CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 449 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Sempre a riguardo del g2 da 16gb+slot sd, c'è un particolare che non avevo notato
    UPDATE: ho appena chiamato e mi hanno confermato lo slot SD, io compro LG 101381624 - Smartphone - ePrice
    Io ti vorrei soltanto dire di stare attento.. Perché l'unica versione con sd del G2 (per quanto ho potuto leggere su internet) é quella coreana ed ha anche batteria removibile da 2610mah.. Quindi il sito scrivendo Italia inganna.. Sono certo che se ha la micro sd ti arriverà un telefono coreano.. Informati su internet! Non esistono G2 americani o europei con la sd..

PS. Ho trovato l'offerta su Yeppon il 32gb nero (italiano anche se non fa differenza, ma é italiano D802.AITABK) a 409€. Adesso li contatto per sentire quando spedirebbero e se ce l hanno e magari lo ordino da li.. Esperienze con questo sito? Magari effettuo il ritiro in sede cosi ho meno rischio di ritardi e problemi
    Ultima modifica di Edoardox; 22-04-14 alle 10:09

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Rimossi messaggi contrari al regolamento.
    BadCluster ti ricordo che esiste il mercatino per vendere, qualunque altra trattativa o pubblicità effettuata al di fuori da quella sezione è vietata.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sempre a riguardo del g2 da 16gb+slot sd, c'è un particolare che non avevo notato
    UPDATE: ho appena chiamato e mi hanno confermato lo slot SD, io compro LG 101381624 - Smartphone - ePrice
    Secondo me o cercano di ingannare (ma sinceramente non credo) oppure sono davvero poco informati su quello che vendono......il riferimento alla slot sd cè soltanto nel titolo......nelle specifiche non cè alcun riferimento.........se vuoi acquistare, acquista, in fin dei conti uno che vada in avanscoperta ci vuole sempre, ma nella migliore delle ipotesi ti arriva un cell senza sd oppure un lg coreano.

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Rimossi messaggi contrari al regolamento.
    BadCluster ti ricordo che esiste il mercatino per vendere, qualunque altra trattativa o pubblicità effettuata al di fuori da quella sezione è vietata.
    Rispondo all'utente di prima, ho comprato io stesso da yeppon qualche giorno fa un tablet Samsung.
    Tutto Perfetto, compra tranquillamente!

PPS: @D'amico: Si scusami, hai ragione. Diciamo che la mia era una pre-vendita XD XD XD perchè non son ancora sicuro, per questo devo ancora il topic nella sezione mercatino. Comunque ancora scusami, ho sbagliato.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onlybigwaveforme Visualizza il messaggio
    Secondo me o cercano di ingannare (ma sinceramente non credo) oppure sono davvero poco informati su quello che vendono......il riferimento alla slot sd cè soltanto nel titolo......nelle specifiche non cè alcun riferimento.........se vuoi acquistare, acquista, in fin dei conti uno che vada in avanscoperta ci vuole sempre, ma nella migliore delle ipotesi ti arriva un cell senza sd oppure un lg coreano.
    E' un semplice refuso, è più facile che gli arrivi G2 Mini, che lo slot lo ha davvero, piuttosto che un fantomatico G2 versione Asiatica.
    Il commerciale con cui ha scambiato l'email si è limitato semplicemente a leggere il titolo ed leggendo "+ slot SD" lo ha riportato al cliente, mica può conoscere le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti che ha disponibili, d'altra parte basta andare sul sito Vodafone per verificare che il G2 da loro marchiato è un normale 802 versione ITA.
    Dovrebbe essere la versione Coreana poi marchiata e personalizzata Vodafone? e da chi? Vodafone Corea?
    E' bello avere tempo da perdere e far perdere agli altri, spero di essere smentito () e che l'utente ci faccia sapere com'è finito il suo acquisto.
    Ultima modifica di lostman; 22-04-14 alle 12:00

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Se io lo ordino da yeppon a 409 vi faccio sapere come va! probabilmente lo acquisto in settimana con ritiro in sede a Nova Milanese aggiungo che 32gb Italia a quel prezzo IO lo considero molto conveniente

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    E' un semplice refuso, è più facile che gli arrivi G2 Mini, che lo slot lo ha davvero, piuttosto che un fantomatico G2 versione Asiatica.
    Il commerciale con cui ha scambiato l'email si è limitato semplicemente a leggere il titolo ed leggendo "+ slot SD" lo ha riportato al cliente, mica può conoscere le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti che ha disponibili, d'altra parte basta andare sul sito Vodafone per verificare che il G2 da loro marchiato è un normale 802 versione ITA.
    Dovrebbe essere la versione Coreana poi marchiata e personalizzata Vodafone? e da chi? Vodafone Corea?
    Ho chiamato una seconda volta, insistendo per fare un controllo più approfondito e hanno ammesso l'errore.
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    E' bello avere tempo da perdere e far perdere agli altri, spero di essere smentito () e che l'utente ci faccia sapere com'è finito il suo acquisto.
    Non penso di aver fatto perdere tempo a qualcuno, anzi ho fatto guadagnare un po' di tempo a chi sicuramente meno informato di noi avrebbe potuto acquistarlo.
    Ultima modifica di Khiuahua; 22-04-14 alle 12:34

9. Il seguente Utente ha ringraziato Khiuahua per il post:

PioBernardo (22-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ho chiamato una seconda volta, insistendo per fare un controllo più approfondito e hanno ammesso l'errore.
    Hai fatto bene, speriamo che correggano il refuso allora.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
    Guarda che Supertel è serissimo come negozio! Ne ho presi 2 di G2, difficile trovare nel panorama italiano delle persone così disponibili!
    Poi se ti va di spendere 30 euro in più, sono affari tuoi....

Pagina 388 di 449 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio