CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 449 primaprima ... 335385425433434435436437445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Techshops lo vende a 340 + spedizione. Purtroppo è l'unico che conosco "affidabile". Di dove sei? Se sei di Napoli il ritiro è gratuito.

Scusate se vado leggermente OT, il sito IMEI.info è affidabile? Riporta notizie corrette sui terminali dopo aver immesso l'IMEI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se ne parla malissimo, non credo che faccia al mio caso anche perchè ho letto di tempi di attesi lunghi.. non siete d'accordo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo995 Visualizza il messaggio
    ma se ne parla malissimo, non credo che faccia al mio caso anche perchè ho letto di tempi di attesi lunghi.. non siete d'accordo?
    Non ti starai confondendo con Techmania?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ops... scusami.. qualcuno sa dirmi qualcosa? sono seri e veloci? ho appena chiamato mi ha detto che domani rientrano gli g2 e partirebbe domani stesso la spedizione.. che ne pensate?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io sentirei gli stockisti 339€ garanzia italia, e come detto, aspettare magari il nuovo volantino di Mediaworld, quello attuale scade domani..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per chi è di milano io ho ordinato sia dagli stockisti che da techshops per un errore di comunicazione. quindi ho due g2. bianchi 16 gb ita e eu. vendo quello europa di techshops ancora inscatolato e sigillato,con fattura di oggi allegata al prezzo a cui l' ho pagato. ovviamente scambio a mano. io mi libero del doppione senza rimandarlo indietro, e l acquirente non deve sbattersi tra disponibilità, ordini e pagamenti. 330+10 di spedizione = 340 totale.
    non so se è corretto postare qui ma non vendo in realtà,o meglio,è come se avessi ordinato e cedo il mio ordine a qualcuno.nel caso perdonatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi pomeriggio ho trovato ECommerce , anche lui presente su ebay, prendendolo direttamente al negozio non accetta paypal, su ebay nemmeno ma ha i feedback positivi, cosa ne dite? scusate se vi scoccio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo995 Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio ho trovato ECommerce, anche lui presente su ebay, prendendolo direttamente al negozio non accetta paypal, su ebay nemmeno ma ha i feedback positivi, cosa ne dite? scusate se vi scoccio
    C'è andy06 che ha detto qualche giorno fa di aver acquistato da quel negozio. Gli ho scritto in pvt e mi ha risposto che oggi avrebbe ricevuto il codice per il tracking, quindi attendiamo news da lui per capire quale sia l'attendibilità del venditore

Pagina 435 di 449 primaprima ... 335385425433434435436437445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio