CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 449 primaprima ... 268318358366367368369370378418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yayo15 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito, supertel ha delle forniture settimanali, di conseguenza gli ordini li evadono non appena ricevono lo stock. Io prenderò un G2 nei prossimi giorni. Se avessi la certezza di riceverlo in settimana lo ordinerei adesso. Supertel tutto sommato ha molti feedback positivi. Basta leggere un po' di pagine addietro...
    Nel frattempo, qualcuno ha telefonato a supertel per notizie sulle forniture?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Lo spero per loro che siano settimanali, l'ordine lo feci mercoledì con la speranza che riuscisse ad arrivarmi prima del fine settimana. E invece no. Domani, massimo martedì voglio che il telefono stia a casa.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Cioe ragazzi ma davvero per risparmiare 50 euro comprate in Asia senza garanzia? Non fatelo é una cazzata pazzesca.
    Se per voi 50 euro fanno la differenza semplicemente scegliete un terminale meno costoso o aspettate, é un consiglio da fratello da qualcuno che ha ampia esperienza di acquisto in Asia.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

pickwick99 (13-04-14)

Baby Droid L'avatar di pickwick99

Smartphone
    samsung s4, iphone 3gs,omnia w

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Cioe ragazzi ma davvero per risparmiare 50 euro comprate in Asia senza garanzia? Non fatelo é una cazzata pazzesca.
    Se per voi 50 euro fanno la differenza semplicemente scegliete un terminale meno costoso o aspettate, é un consiglio da fratello da qualcuno che ha ampia esperienza di acquisto in Asia.

la penso esattamente come te...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo802 Visualizza il messaggio
    Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.

[quote name="mauc62" post=5522047]Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..

Infatti nonostante 16 anni di acquisti on line, sono caduto nella trappola di misterciao in un momento di confusione casalinga, avevo fretta di acquistare il telefono e non ho indagato come spesso faccio, mi sono limitato a vedere di dove erano, ho visto Torino, ho pensato vabbè, non ci dovrebbero essere problemi, è un sito che ha un buon aspetto, mi hanno risposto on line sia per la disponibilità che per annullare un primo ordine che poi mi sono ritrovato il giorno dopo.. professionisti nel vero senso della parola.. ho pagato 600 euro e per ora ho solo un galaxy core ottenuto dopo una estenuante trattativa, il resto ancora deve arrivare..VERGOGNOSO!!! NON COMPRATE DA MISTERCIAO O TELEFONOMANIA ad esso collegato...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mauc62 per il post:

Maxuli (23-09-14)

Baby Droid L'avatar di xdmauro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vai tranquillo

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi butto..provo a prendere il 32gb oro su eglobalcenter..speriamo in bene..non ho mai comprato al di fuori dell'europa un cell
    LG G2 White 32GB - EglobalCentral

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdmauro Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo
    Cioè davvero non ho parole come fai a consigliare seriamente questo eshop, mah.
    EVITATE
    EVITATE
    EVITATE

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

EVITATE
    EVITATE
    EVITATE
    ma perchè mi dici di evitarlo?
    garanzia?
    affidabilità sito?
    o x altro?

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pickwick99 Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come te...
    quello color oro e rosso si trova solo li purtroppo

Baby Droid L'avatar di xdmauro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pensa per te. Io lo consiglio xk l ho provato ed e molto meglio di shop italiani . punto

EVITATE
    EVITATE
    EVITATE
    LG G2 White 32GB - EglobalCentral

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non esageriamo ora. L'utente lostman sbaglia da un lato, ma non ha molto torto da un altro. eGlobal Central è un ottimo sito, ha prezzi davvero favolosi e la consegna, come già testimoniato da vari utenti, è abbastanza veloce. L'unico problema, se così vogliamo definirlo, è la garanzia, in quanto non è né ITA né EU. Pertanto, se il telefono dovesse manifestare qualche problema in futuro, o lo rispedite ad Hong Kong o lo fate aggiustare in Italia, ovviamente in questo ultimo caso dovete cacciare i soldi di tasca vostra.

Per il resto, è identico in tutto e per tutto ad un G2 acquistato in Italia, scatolo e accessori compreso. Ha anche la rev. hardware 1.2, anche se, almeno per ora, nessuno ha notato grosse differenze rispetto alla 1.1. Differenze che invece sono state evidenziate tra la 1.0 e la 1.1. Detto ciò, se volete acquistare da eGlobal, fatelo pure. L'unica cosa di cui dovete tener conto è la garanzia. Punto, stop, basta.

ValueBasket invece lo sconsiglio fortemente: garanzia di 3 anni (WTF?!?), solo presso dei centri di loro proprietà, versione inglese del telefono. Ma che è tutta 'sta roba? A 'sto punto allora meglio prenderlo da eGlobal.

14. Il seguente Utente ha ringraziato cobrettalavu per il post:

xdmauro (13-04-14)

Pagina 368 di 449 primaprima ... 268318358366367368369370378418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio