CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 449 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M00dy993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
    Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie
    319€ su PhoneStock.......non ha molte recensioni, ma la merce arriva......

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi incredibile yeppon ha già spedito il g2.. So di averlo pagato un pelo di più rispetto a supertel e compagnia bella.. Anche se comunque é italiano! Ma "averlo presto" non ha prezzo per ora mi sento di consigliare questo sito a chi vuole andare sul sicuro

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi incredibile yeppon ha già spedito il g2.. So di averlo pagato un pelo di più rispetto a supertel e compagnia bella.. Anche se comunque é italiano! Ma "averlo presto" non ha prezzo per ora mi sento di consigliare questo sito a chi vuole andare sul sicuro
    Aspetto che ti arriva e penso di ordinare pure io!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

APPENA COMPRATO! Amazon ha messo uno sconto del 10% su tutti i prodotti Ricondizionati (I prodotti ricondizionati di Amazon sono una garanzia!)
    Risultato: Lg g2 Nero 32GB Garanzia di 24 mesi Ita = 362€, E' DISPONIBILE SOLO UNO!
    http://www.amazon.it/LG-Smartphone-B...8187959&sr=1-1

Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa come fai a sapere che è ricondizionato? Aprendo il link mi apre la classica lagjna del g2 32 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Scusa come fai a sapere che è ricondizionato? Aprendo il link mi apre la classica lagjna del g2 32 GB
    C'è scritto: L'articolo è nella confezione originale, ma l'imballaggio è danneggiato. Voce non ha imperfezioni. Articolo è stato testato ed è perfettamente funzionante. Articolo è stato provato è e perfettamente funzionante. Tutti gli accessori sono presenti e non danneggiati. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    APPENA COMPRATO! Amazon ha messo uno sconto del 10% su tutti i prodotti Ricondizionati (I prodotti ricondizionati di Amazon sono una garanzia!)
    Risultato: Lg g2 Nero 32GB Garanzia di 24 mesi Ita = 362€, E' DISPONIBILE SOLO UNO!
    LG G2 D802 32 GB Smartphone, Black Exclusive [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    Finiti Ora costa 402 (nuovo con imballaggio rovinato...come era il tuo?) Peccato
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho visto su value basket ad un'ottimo prezzo...mi sapete dire se è affidabile ?

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    Finiti Ora costa 402 (nuovo con imballaggio rovinato...come era il tuo?) Peccato
    mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-
    Si, scusa...non avevo considerato che applicavano lo sconto dopo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che è appunto usato ma non presenta nessun difetto estetico (se non la scatola). Ora non so se prendere questo o prenderlo a 20 euro in più su supertel ma nuovo...consigli?
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

Pagina 390 di 449 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio