CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 449 primaprima ... 309359399407408409410411419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superlux Visualizza il messaggio
    Ho visto che su Valuebasket hanno il 32Gb con garanzia italia 36 mesi a 340€ dove sta la fregatura? solo perchè è solo in inglese?
    Alcuni utenti dicevano che non fosse in realtà garanzia Italia, in effetti la lingua e i 36 mesi lasciano sospettare qualcosa.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    quando l'hai preso?

ho mandato mail ieri a supertel, nessuna risposta...
    No no, non l'ho preso, intendevo che dovrebbe essere arrivato nei loro magazzini.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superlux Visualizza il messaggio
    Ma è la versione mini? mi pare strano 300€ garanzia Ita (vabbe che l' eu con lg non cambia)

no e' lui ... chiedo al moderatore se posso inviare una foto

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io da Techshop ho preso il modello da 16 GB: ho fatto l'ordine nel pomeriggio del 23 aprile, il 24 lo hanno dato al corriere BRT che se lo è tenuto al calduccio, poi 25 aprile e fine settimana, stamattina lunedì alle 7:30 il pacco risultava già all'ultima filiale, ho chiamato poco fa e mi hanno detto assolutamente no, in giornata mica ce la fanno, come se avessi chiesto se gli asini volano!! Però mi hanno assicurato che domani di buon mattino me lo consegnano (sono a 54 km dalla filiale).
    Anche io sapevo che da oggi doveva essere disponibile il 32 GB, ma francamente preferisco il modello da 16 GB: risparmio un po' e spremo a dovere il mio Nexus 7 che ha già 32 GB, che diamine..

A parte ciò, per la mia esperienza, techshops sembra assolutamente affidabile: i primi due giorni abbiamo avuto uno scambio ripetuto di mail ed hanno risposto sempre in modo veloce (tipo 5 o 6 volte!! )
    ora aspettiamo BRT..

6. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

idandro (28-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo mi associo a quanti hanno acquistato il G2 da Supertel (il 15/04) e non l'hanno ancora ricevuto. La settimana scorsa via mail mi avevano risposto che sarebbe arrivato giovedì 24 e che oggi sarebbero partite le spedizioni. Se qualcuno dovesse riceverlo o avere contatti in giornata a conferma, saperlo mi tranquillizzerebbe un po'...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padrekarl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo mi associo a quanti hanno acquistato il G2 da Supertel (il 15/04) e non l'hanno ancora ricevuto. La settimana scorsa via mail mi avevano risposto che sarebbe arrivato giovedì 24 e che oggi sarebbero partite le spedizioni. Se qualcuno dovesse riceverlo o avere contatti in giornata a conferma, saperlo mi tranquillizzerebbe un po'...
    Guarda che c'erano di mezzo Pasqua e il ponte del 25 Aprile, praticamente 8 giorni di cui 2 prefestivi, sarebbe da evitare comunque fare ordini a cavallo o in prossimità delle feste, ritardi in questi casi sono normali.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Guarda che c'erano di mezzo Pasqua e il ponte del 25 Aprile, quello del 1 Maggio si avvicina, praticamente 8 giorni di cui 2 prefestivi, sarebbe da evitare comunque fare ordini a cavallo o in prossimità delle feste, ritardi in questi casi sono normali.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

sul loro sito ieri lo davano disponibile, infatti l'ho acquistato proprio per questo...invece vengo a scoprire che DOVREBBERO arrivare oggi...bah a saperlo lo prendevo su tecnoshop che da quanto leggo sono rapidi e rispondono alle mail

io cmq aspetto questa settimana, se per venerdì nulla ancora chiedo rimborso a paypal

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Mi sono deciso e l'ho preso su techshops, 375+10 spedizione + 15 contrassegno, totale 400. Ho scelto il contrassegno perché con carta di credito c'è una maggiorazione del 2,5% e arrivavo a 397. 32Gb nero.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma per chi aspetta da supertel, nello stato ordine visualizza in attesa?

Pagina 409 di 449 primaprima ... 309359399407408409410411419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio