CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 449 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Siamo già arrivati a parlare dell italiano medio, Per cosi poco...
    Ti ho già detto che ho inviato una mail per ulteriori info, sottolineando il fatto che il g2 non ha la micro SD. Se mi dovessero rispondere che è un errore io non lo compro ma se mi dovessero dire il contrario io ho tutto il diritto di comprarlo e in caso di mancato slot SD lamentarmi.
    Li denunci per pubblicità ingannevole.

Scherzi a parte, evitate eBay per i telefoni. Se dovete prenderlo da store cinesi presenti su eBay, tanto vale prenderlo da eGlobal Central. Il problema rimane sempre lo stesso, la garanzia.

Ripetiamo sempre le stesse cose, gente... 377 è il prezzo migliore per acquistare il G2 con garanzia EU, che nel caso di LG va benissimo dato che non fa differenza tra EU e ITA, e il sito dove acquistarlo è Supertel. Se volete risparmiare, due sono le alternative:

1) Aspettare che si abbassi il prezzo un po' da tutte le parti, magari dopo l'uscita del G3. Ovviamente, se già ora Supertel è il sito che lo vende al minor prezzo possibile, tenetelo comunque d'occhio, perché quando calerà il prezzo in generale, Supertel credo lo abbasserà ulteriormente. Quindi resterebbe comunque sempre il miglior posto dove acquistarlo, questa è una conseguenza logica, non bisogna essere laureati in economia per capirlo.

2) Acquistarlo di seconda mano, magari controllando gli annunci su Subito o nel mercatino di questo e altri forum. E non dico più nulla, altrimenti poi mi dicono che sto pubblicizzando la mia vendita.

Se, ovviamente, intendete acquistarlo fresco e nuovissimo, vale sola la prima opzione. CERTI POST DOVREBBERO ESSERE MESSI IN OP!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Li denunci per pubblicità ingannevole.

Scherzi a parte, evitate eBay per i telefoni. Se dovete prenderlo da store cinesi presenti su eBay, tanto vale prenderlo da eGlobal Central. Il problema rimane sempre lo stesso, la garanzia.

Ripetiamo sempre le stesse cose, gente... 377 è il prezzo migliore per acquistare il G2 con garanzia EU, che nel caso di LG va benissimo dato che non fa differenza tra EU e ITA, e il sito dove acquistarlo è Supertel. Se volete risparmiare, due sono le alternative:

1) Aspettare che si abbassi il prezzo un po' da tutte le parti, magari dopo l'uscita del G3. Ovviamente, se già ora Supertel è il sito che lo vende al minor prezzo possibile, tenetelo comunque d'occhio, perché quando calerà il prezzo in generale, Supertel credo lo abbasserà ulteriormente. Quindi resterebbe comunque sempre il miglior posto dove acquistarlo, questa è una conseguenza logica, non bisogna essere laureati in economia per capirlo.

2) Acquistarlo di seconda mano, magari controllando gli annunci su Subito o nel mercatino di questo e altri forum. E non dico più nulla, altrimenti poi mi dicono che sto pubblicizzando la mia vendita.

Se, ovviamente, intendete acquistarlo fresco e nuovissimo, vale sola la prima opzione. CERTI POST DOVREBBERO ESSERE MESSI IN OP!
    Bè, considerato ciò credo che attenderò che ritorni disponibile sugli Stockisti o cercherò maggiori feedback su Supertel. Non ho mai avuto un esperienza diretta in merito ma credo che nel momento in cui spedisci un qualsiasi prodotto in garanzia i tempi di ritorno siano comunque sempre un pò lunghi... non so però se vale la pena di rischiare fino a questo punto.
    Grazie per le info!

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sinceramente non vedo motivo di cercare da altre parti.. Se il prezzo di supertel é il migliore, si trova in Italia e i feedback sono tutti positivi.. Io non vedo motivo di farsi tante s**** mentali 377€ é il prezzo migliore io aspetto l'uscita del One Plus One il 23 e poi 90% lo acquisto da questo sito in caso vi racconteró il mio feedback!

PS: ho letto anche feedback negativi su sito supertel, voi avete esperienza diretta con questi venditori?
    Ultima modifica di Edoardox; 20-04-14 alle 19:50

5. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

mazzarra77 (20-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, io ho acquistato il 09/04/2014 da supertel il galaxy s5 versione black e tra una scusa e l'altra mi stanno rimandando la consegna di settimana in settimana; ora mi hanno mandato una nuova mail rassicurandomi che avrebbero fatto il possibile per farmelo avere entro la fine della settimana entrante salvo imprevisti festivi di pasqua.Chissà che non sia la volta giusta.Tutto ciò mi preoccupa visto che in tutto il mese di aprile non vi è nemmeno uno che abbia ricevuto uno smartphone da supertel.qualcuno di voi ha qualche riscontro positivo a smentita delle mie preoccupazioni?

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io mi sa che aspetto che ritorna la versione 32GB EU su gli stockisti.. Se il prezzo fosse anche sui 400€ preferisco essere sicuro do riceverlo in poche ore piuttosto che buttarmi nel vuoto su Supertel.. Ero convinto di quest ultimo ma mi tocca ricredermi, aspetto gli stockisti, spero presto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzarra77 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho acquistato il 09/04/2014 da supertel il galaxy s5 versione black e tra una scusa e l'altra mi stanno rimandando la consegna di settimana in settimana; ora mi hanno mandato una nuova mail rassicurandomi che avrebbero fatto il possibile per farmelo avere entro la fine della settimana entrante salvo imprevisti festivi di pasqua.Chissà che non sia la volta giusta.Tutto ciò mi preoccupa visto che in tutto il mese di aprile non vi è nemmeno uno che abbia ricevuto uno smartphone da supertel.qualcuno di voi ha qualche riscontro positivo a smentita delle mie preoccupazioni?
    Non é vero! Un mio collega ha ricevuto il G2 da Supertel circa una settimana fa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non è vero cosa scusa ? io intendevo dire che, riguardo i tempi di attesa, supertel è molto lassivo e non specifica quanto ci vuole per far arrivare gli smartphone; Trovano mille scuse per ritardare la spedizione perchè probabilmente devono raggiungere il numero standard prima di effettuare l'ordine per la fornitura e questo a discapito del cliente finale, che deve stare a sentire mille bugie prima di veder partire il proprio telefono galaxy o lg che sia.
    Ultima modifica di mazzarra77; 20-04-14 alle 21:22

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io ho trovato il G2 nero da 32gb in offerta da saturn online (con ritiro in negozio) a 449€ .. Garanzia Italia

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzarra77 Visualizza il messaggio
    non è vero cosa scusa ? io intendevo dire che, riguardo i tempi di attesa, supertel è molto lassivo e non specifica quanto ci vuole per far arrivare gli smartphone; Trovano mille scuse per ritardare la spedizione perchè probabilmente devono raggiungere il numero standard prima di effettuare l'ordine per la fornitura e questo a discapito del cliente finale, che deve stare a sentire mille bugie prima di veder partire il proprio telefono galaxy o lg che sia.
    Sui tempi é giusto ciò che dici.
    Dicevo che non é vero che Supertel non sta consegnando più visto che un collega ha ricevuto il G2 una settimana fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah non avevo compreso bene il tuo commento. Ma il tuo collega quanto ha atteso prima di ricevere il G2?

Pagina 385 di 449 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio