CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 449 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Sto monitorando il prezzo da giorni... ovviamente so che supertel ha il prezzo migliore MA attualmente non è disponibile...ATTUALMENTE...
    Ciao scusa ma quindi nonostante ci sia scritto sul sito "disponibile" in realtà non lo é? Come fai a saperlo? Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Edoardo! Devono averlo aggiornato perchè fino a ieri mi sembrava non disponibile....o forse non hanno il white...Tu ordini? Non so perchè ma non mi convince del tutto questo supertel; sicuramente son paranoie mie...Sembrerebbe un sito affidabile visti i feedback lasciati da altri utenti....quasi quasi ordino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Wuasallo;5545570]"Attualmente" cosa vuol dire secondo te?? Non pensi che abbia letto tutta la discussione??? Sto monitorando il prezzo da giorni... ovviamente so che supertel ha il prezzo migliore MA attualmente non è disponibile...ATTUALMENTE...[/QUOTE

Parli di prezzo o disponibilità??? Perché attualmente, Supertel ha il prezzo migliore.........un po' di italiano grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Vediamo di chiarire un po' le cose qui dentro... Supertel, come qualcuno ha precedentemente suggerito, ha, molto probabilmente, forniture settimanali. A tutti è chiaro cosa significhi questa parola, forniture settimanali, in italiano? Significa che ordina un tot di telefoni alla settimana in base alle richieste che riceve, quindi se uno, ad esempio, acquistasse il G2 la settimana entrante, molto probabilmente lo riceverà la prossima settimana. Nel caso in cui l'ordine lo facciate lunedì, è probabile che riesca invece ad arrivarvi anche nel fine settimana.

Tutto ciò non toglie il fatto che, ATTUALMENTE, Supertel offre il miglior prezzo del G2 32 GB in Italia. L'ordine potrà subire qualche ritardo, ma massimo una settimana, oltre sicuro no... a differenza di Techmania, che leggo di utenti che lo stanno aspettando da molto più di una settimana. Spero di essere stato chiaro.

Lasciate perdere eBay, offerte straordinarie e compagnia bella... se volete il G2 con garanzia EU (che, come sappiamo, non fa differenza con quella ITA) al miglior prezzo, Supertel è la soluzione.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cobrettalavu per il post:

akathistos (19-04-14),BadCluster (19-04-14),Wuasallo (19-04-14)

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Ciao Edoardo! Devono averlo aggiornato perchè fino a ieri mi sembrava non disponibile....o forse non hanno il white...Tu ordini? Non so perchè ma non mi convince del tutto questo supertel; sicuramente son paranoie mie...Sembrerebbe un sito affidabile visti i feedback lasciati da altri utenti....quasi quasi ordino
    Si io sto aspettando di vendere il mio Galaxy Nexus e poi lo compreró al 90% da supertel. Perche 377€ é un prezzo veramente ottimo! Oggi l'ho provato in versione nera da 16gb da euronics ed é una favola!! Però stava a 499€.. Sono pazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho appena trovato quest'offeta che ne pensate??
    LG 101381624 - Smartphone - ePrice

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Ho appena trovato quest'offeta che ne pensate??
    LG 101381624 - Smartphone - ePrice
    Eprice è un sito sicuramente affidabile e comodo con i suoi punti Pick And pay.
    Però 16gb sono un po' pochini e per lo stesso prezzo penso convenga prendere il 32gb.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Eprice è un sito sicuramente affidabile e comodo con i suoi punti Pick And pay.
    Però 16gb sono un po' pochini e per lo stesso prezzo penso convenga prendere il 32gb.
    Ma hai letto? C e scritto 16gb + slot SD, (versione korea) però ha garanzia italiana, l unico problema e il brand Vodafone

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma hai letto? C e scritto 16gb + slot SD, (versione korea) però ha garanzia italiana, l unico problema e il brand Vodafone
    In effetti mi era sfuggita l'indicazione della SD. Non sapevo commercializzassero anche da noi questa versione. Sicuramente una gran cosa la SD esterna.
    Bel dilemma allora!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ma non solo é Vodafone IT ma c'è pure il codice D802, la parte slot SD e sicuramente un refuso, é il 16 normale. Comunque é un buon prezzo affidabilità di altro livello.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 383 di 449 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio