Quindi anche se al momento il sito lo da disponibile, non è fisicamente presente in magazzino ma devono aspettare che gli arrivi?
Ragazzi ho deciso anche io di acquistare questo terminale da Supertel sperando che vada tutto a buon fine. Qualcuno di voi a qualche codice di sconto da suggerirmi? Grazie![]()
Evidentemente avrà inserito come indirizzo di spedizione qualche paesino... Io se decidessi di prenderlo lo faccio spedire a mio zio che abita in un centro più grande e quindi nessuna spesa extra per la spedizione. L'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo su eGloba Central è la garanzia purtroppo... maledizione, se fosse stata EU non ci avrei pensato due volte. Tu lo stai usando? Come va?
Arrivato in 10gg con valuebasket. Tutto perfetto, niente spese doganali come già sapete. Ps:riguardo a PayPal non ci farei tanto affidamento...
Ragazzi segnalo gli stockisti a 329 il 16 gb
appena acquistato!!! 329€ comprese spedizioni... grazie STOCKISTI!!!!![]()
http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-16gb-black.html
Probabilmente stai guardando quello garanzia Italia.
Questo è garanzia Europa.
esattamente.. io ero già consapevole di questo perché prima di ordinarlo effettivamente, li ho contattati per sapere se erano realmente disponibili e loro con tutta sincerità mi avevano detto che gli rientravano questo fine settimana.. probabilmente hanno una serie di ordini da gestire e si è creata una sorta di coda.. anche se il sito ti dice disponibile non c'è l' hanno pronto consegna. Il riquadro del corriere bartolini con spedizione in 24/48 h, è una caratteristica del corriere "super veloce" nel momento in cui gli viene recapitato il pacco, non i tempi di consegna dal momento dell'ordine da supertel.. penso di essere stato chiaro!
GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2