CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 449 primaprima ... 261311351359360361362363371411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frescodestate Visualizza il messaggio
    facci sapere la rev. o se hai riscontrato problemi con loro, grazie
    Certamente,dovrebbe arrivare settimana prossima

2.  
    Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.

Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
    eglobal center però non ha la garanzia europea, risparmiare serve a poco in questo caso...
    Spero che supertel (o gli stockisti) arrivi a 329 il mese prossimo per il 32Gb

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 16GB EU

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    grazie per la testimonianza.. 11 giorni lavorativi?
    nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaccu Visualizza il messaggio
    nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
    ovvio, ormai fan tutti cosi. tu compri, loro ordinano da altrove e non appena arriva il prodotto te lo spediscono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!

32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).

Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!

Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.

7. Il seguente Utente ha ringraziato raf79 per il post:

cino1486 (11-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, LG G2 16 gb, nero, garanzia europea. Alle 15 l'ho ordinato su Techshop, alle 16 ero in sede a ritirarlo

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese[/QUOTE]

Con o senza sigilli?

Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di riccardo859; 11-04-14 alle 18:22
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf79 Visualizza il messaggio
    Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!

32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).

Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!

Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.
    uuh grazie per la testimonianza, io sono di PA! quasi quasi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf79 Visualizza il messaggio

Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onlybigwaveforme Visualizza il messaggio
    Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi
    Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.

Pagina 361 di 449 primaprima ... 261311351359360361362363371411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio