Ma sì dai aspettiamo, anche io lo devo comprare, ma aspetto di portare a casa il 32gb garanzia EU a meno di 350eu, credo che il mese prossimo o alla peggio giugno sarà quello giusto![]()
Ciao a tutti. Il mio lg g2 32 black di Supertel è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provenienza PRT portogallo come lo stock prima!!! e' bellissimooooo
Secondo me vista la poca differenza di prezzo conviene optare per la versione da 32gb.
Inoltre (questa è una mia supposizione, quindi predentela con le pinze, può darsi che mi sbagli) imho, i terminali venduti da supertel sono più recenti rispetto a stockisti, visto che li hanno ordinati da poco, mentre stockisti li aveva già in magazzino ed ha abbassato solo il prezzo. un utente ha parlato di rev 1.1 rispetto a un G2 con rev 1.0. Quindi la revisione hardware di supertel dovrebbe essere più recente.
Ciao, puoi dirmi in che luogo abiti? Anche io aspetto il mio lg g2 qui in Sicilia!
Ultima modifica di fed51296; 02-04-14 alle 18:59
Telefono ordinato oggi da techshops 348,25€ arrivo previsto domani dalle 10 alle 17... Secondo telefono preso da loro il primo ritirato in sede, ci sono tipe molto carine![]()
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
hmmm quale la differenza tra rev 1.0 e 1.1 ?