Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
Da quanto ho capito, supertel ha delle forniture settimanali, di conseguenza gli ordini li evadono non appena ricevono lo stock. Io prenderò un G2 nei prossimi giorni. Se avessi la certezza di riceverlo in settimana lo ordinerei adesso. Supertel tutto sommato ha molti feedback positivi. Basta leggere un po' di pagine addietro...
Nel frattempo, qualcuno ha telefonato a supertel per notizie sulle forniture?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lo spero per loro che siano settimanali, l'ordine lo feci mercoledì con la speranza che riuscisse ad arrivarmi prima del fine settimana. E invece no. Domani, massimo martedì voglio che il telefono stia a casa.
-
Cioe ragazzi ma davvero per risparmiare 50 euro comprate in Asia senza garanzia? Non fatelo é una cazzata pazzesca.
Se per voi 50 euro fanno la differenza semplicemente scegliete un terminale meno costoso o aspettate, é un consiglio da fratello da qualcuno che ha ampia esperienza di acquisto in Asia.
-
Quote:
lostman
Cioe ragazzi ma davvero per risparmiare 50 euro comprate in Asia senza garanzia? Non fatelo é una cazzata pazzesca.
Se per voi 50 euro fanno la differenza semplicemente scegliete un terminale meno costoso o aspettate, é un consiglio da fratello da qualcuno che ha ampia esperienza di acquisto in Asia.
la penso esattamente come te...
-
Quote:
salvo802
Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.
[quote name="mauc62" post=5522047]Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..
Infatti nonostante 16 anni di acquisti on line, sono caduto nella trappola di misterciao in un momento di confusione casalinga, avevo fretta di acquistare il telefono e non ho indagato come spesso faccio, mi sono limitato a vedere di dove erano, ho visto Torino, ho pensato vabbè, non ci dovrebbero essere problemi, è un sito che ha un buon aspetto, mi hanno risposto on line sia per la disponibilità che per annullare un primo ordine che poi mi sono ritrovato il giorno dopo.. professionisti nel vero senso della parola.. ho pagato 600 euro e per ora ho solo un galaxy core ottenuto dopo una estenuante trattativa, il resto ancora deve arrivare..VERGOGNOSO!!! NON COMPRATE DA MISTERCIAO O TELEFONOMANIA ad esso collegato...
-
Vai tranquillo
Quote:
marco2388
ragazzi io mi butto..provo a prendere il 32gb oro su eglobalcenter..speriamo in bene..non ho mai comprato al di fuori dell'europa un cell:-[
-
Quote:
xdmauro
Vai tranquillo
Cioè davvero non ho parole come fai a consigliare seriamente questo eshop, mah.
EVITATE
EVITATE
EVITATE
-
Quote:
lostman
EVITATE
EVITATE
EVITATE
ma perchè mi dici di evitarlo?
garanzia?
affidabilità sito?
o x altro?
-
Quote:
pickwick99
la penso esattamente come te...
quello color oro e rosso si trova solo li purtroppo :(
-
Pensa per te. Io lo consiglio xk l ho provato ed e molto meglio di shop italiani . punto
Quote:
lostman
EVITATE
EVITATE
EVITATE
-
Non esageriamo ora. L'utente lostman sbaglia da un lato, ma non ha molto torto da un altro. eGlobal Central è un ottimo sito, ha prezzi davvero favolosi e la consegna, come già testimoniato da vari utenti, è abbastanza veloce. L'unico problema, se così vogliamo definirlo, è la garanzia, in quanto non è né ITA né EU. Pertanto, se il telefono dovesse manifestare qualche problema in futuro, o lo rispedite ad Hong Kong o lo fate aggiustare in Italia, ovviamente in questo ultimo caso dovete cacciare i soldi di tasca vostra.
Per il resto, è identico in tutto e per tutto ad un G2 acquistato in Italia, scatolo e accessori compreso. Ha anche la rev. hardware 1.2, anche se, almeno per ora, nessuno ha notato grosse differenze rispetto alla 1.1. Differenze che invece sono state evidenziate tra la 1.0 e la 1.1. Detto ciò, se volete acquistare da eGlobal, fatelo pure. L'unica cosa di cui dovete tener conto è la garanzia. Punto, stop, basta.
ValueBasket invece lo sconsiglio fortemente: garanzia di 3 anni (WTF?!?), solo presso dei centri di loro proprietà, versione inglese del telefono. Ma che è tutta 'sta roba? A 'sto punto allora meglio prenderlo da eGlobal.