e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
fatidico (11-04-14)
Anche secondo me meglio nero.. per quanto riguarda i venditori Memtech è sicuramente affidabile.. Anche Techshops sembra esserlo, ma non ho esperienze dirette di acquisto con quest'ultimo.. Se vuoi risparmiare le 25 euro prendilo da Techshops, dal 1 gennaio Lg Italia prende in consegna in garanzia anche i prodotti importati dai Paesi facenti parte della comunità Europea
fatidico (11-04-14)
Ok grazie. Sinceramente sono disposto a pagare anche un po di più l'importante è che mi arrivi subito e che il venditore sia affidabile
Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
Se aspetto un mesetto ci arriva secondo voi?
secondo me è meglio nel dubbio prenderlo da 32gb una volta superati i 16gb non si può far altro che utilizzare una pennetta per usb otg
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.