Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigmar76
ragazzi,sfinito da settimane di monitoraggi e speranze di rientri su siti blasonati,alla fine ho ''ceduto'' e l'ho appena acquistato su globalwork a 420+spese
il 32gb white
speriamo arrivi.....non condivido la maggiorazione per il pagamento paypal ma vabbe....speriamo
È una cosa assurda, molti siti fanno lo sconto se lo utilizzi...
-
Quote:
Mascalzone83
Stai tranquillo che il corriere non te lo farà mai aprire prima di pagare
Lo penso anche io ma comunque basta firmare con la scritta "accetto con riserva di controllo".
-
Quote:
Mascalzone83
Stai tranquillo che il corriere non te lo farà mai aprire prima di pagare
Mi sono informato. Hai ragione. Il corriere non è autorizzato ad aprire il pacco ma solo a consegnarlo dopo che hai pagato.
Non mi farò troppi problemi, nel senso che:
. Globalworkmobile é considerato un venditore affidabile da parecchi lettori del forum
. Controllerò che il pacco sia integro, almeno "al tatto"
. Non penso di essere così sfortunato da incappare in un apparecchio rotto durante il trasporto
Tra un paio di giorni vi dirò com'è andata. Comunque, se dovessi ripetere l'acquisto adesso, lo effettuerei ancora in contrassegno.
-
Quote:
platini
Lo penso anche io ma comunque basta firmare con la scritta "accetto con riserva di controllo".
... interessante..
-
Quote:
Passsa9
ma che garanzia ha acquistando su eglobal?
che provenienza hanno i cell di eglobal?
-
Quote:
Mascalzone83
che provenienza hanno i cell di eglobal?
Hong kong!!!!
-
Quote:
honof11
Quelli acquistati su eglobal non hanno garanzia europa, non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. Eglobalcentral offre una propria garanzia, in caso di guasti lo devi spedire a tue spese a loro, cioè ad Hong Kong. Ne ho già acquistati 2 da loro. Comunque queste cose sono state già ripetute un miliardo di volte.
-
Quote:
Topus
Tutto è possibile, però prima di dare i soldi al corriere pretendo di vedere il contenuto del pacco.
In questo modo dovrei essere tranquillo
comunque vi farò sapere. l'ho ordinato e dopodomani mi arriverà.. me lo hanno già confermato telefonicamente.
non ho molta esperienza di acquisti on-line, ma credo che il contrassegno sia il metodo più sicuro in assoluto.
Se il corriere non mi permetterà di aprire il pacco, non lo ritirerò.
a quanto ne so il corriere non ti farà mai aprire il pacco prima di pagare ... ma cmq stai tranquillo.... mi sembrano affidabili....
-
Quote:
Jeroen84
a quanto ne so il corriere non ti farà mai aprire il pacco prima di pagare ... ma cmq stai tranquillo.... mi sembrano affidabili....
Confermo io e il secondo smart che ci compro ... certo non mi sta piacendo questa storia dei prezzi ballerini ...
-
Quote:
honof11
si ma siamo sicuri che su eglobal sia garanzia europa?
-
Quote:
marius9900
Quelli acquistati su eglobal non hanno garanzia europa, non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. Eglobalcentral offre una propria garanzia, in caso di guasti lo devi spedire a tue spese a loro, cioè ad Hong Kong. Ne ho già acquistati 2 da loro. Comunque queste cose sono state già ripetute un miliardo di volte.
ecco appunto...
-
Quote:
Topus
Copertura da cosa? Se non arriva non paghi
Quote:
Jeroen84
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
Mi riferisco al dubbio che arrivi malfunzionante e magari non vogliono cambiarlo. Paypal Lo considero come una specie di assicurazione ;)
-
Quote:
Passsa9
si ma siamo sicuri che su eglobal sia garanzia europa?
No gia e' stato detto lo devi spedire a loro , d'altronde su un prodotto import che pretendevi ?
I distributori ufficiali mica stanno a cambiare aria o sono delle onlus ehhhhhee
-
Quote:
GarminTouch
la maggiorazione paypal quanto è?
Perché 442,60?
Ci sono 10eu di spedizione!
Dov'è che per 20eu in più Lo hai garanzia Italia?
affarivostri 435,00 (lol con questo si scende sotto i 440)
su memtech 461,00
diwo 467,70 (ora non conosco l'affidabilitá di questo negozio)
tutti con spedizione inclusa nel prezzo
-
ragazzi scusate, sarebbe questo? GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 black nero eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA ritenete sia affidabile? (comunque nelle info c'è scritto garanzia 24 mesi europa)
-
Quote:
Galaxyshift
L'abbiamo preso in ottocentosessantaquattro su questo eshop e ogni cinque post qualcuno ancora chiede della sua affidabilità.... Aiutoooooo
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Secondo me state facendo un pò di confusione tra eglobalcentral e globalworkmobile
-
Quote:
frecciamay
Secondo me state facendo un pò di confusione tra eglobalcentral e globalworkmobile
STANNO
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
frecciamay
credo anche io... e soprattutto dovrebbero fare una cavolo di ricerca per parola chiave o una scorsa alle ultime 5-10 pagine!... io elargirei più sanzioni o avvisi... perchè così il topic diventa illeggibile
-
si potrebbe scrivere nella prima pagina eglobalcentral : prezzo , e no garanzia europa , eglobalworkmobile : prezzo e si garanzia europa... ma mi ero posto una domanda : se lo prendo da eglobalcentra, dove costa 360 euro il 32 gb... non ha la garanzia europa , ma lo pago 60 euro in meno rispetto a eglobalworkmobile... mettiamo che sono sfortunato e mi arriva il g2 fallato , farlo riparare costerebbe meno del 60 euro che rispermio , o alla peggio uguale.. o e troppo rischioso ?
-
Quote:
platini
Quote:
spigolon97
si potrebbe scrivere nella prima pagina eglobalcentral : prezzo , e no garanzia europa , eglobalworkmobile : prezzo e si garanzia europa... ma mi ero posto una domanda : se lo prendo da eglobalcentra, dove costa 360 euro il 32 gb... non ha la garanzia europa , ma lo pago 60 euro in meno rispetto a eglobalworkmobile... mettiamo che sono sfortunato e mi arriva il g2 fallato , farlo riparare costerebbe meno del 60 euro che rispermio , o alla peggio uguale.. o e troppo rischioso ?
Io ho scelto di non rischiare ed ho acquistato un terminale europeo. Se ha qualche problema lo porto di persona in assistenza Italia.. la differenza di 60 euro non giustificherebbe lo sbattimento di rispedirlo (a mie spese) in Asia
-
-
Quote:
radino76
L'abbiamo preso in ottocentosessantaquattro su questo eshop e ogni cinque post qualcuno ancora chiede della sua affidabilità.... Aiutoooooo
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Quote:
frecciamay
quello che vi ho linkato è quello giusto? XD
-
Quote:
Galaxyshift
quello che vi ho linkato è quello giusto? XD
Se per giusto intendi il sito italiano con sede a Ciampino, con telefoni con garanzia IT o EUR...allora si,è quello giusto ;)
-
Quote:
radino76
Se per giusto intendi il sito italiano con sede a Ciampino, con telefoni con garanzia IT o EUR...allora si,è quello giusto ;)
sisi! perfetto :)
pensi sia un buon prezzo per il 32gb?
-
Quote:
Passsa9
quando fai l'ordine ci sono 10 di spedizione e poi 12 di maggiorazione...può essere che sia quella per paypal...in totale lo vai a pagare 442...
Diamine alla fine conviene acquistarlo con garanzia italia per 10 o 20€ in più!
-
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
-
Quote:
GarminTouch
io l'ho cercato. l'unico che ho trovato ad un prezzo competitivo è su "affarivostri". ho chiesto info via mail ma non mi hanno risposto, quindi ho lasciato perdere.
-
Quote:
Galaxyshift
sisi! perfetto :)
pensi sia un buon prezzo per il 32gb?
Credo che al momento sia il prezzo migliore in circolazione per dispositivi con garanzia europea.quanto scenderà in futuro non si sa..la scelta è la tua
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per chi è di Roma ed ha ordinato il cell bianco da 32gb da globalwork : ieri ho telefonato al negozio/magazzino e un addetto (molto gentile anche se andava di fretta) mi ha spiegato che da lunedì sarà finalmente possibile ritirare i cellulari ordinati e che in tutti i casi verremo avvertiti con una mail.
Spero che non che ci saranno ulteriori ritardi, la settimana scorsa lil sito riportava come data di ritiro l'11 marzo...
-
Quote:
GarminTouch
Scusa anche meno, su rgshopping 431,92€ + 9€ di spese di spedizione, gar ita 32GB.
Ecco il link
lg d802 g2 quad core
-
Quote:
Topus
io l'ho cercato. l'unico che ho trovato ad un prezzo competitivo è su "affarivostri". ho chiesto info via mail ma non mi hanno risposto, quindi ho lasciato perdere.
Ah, hai fatto bene ;)
Quote:
federico221
Scusa anche meno, su rgshopping 431,92€ + 9€ di spese di spedizione, gar ita 32GB.
Ecco il link
lg d802 g2 quad core
Ah, ma è affidabile?
-
Ragazzi una domanda stupida, se pago con paypal è necessario che al momento sulla carta c sia l intera cifra, o posso caricarla anke il giorno seguente???
-
Ciao ragazzi, se volessi acquistare un LG G2 da 16gb, qual è il prezzo più conveniente?
Su glistockisti sta 379 ma non è disponibile, su techmania sta 359+ss ma mi sa che le spedizioni sono abbastanza lente.. Ci sono alternative?
Grazie mille
-
telefono preso su valuebasket arrivato direttamente dalla fabbrica (data produzione 02/2014..lol). il telefono è a posto, funzionante al 100%, il firm è credo di taiwan o cinese.. cmq l'ho già rootato e installata una recovery. attendo un po prima di buttare su kitkat.
-
Quote:
spara85
telefono preso su valuebasket arrivato direttamente dalla fabbrica (data produzione 02/2014..lol). il telefono è a posto, funzionante al 100%, il firm è credo di taiwan o cinese.. cmq l'ho già rootato e installata una recovery. attendo un po prima di buttare su kitkat.
Tempi di spedizione???
-
Quote:
frecciamay
Tempi di spedizione???
1 settimana secca. il telefono è arrivato da hong kong.. un lg g2 32gb..
-
Quote:
spara85
1 settimana secca. il telefono è arrivato da hong kong.. un lg g2 32gb..
ma niente dogana? hanno messo un valore molto basso?
-
Quote:
Jeroen84
ma niente dogana? hanno messo un valore molto basso?
niente dogana.. all'inizio ero preoccupato.. poi quando è arrivato il corriere, sul sacco della dhl c'era un foglio con scritto no tasse dogana. ho solo pagato il telefono e basta. consegna gratuita.
-
Quote:
spara85
niente dogana.. all'inizio ero preoccupato.. poi quando è arrivato il corriere, sul sacco della dhl c'era un foglio con scritto no tasse dogana. ho solo pagato il telefono e basta. consegna gratuita.
369 euro??????