Con o senza sigilli?
Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con sigilli
Con o senza sigilli?
con sigilli
Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
LG G2 16 GB -------------> venduto
Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi
riccardo859 (11-04-14)
Con o senza sigilli?
con sigilli
Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
LG G2 16 GB -------------> venduto
Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi
acquistato stamattina da supertel versione nera 32gb con bonifico...speriamo di essere dei vostri entro la prossima settimana!
Non sono d'accordo. Seguo l'andamento dei prezzi da 1 mese.
Gli stockisti faceva lo stesso identico prezzo la settimana scorsa! ITA come il mio, paro paro. Supertel 377 europa (provenienza portogallo). Per una differenza di 30 euro fra ita/eu ho scelto io di "sbilanciarmi". Inoltre di valuebasket e altri siti con garanzie "custom" non mi fido, stare con l'ansia arriva, non arriva.
Curiosità, voi per "buon prezzo", cosa intendete?
per la garanzia ita, imho è ottima! poi che LG non faccia piu distinzione tra le due, ben venga. Se 30 euro non fanno la differenza per le tasche di chi vuole una garanzia ITA allora è un prezzo che si può pagare
forse, e dico forse... per molti utenti "un buon prezzo" è inteso come il piu basso in rete
Allora, Ordinato martedì 8 alle 4 di pomeriggio su e global central un G2 nero 32gb, pagato subito, è arrivato oggi venerdì 11 alle 15.30. Che dire, veloci efficienti. Telefono perfetto in italiano, cuffie, cavo usb e presa italiana.. POSITIVISSIMO! Se devo trovare una cosa negativa è stato il fatto che loro mi hanno inviato una mail il giorno 9 dicendomi che stavano impacchettando il telefono per spedirlo e che mi avrebbero avvisato con una mail quando sarebbe partito dandomi il tracking number del corriere. Beh quella mail non è mai arrivata ma io sono andato sui dettagli dell'ordine, ho trovato il tracking number, e sono andato sul sito della dhl (ho tentato questo perchè ho letto che ad un utente era arrivato con questa ditta) e ho trovato il mio pacchetto già in procinto di lasciare HK!! Se questa è la cosa più spiacevole, pensate voi che lusso!
EDIT: Sono pirla io, guardando la mail sempre dal telefono non mi sono mai accorto che la mail inviata da e global che diceva che il telefono era stato preso in consegna dal corriere con il rispettivo tracking number era finita nella casella spam! quindi il piccolo punto negativo è cancellato.. solo riscontri positivi da eglobal!! TOP
Ultima modifica di Terzafiol; 12-04-14 alle 02:14
cino1486 (11-04-14)
ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.
Su valuebasket stanno a 339 32gb
Ultima modifica di blueyes90; 12-04-14 alle 02:02