conosco opinioni positive...mi potete confermate anche voi l'affidabilità degli stockisti?
    Affidabilissimi per esperienza personale, preso il G2 20 novembre, arrivato il 22, italiano 100%.
    Inoltre se vai sulle recensioni degli utenti leggi le opinioni anche lì.
    In ogni caso affidabilità + servizio clienti efficiente testato da diverse persone in questa sezione quindi vai tranquillo

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Affidabilissimi per esperienza personale, preso il G2 20 novembre, arrivato il 22, italiano 100%.
    Inoltre se vai sulle recensioni degli utenti leggi le opinioni anche lì.
    In ogni caso affidabilità + servizio clienti efficiente testato da diverse persone in questa sezione quindi vai tranquillo
    Ok perfetto ti ringrazio

Pagina 81 di 449 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy