CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 449 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topbao Visualizza il messaggio
    no, cioè? I ricondizionati sono solo venduti e spediti a amazon o sbaglio?
    Si, cerca "Amazon Warehouse", tra l'altro fino a dopodomani c'è un ulteriore sconto del 10% che vedrai solo prima di pagare in automatico.
    Io ho preso la settimana scorsa un router adsl "come nuovo" e in effetti era nuovo, perfetto, gli accessori al loro posto e mai "aperti" e garanzia legale con Amazon di 2 anni che, sinceramente, è meglio di quella commerciale.
    Ho risparmiato 20% sul prezzo di Amazon che era già il migliore in assoluto di circa il 20% rispetto agli altri eshops, con spedizione gratuita. Controlla che sia "venduto e spedito da Amazon" e che lo stato sia "come nuovo" o "ottime condizioni".
    Ultima modifica di lostman; 03-05-14 alle 14:09

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

idandro (03-05-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di pickwick99

Smartphone
    samsung s4, iphone 3gs,omnia w

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se procedi con l acquisto la cifra finale sara €362,10

Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...

Baby Droid

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...
    è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topbao Visualizza il messaggio
    è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?
    Si, esatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Rev 1.1 nel software o leggendo nella scatola?
    Rev 1.1 proprio sul retro della scatola, prodotto a marzo 2014 (ho controllato col sistema del file xml)!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6, LG G2, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento riguardo il mio acquisto di un LG G2 Black da 32 gb. Acquistato su Techshop.it,Sabato scorso,26 aprile.Il telefono ancora non è arrivato,ogni giorno hanno rimandato a quello successivo,dicendo che a loro deve arrivare da Roma e hanno avuto dei problemi.Stranissimo...Nell'ultima email mi hanno risposto,anche in modo molto scortese e maleducato,che a loro arriva lunedì. Lo spero,altrimenti cercherò altrove..
    Anche io sto aspettando un LG G2 da 32GB, ordinato il 23 Aprile. Visto che non rispondevano ad una mail li ho chiamati e mi hanno detto che arrivano la prossima settimana.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gori93 per il post:

antony991 (05-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Ciao, sto acquistando che io un g2 da eglobalcentral e volevo un pò di info:

- In quanti giorni ti è arrivato?

- Hai acquistato da eGlobal Central Germany - Bringt Ihnen alle Marken von der Unterhaltungselektronik und Gadgets auf der ganzen Welt o da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets ?

- Sai per la garanzia come funziona? E' di un anno, vero? Se dovesse rompersi devo obbligatoriamente darlo a loro o posso contattare direttamente Lg?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Ciao, sto acquistando che io un g2 da eglobalcentral e volevo un pò di info:

- In quanti giorni ti è arrivato?

- Hai acquistato da eGlobal Central Germany - Bringt Ihnen alle Marken von der Unterhaltungselektronik und Gadgets auf der ganzen Welt o da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets ?

- Sai per la garanzia come funziona? E' di un anno, vero? Se dovesse rompersi devo obbligatoriamente darlo a loro o posso contattare direttamente Lg?

Grazie!
    devi mandarlo direttamente a loro..a spese tue quindi..

Pagina 425 di 449 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio