Probabilmente è un errore come è successo qualche mese fa...
Però vale la pena provare a chi bastano 16gb, al massimo rimborsano se è un errore.
Visualizzazione stampabile
considerato che è passato qualche mese spero di no, e considerato che si tratta di Amazon direi che un tentativo secondo me si può fare...
Secondo me hanno di nuovo sbagliato il prezzo.
Selezionando il menu con tutti i prezzi, manca quello di Amazon da 292 euro.
Oppure hanno fulminato gli ultimi pezzi in pochi minuti.
Sembra la stessa cosa che era successa qualche settimana fa.
Meno male.. Posso tornare a mettere a nanna la scimmia! Allegato 104560
peccato, ed è la seconda volta che succede in poco tempo... comunque anche ricapitasse per la terza volta tentare non costa nulla... e comunque amazon non ci sta facendo una bella figura!
ma dove si puo trovare la versione 32 gb al prezzo piu basso , con garanzia europea ? ah , a chi ce l ha : come siete messi con la memoria ? vi bastano 16 gb (che poi sono 10.6)o ne usate di piu ? )
salve a tutti , sto monitorando il forum da diversi giorni e alla fine ho deciso di intervenire,
al momento il prezzo piu' basso per il 32gb white /black garanzia europa l'ho visto dal sito smartyrama
Non conosco assolutamente il sito,ma ho visto che ha sede a Roma,ma in una zona lontanissima dalla mia,quindi non credo che riusciro' a verificarne l'esistenza di persona.
ho mandato una mail e un sms via whatsapp chiedendo se effettivamente la disponibilita' fosse immediata e non virtuale come altri fanno
ma non ho ancora rivcevuto risposte,l'unica cosa positiva che vedo e' che accettano paypal e che le spese di spedizione sono gratuite,inoltre controllando la partita iva confermano il nome della societa' attiva dal feb 2013
invito altri utenti a maggiori informazioni
grzie a tutti e arrivederci
date un occhiata alla pagina facebook , https://www.facebook.com/smarty.rama?fref=ts dai commenti mi sembra che sia un buon negozio
Alla fine la maledetta scimmetta ha fatto quello che voleva lei, ha preso la tastiera e mi ha ordinato il 16 GB black a 329 sulla baia venditore alba_mobil dalla Germania. Speriamo bene :-$
ma qualcuno ha già acquistato su globalworkmobile?
quindi a 344 euro il 32gb, garanzia europea mi sembra ottimo come prezzo, no?
Impossibile collegarsi a www.globalworkmobile.com.
:'(
Fino a due minuti fa, prima che è il sito andasse giù, stava a 336 la versione "ritiro a Roma" e 344 quella in spedizione
Cavoli prezzone, ma il 32gb?
Si 32 giga
no perchè appena visto il prezzo mi sono insospettito visto che qui sul sito si fa riferimento ad altri siti dove costa anche di più, per questo ho creduto che non fosse affidabile.
e poi non sono del tutto convinto dal terminale, nel senso che ora ho un htc one con cui mi trovo benissimo, non fosse altro per la maledettissima scimmia che ti spinge a cambiare anche senza un reale bisogno.
Mai sembra troppo un crollo di 70€ in un giorno...cmq avrei provato a prenderlo anch'esso e sono ancora indeciso perché sto aspettando HTC ONE oppo Find 7 e soprattutto OneplusOne...che se mantenesse davvero le promesse sarebbe il mio telefono ideale
Io credo ci sia stato un errore di prezzo... Troppo calo e troppo in fretta!
Boh, vedremo domani quando il sito tornerà su
Stanotte nesuno dormirá ahahahahahahhaag
Ragazzi' alle 19 quando il sito era ancora raggiungibile ho tentato di acquistare il 32gb nero. In realtá il prezzo indicato di 344€ per quello spedito era semplicemente il prezzo senza iva, proseguendo nell' acquisto, veniva aggiunta l'iva e i 10€ della spedizione per un totale dei soliti 420€ !!! Che fosse una trovata per attirare l'attenzione ?
Scusate , 420 + 10 delaa spedizione = 430€
Ah ecco bler, spiegato il loro trucco :(
Il sito globalworkmobile é tornato a funzionare, peccato che il G2 32gb stia ancora a 410-420eu :(
Speriamo che facciano qualche promo primaverile e che cali di 100eu, sarebbe super :D
Anch'io ieri sera avevo iniziato a fare l'ordine. Da nessuna parte c'era scritto che il prezzo fosse senza IVA.
A metà procedura è saltato il sito.
E questa mattina il prezzo è tornato a 420 e la mia iscrizione fatta ieri sera è sparita.
Trovo estremamente scorretto questo modo di agire.
Scusate ma se fosse stato un errore di battitura del prezzo? Se oggi è di nuovo al suo solito prezzo non può che significare questo! Se foste riusciti a fare l'ordine ve lo avrebbero annullato e stornato! Successe anche con amazon...
Quindi inutile prendersela, non lo avreste ricevuto!
Un errore di battitura di cosa, visto che era già presente al prezzo di 420 euro? E poi tutte e due le versioni bianca e nera erano a 344.
Per chi fosse interessato al 16 gb http://m.glamoo.com/index.php/dettaglio?id=987696884 prezzo 374