Visualizzazione stampabile
-
risolto l'arcano al 1000 x 1000, cose che capitano una volta su 1000000000, vabbè, comunque persone veramente cordiali ed educate, domani passano a ritirare il pacco e come tutti voi avrò il mio g2 la settimana prossima,
piccolo OT se qualcuno di supertel legge, credetemi a Napoli ce ne sono tantissimi come me e anche meglio, purtroppo denigrare la nostra bella città e il nostro popolo è sport nazionale, felice di avervi dimostrato il contrario
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
risolto l'arcano al 1000 x 1000, cose che capitano una volta su 1000000000, vabbè, comunque persone veramente cordiali ed educate, domani passano a ritirare il pacco e come tutti voi avrò il mio g2 la settimana prossima,
piccolo OT se qualcuno di supertel legge, credetemi a Napoli ce ne sono tantissimi come me e anche meglio, purtroppo denigrare la nostra bella città e il nostro popolo è sport nazionale, felice di avervi dimostrato il contrario
Quello che hai fatto onora la nostra regione, bravo!
-
Ok ora che le acque si sono calmate bandiamo una gara: il primo che inizio settimana prossima edita la fono del suo G2 nuovo vince una fornitura di xanax per un anno roftl Relax!!!!
-
Quote:
frecciamay
ciao, puoi farci sapere se il terminale è nobrand e che firmware ha?
un altra cosa che vorrei capire, visto che mi sta balenando l'idea di acquistare su super tel, ma se lo smartphone arriva difettato, lo cambiano direttamente o va in assistenza? sulle info del sito non ho trovato nulla a riguardo.
-
no ancora io non ho ricevuto l aggiornamento ...... sono alla 10e
Quote:
Fabry190
Scusate per la domanda fuori thread ma...
Visto che molti hanno comprato da globalworkmobile, come sapete lo stock di fine febbraio dei 32gb arrivava dalla svizzera.
Ecco qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat???
Grazie.
-
Quote:
cino1486
ciao, puoi farci sapere se il terminale è nobrand e che firmware ha?
un altra cosa che vorrei capire, visto che mi sta balenando l'idea di acquistare su super tel, ma se lo smartphone arriva difettato, lo cambiano direttamente o va in assistenza? sulle info del sito non ho trovato nulla a riguardo.
Non hai seguito bene la cosa, mi hanno mandato un telefono ke nn ho ordinato, mentre il mio ordine ancora deve essere evaso
-
Quote:
frecciamay
Non hai seguito bene la cosa, mi hanno mandato un telefono ke nn ho ordinato, mentre il mio ordine ancora deve essere evaso
Si ho letto ma non avevo fatto caso alle date e pensavo ti fosse arrivato. Comunque facci sapere non appena arriva. Ho dato uns spulciata in rete e si caspisce che è uno shop serio con qualche problema nelle tempistiche di spedizione. L importante è pagare con paypal ed averr un po di pazienza. Ps da Mediaworld il 16 gb sta oltre 500 euro e il moglior prezzo in un negozio fisico, a Palermo, è di 449 euro. Penso non si possa chiedere di meglio. A sto punto mi sa che aspetto l uscita del g3 per pagarlo sotto i 350 eurozzi lol
-
-
bravissimo ti fa onore!!! Io adoro Napoli e i Napoletani
-
Quote:
Qualcuno conosce questo MisterCiao? E' affidabile?
Mi quoto e mi rispondo da solo... meglio lasciar perdere...
Ho trovato la risposta su un altro topic di androidiani e su altri siti... ;)
-
Ciao ragazzi, vi racconto la mia…
stamane son stato in un centro commerciale vicino casa (vivo in Sicilia) dove mi han proposto il 16 Gb (nero o bianco) a 479 euretti (in offerta!). “Magnifico terminale” – mi fa il commesso – “ma, già che c’è, valuti di prendere l’attuale non plus ultra, il Note 3” (a 700 e rotti euros). Riflessione ot: non so a voi, ma a me se solo metto piede in un CC e chiedo qualunque cosa – smartphone, tv, lavatrice o frullatore che sia – il commesso mi ‘indirizza’ senza indugio su Samsung… Saluto, ringrazio e mi dirigo in un punto Wind. Neanche il tempo di adocchiare il G2 in vetrina che il commesso si avvicina e mi propone di passare a… Tre (alla faccia del punto Wind!): “60 di anticipo e 20 mensili per 30 mesi (14 di all in + 6 di terminale) e ti passa la paura!” La paura mi sarà anche passata, ma resta il fatto che non mi va di vincolarmi ad alcun operatore… Torno a casa e ordino il ‘nostro’ G2 su Supertel (pagamento con PP). In verità avevo anche valutato di prenderlo su Eglobal (PP anche qui) ma, alla fine, ho preferito spendere qualcosa in più e poter usufruire (toccando tutto quel che c’è da toccare!) dei 24 mesi di garanzia. Li ho anche contattati per avere notizie certe (…) sui tempi di spedizione: la sig.ra/sig.na Lella mi dice che loro li avranno lunedì e che, pertanto, spediranno in quella data (speriamo bene!)
Ci aggiorniamo…
-
Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
-
Quote:
duwil
E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
per il taglio da 16 avevo valutato anch'io quel sito... pur con qualche dubbio sui tempi di spedizione (5-10 gg lavorativi, mi pare di ricordare).
Se lo prendi, facci sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da duwil
Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
..
-
Quote:
vela911
Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
..
Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.
-
Quote:
duwil
Quando lo avevi fatto l'ordine? Io ho notato che gli ordini li spediscono il giovedì verso le 17 (ora locale). Io ho già acquistato due Lg g2 da loro, l'ultima volta ho fatto l'ordine il mercoledì sera, e il giovedì mattina (da loro erano le 17) la spedizione è partita.
Quote:
xixandreaxix
Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.
Ma lo vuoi comprare su eglobalcentral? Come me lo hanno acquistato anche altri in questo topic. Io ho messo (e anche altri) pure il tracking della spedizione. Poi se la gente non legge nemmeno quello che c'è scritto sul sito, cioè che l'ordine viene spedito entro 3 giorni, e annulla l'ordine dopo 2 giorni, non so che dirvi...
Quote:
vela911
..
Cos'è che ti è successo? Io prima di comprare da loro mi sono letto anche le recensioni sui forum che riguardavano la fotografia ed erano tutte positive.
L'unico motivo che può farvi ritardare la spedizione è il caso in cui l'indirizzo di fatturazione non corrisponda a quella di spedizione, in quel caso vi chiedono copie delle bollette, della carta di credito, ecc. Lo consigliano pure loro in fase d'ordine di mettere entrambi gli indirizzi uguali, poi ripeto, se la gente non sa leggere o capire un minimo d'inglese che lo acquisti altrove.
-
Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?
Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?
-
Io e Vela stavamo parlando di techmania in base ai giudizi che si trovano ...mentre tu parli di eglobalcentral.
-
Quote:
akathistos
Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?
Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?
Credo possa andare chiunque ma è indispensabile la prova d'acquisto (fattura,ricevuta, contratto, scontrino, ecc.)
-
credi o sei sicuro?
è un discrimine non trascurabile
-
prova a chiedere a lg italia su facebook per avere una conferma
-
Quote:
xixandreaxix
Io e Vela stavamo parlando di techmania in base ai giudizi che si trovano ...mentre tu parli di eglobalcentral.
Vela aveva quotato il messaggio di un utente che aveva comprato su eglobalcentral..
-
Buone nuove ragazzi!!!
Giovanni (di SuperTel) mi ha appena mandato un messaggio in cui mi ha avvisato che stanno inscatolando gli LG G2 per le spedizioni e che partiranno Lunedì :D
-
Quote:
akathistos
credi o sei sicuro?
è un discrimine non trascurabile
Hai ragione. Meglio scrivere via email a LG Italia....a me hanno sempre risposto in 24h
-
Comunque ragazzi su eglobal continua a calare....adesso sta a 340 il 32gb...
-
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anche io quest'ottimo terminale, attualmente qual è il sito che offre il prezzo più basso? Su questo eGlobal Central la versione 16 GB, che a me va benissimo, sta a 325 euro. Non è male come prezzo, il sito com'è? Da dove spediscono?
-
Quote:
cobrettalavu
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anche io quest'ottimo terminale, attualmente qual è il sito che offre il prezzo più basso? Su questo eGlobal Central la versione 16 GB, che a me va benissimo, sta a 325 euro. Non è male come prezzo, il sito com'è? Da dove spediscono?
Spediscono da hong kong però non paghi i dazi doganali. Se lo volete acquistare lì usate il codice BUY599 per uno sconto di 5,99€.
-
Quote:
marius9900
Spediscono da hong kong però non paghi i dazi doganali. Se lo volete acquistare lì usate il codice BUY599 per uno sconto di 5,99€.
Azz, da HK... in Italia non si trova niente allo stesso prezzo più o meno? Ho appena visto su Techmania, linkato dall'utente sopra il mio post, ma non è più disponibile. Su Gli Stockisti è esaurito ma non l'avrei mai preso, costa 419 là.
-
siete pregati di smettere di fare la telecronaca del vostro acquisto.
questo thread serve a segnalare il Seller e il prezzo e semmai a dare informazioni utili o feedback.
grazie
-
-
Di conseguenza il miglior store più affidabile con miglior prezzo?
-
Quote:
Crowley48
Di conseguenza il miglior store più affidabile con miglior prezzo?
Mi accodo.:)
-
Per quanto riguarda il 32 gb a 377 senza dubbi supertel per il 16gb techmania a 329. Sinceramente a questi prezzi non capisco come si possa scegliere siti come eGlobal Central o Value Basket. Spediscono da HK quindi il prodotto non è coperto dal costruttore ma dal venditore, il che significa che se ti si rompe lo devi spedire a tue spese a HK sperando che riconoscano il danno in garanzia altrimenti ti tocca pagare anche la riparazione che in ogni caso non è effettuata da LG ma dal loro personale che magari è bravo, magari no, magari montano pezzi originali magri no. In più questo contratto di garanzia non è trasferibile quindi se il telefono lo vendete o regalate il nuovo proprietario non potrà beneficiare di tale supporto, cosa che influirà sul valore del apparecchio in caso di rivendita ( a meno che non speriate in un'allocco ma qui confido nella vostra correttezza ). Quindi se siete certi di essere così fortunati a non aver alcun problema col telefono e così innamorati di tale terminale da non venderlo per i prossimi due anni procedete pure in caso contrario non penso sia un gran affare. Vige comunque la regola che ogni uno dei suoi soldi fa ciò che vuole;)
-
Quote:
Caprettone
Per quanto riguarda il 32 gb a 377 senza dubbi supertel per il 16gb techmania a 329. Sinceramente a questi prezzi non capisco come si possa scegliere siti come eGlobal Central o Value Basket. Spediscono da HK quindi il prodotto non è coperto dal costruttore ma dal venditore, il che significa che se ti si rompe lo devi spedire a tue spese a HK sperando che riconoscano il danno in garanzia altrimenti ti tocca pagare anche la riparazione che in ogni caso non è effettuata da LG ma dal loro personale che magari è bravo, magari no, magari montano pezzi originali magri no. In più questo contratto di garanzia non è trasferibile quindi se il telefono lo vendete o regalate il nuovo proprietario non potrà beneficiare di tale supporto, cosa che influirà sul valore del apparecchio in caso di rivendita ( a meno che non speriate in un'allocco ma qui confido nella vostra correttezza ). Quindi se siete certi di essere così fortunati a non aver alcun problema col telefono e così innamorati di tale terminale da non venderlo per i prossimi due anni procedete pure in caso contrario non penso sia un gran affare. Vige comunque la regola che ogni uno dei suoi soldi fa ciò che vuole;)
Grazie, ma io volevo prenderlo bianco, quello su Techmania da 16 GB è solo nero, o mi sbaglio?
-
Quote:
Caprettone
Concordo in pieno..inoltre,anche se in caso di guasto dovesse essere Spedito in europa,sarebbe sempre un loro laboratorio a gestire la riparazione e nn LG...
Poi ovviamente ognuno è libero di acquistare dove gli pare.
-
Ok tutto il discorso garanzia o non garanzia! poi ognuno fa quello che ritiene opportuno (e eglobalcentral con 340 euro in calo, mi pare una offerta ottima )
però mi sorge una domanda... avendo un telefono che non funziona per "x" motivi, e io lo porto in assistenza presso un centro LG o centro convenzionato che sia... Loro dovrebbero comunque ripararlo e io pago il costo della riparazione no? Cioè, se a me non interessa della garanzia o non mi interessa spedirlo a Timbuctù per avere la riparazione in garanzia, la cosa dovrebbe funzionare ugualmente, o sbaglio?
-
Quote:
Vizzix
Ok tutto il discorso garanzia o non garanzia! poi ognuno fa quello che ritiene opportuno (e eglobalcentral con 340 euro in calo, mi pare una offerta ottima )
però mi sorge una domanda... avendo un telefono che non funziona per "x" motivi, e io lo porto in assistenza presso un centro LG o centro convenzionato che sia... Loro dovrebbero comunque ripararlo e io pago il costo della riparazione no? Cioè, se a me non interessa della garanzia o non mi interessa spedirlo a Timbuctù per avere la riparazione in garanzia, la cosa dovrebbe funzionare ugualmente, o sbaglio?
Teoricamente si... a meno che non ci sia qualche cavillo burocratico di mezzo, dovrebbero ripararlo.
E' comunque un prodotto LG e penso che a livello hardware/software siano uguali a prescindere dalla provenienza (escluso quelli americani che hanno il retro diverso)
-
-
Quote:
Crowley48
Supertel è affidabile?
Si, lo è.
Però la prossima volta, come da regolamento, prima di postare una domanda trita e ritrita potresti dare una letta almeno a qualche pagina del topic.