CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 449 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
    Considerato che LG non fa distinzione tra garanzia Italia e UE, meglio risparmiare 25 euro, no?

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

fatidico (11-04-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano o cmq dei consigli.
    ho appena acquistato su memtech...356€ (spese incluse) bianco 16 giga e garanzia italia!
    che dite?
    ho già effettuato un altro acquisto su memtech e mi sembrano affidabili e soprattutto puntuali.
    qualcuno ha già acquistato su questo sito? in realtà fino a quando non effettuo il bonifico l'ordine non viene elaborato...però penso di farlo domani...resto in attesa dei vostri consigli! un'altra info se posso: meglio bianco o nero secondo voi? grazie a tutti in anticipo

P.S.
    avevo fatto un ordine 3 gg fa su techmania mal'ho annullato dato che i tempi di spedizione sembrano interminabili
    Anche secondo me meglio nero.. per quanto riguarda i venditori Memtech è sicuramente affidabile.. Anche Techshops sembra esserlo, ma non ho esperienze dirette di acquisto con quest'ultimo.. Se vuoi risparmiare le 25 euro prendilo da Techshops, dal 1 gennaio Lg Italia prende in consegna in garanzia anche i prodotti importati dai Paesi facenti parte della comunità Europea

6. Il seguente Utente ha ringraziato 31sulcampo per il post:

fatidico (11-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok grazie. Sinceramente sono disposto a pagare anche un po di più l'importante è che mi arrivi subito e che il venditore sia affidabile

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
    Se aspetto un mesetto ci arriva secondo voi?

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
    Attendo anche io ancora un po'... Prima del lancio del g3 mi sa che lo prendo

Sg9+ User

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.
    il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
    abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?

ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

secondo me è meglio nel dubbio prenderlo da 32gb una volta superati i 16gb non si può far altro che utilizzare una pennetta per usb otg

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.
    Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.

Quote Originariamente inviato da andbus78 Visualizza il messaggio
    il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
    abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?

ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel
    Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.

Pagina 359 di 449 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio