Originariamente inviato da
cobrettalavu
Li denunci per pubblicità ingannevole.
Scherzi a parte, evitate eBay per i telefoni. Se dovete prenderlo da store cinesi presenti su eBay, tanto vale prenderlo da eGlobal Central. Il problema rimane sempre lo stesso, la garanzia.
Ripetiamo sempre le stesse cose, gente... 377 è il prezzo migliore per acquistare il G2 con garanzia EU, che nel caso di LG va benissimo dato che non fa differenza tra EU e ITA, e il sito dove acquistarlo è Supertel. Se volete risparmiare, due sono le alternative:
1) Aspettare che si abbassi il prezzo un po' da tutte le parti, magari dopo l'uscita del G3. Ovviamente, se già ora Supertel è il sito che lo vende al minor prezzo possibile, tenetelo comunque d'occhio, perché quando calerà il prezzo in generale, Supertel credo lo abbasserà ulteriormente. Quindi resterebbe comunque sempre il miglior posto dove acquistarlo, questa è una conseguenza logica, non bisogna essere laureati in economia per capirlo.
2) Acquistarlo di seconda mano, magari controllando gli annunci su Subito o nel mercatino di questo e altri forum. E non dico più nulla, altrimenti poi mi dicono che sto pubblicizzando la mia vendita.
Se, ovviamente, intendete acquistarlo fresco e nuovissimo, vale sola la prima opzione. CERTI POST DOVREBBERO ESSERE MESSI IN OP!