Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
Cavoli non so che fare. se comprarlo oggi a 369 dagli stockisti o aspettare sperando che il prezzo cali ancora. mi roderebbe troppo
vabè quello accadrà sempre... quando lo prenderai a 299 dopo un mese sarà 269 etc etc
-
Io volevo acquistarlo da globalworkmobile a 420 (nero 32gb). Qualcuno ha già acquistato da loro?
-
Quote:
zuno25
Io volevo acquistarlo da globalworkmobile a 420 (nero 32gb). Qualcuno ha già acquistato da loro?
Se leggessi i post t accorgeresti che quasi tutti l hanno preso li e si sono trovati bene
-
Ciao a tutti!!!!
Presto sarò dei vostri con un LG G2.... in teoria speravo di esserlo domani, acquistato da Globalworkmobile giovedì scorso, c'era scritto spedizione dal 17/03/14 ma aimè, li ho chiamati oggi e il 32gb bianco arriverà solo venerdì....
E aspettiamo....
-
-
Non sembra male.... se non ho capito male è usato ma come mai ha solo un anno di garanzia?
-
Quote:
akathistos
ho contattato phonestock, la signorina mi ha detto che dubita che gli arriveranno di nuovo
A questo punto penso di abbandonare l'idea phonestock e affidarci a GlobalWork... finora vince lui...
-
Quote:
frecciamay
per me non ne vale la pena 320 + 14 di spedizione per un usato 16 gb
-
Ragazzi l'ho preso oggi da glistocksti a 369 euro (10 euro di sconto con il codice sconto con pagamento pyapall). speriamo bene
-
-
Quote:
Yayo15
A questo punto penso di abbandonare l'idea phonestock e affidarci a GlobalWork... finora vince lui...
Io ho acquistato oggi da globalwork da 32 GB, ma considerando che per il noto prezzo il dispositivo è europeo, forse c'è chi lo batte: guardate la prima voce su ebbai, è un rivenditore tedesco. E' un 16 GB a 359...
-
Quote:
gulash
Ragazzi l'ho preso oggi da glistocksti a 369 euro (10 euro di sconto con il codice sconto con pagamento pyapall). speriamo bene
carissimo mi daresti il codice sconto?
io ho provato a comrparlo stasera MA MI DA ERRORE con paypal e non me lo fa prendere
a te addirittura fa lo sconto...come è possibile?
grazie amici
-
Quote:
gulash
io ho provato a comrparlo stasera MA MI DA ERRORE con paypal e non me lo fa prendere
grazie amici
-
honof ai dovuto pagare dazi doganali se si quanto
-
..
Quote:
danielesanta
grazie amici
Pagando con Paypal e inserendo il codice “PP14S10E” dall’11 al 31 marzo otterrete uno sconto di 10 Euro su smartphone e tablet venduti da Gli Stockisti.
-
Quote:
linate64
honof ai dovuto pagare dazi doganali se si quanto
no nessuno
cellulare perfetto, lingua italiana presente e tutto ok
HKG/HONG KONG V20A LGD802 75
appena aggiornato a 4.4.2
-
Ti ha trovato subito o'ota?
-
ma alla fin fine ne vale davvero la pena prenderlo da questi di HKG? Se la differenza fosse di un centinaio d'euro pure pure ma alla fine quant'è?
-
Quote:
honof11
no nessuno
cellulare perfetto, lingua italiana presente e tutto ok
HKG/HONG KONG V20A LGD802 75
appena aggiornato a 4.4.2
Scusa come hai aggiornato? Perchè a me non lo trova l'aggiornamento. Però in effetti qui Lg G2 Firmware List c'è...
-
Che ne pesante di questo sito?
tuttoinprontaconsegna.it?
Costa poco in più di gobalwork (ancora devo capire le spese di spedizione) ma almeno è disponibile....
Il fatto che da global prima dice disponibili dal 17 e poi rimanda al 21 un po' mi è scocciato....
-
Quote:
robybanny
Che ne pesante di questo sito?
tuttoinprontaconsegna.it?
Costa poco in più di gobalwork (ancora devo capire le spese di spedizione) ma almeno è disponibile....
Il fatto che da global prima dice disponibili dal 17 e poi rimanda al 21 un po' mi è scocciato....
scusami, ma sito sconosciuto per sito sconosciuto rischia con quelli di smartyrama che lo fanno a 410 spedizione inclusa! (e poi ci dici com'è andata).
Hanno paypal
-
Sconosciuto direi di no... le recensioni sono buone e spediscono paypal e contrassegno....
Cmq adesso controllo su quello da te indicato...
Grazzie
Controllato e non disponibile!!!!! (mi riferisco al bianco....)
Allora, fra spese di incasso, spedizione ecc ecc viaggiamo sui 465,00 euro... cominciano ad essere un po' troppi....
-
Mi hanno telefonato stamani da Supertel dicendomi che da stasera alle 18.00 li rimettono in vendita, io avevo prenotato il mio circa venti giorni fa. Sono i 32 GB black, a 377.00 € che ne dite il prezzo mi sembra ottimo......
-
Quote:
akathistos
ma alla fin fine ne vale davvero la pena prenderlo da questi di HKG? Se la differenza fosse di un centinaio d'euro pure pure ma alla fine quant'è?
se per te il 20%/30% è poco.. :D
cmq si ho fatto aggiorna software e ha trovato l'updagre :D
-
Quote:
adolfotheboss
Mi hanno telefonato stamani da Supertel dicendomi che da stasera alle 18.00 li rimettono in vendita, io avevo prenotato il mio circa venti giorni fa. Sono i 32 GB black, a 377.00 € che ne dite il prezzo mi sembra ottimo......
Alleluia!!!! alle 18.00 lo ordino sono seri vai tranquillo c'è chi lo ha comprato e ricevuto tutto ok garanzia EU.
è un mese che lo aspetto....grazie per l'informazione
-
io l ho preso da globalwork oggi dovrebbe arrivare...... cmq mi ha chiamato la signora di supertel e da stasera si potranno ordinare da 32 gb forse a 377 ma cmq sempre meno di globalwork....... potevo aspettareeeeeeeeeeeee...... pero tantacazzi 40 euro in piu non cambiano la vita
Per tutti gli altri i 2 siti migliori sono globalwork e suoertel
-
Quote:
adolfotheboss
[s]ma si decidano! Ieri mi avevano detto che non gli arrivavano più![/s]
Edit, non so perché avevo letto phonestock in testa mia.
Su supertel la spedizione è inclusa?
-
La spedizione e di 8,50 euro, mi ha consigliato di pagare con gestpay sella, qualcuno ha mai acquistato in qsuesto modo, è sicuro??????
-
Ma invece gli stockisti? il 16Gb black risulta di nuovo non disponibile!!
-
;)
Quote:
frecciamay
La spedizione e di 8,50 euro, mi ha consigliato di pagare con gestpay sella, qualcuno ha mai acquistato in qsuesto modo, è sicuro??????
Mia moglie ha già acquistato con gestpay banca sella. Lei ha preso un note III tutto ok.
-
Quote:
canemarino
;)
Mia moglie ha già acquistato con gestpay banca sella. Lei ha preso un note III tutto ok.
Scusami, sempre da loro???
-
-
Appena arrivato il cellulare dagli stockisti. E' normale che sia completamente scarico da nuovo? di solito ho sempre trovato un pò di carica.
non vorrei fosse ricondizionato..
-
..
Appena arrivato il cellulare dagli stockisti. E' normale che sia completamente scarico da nuovo? di solito ho sempre trovato un pò di carica.
non vorrei fosse ricondizionato..
-
Quote:
Salvuccio92
Ma invece gli stockisti? il 16Gb black risulta di nuovo non disponibile!!
anche quello bianco...
-
per chi interessasse, supertel mi ha detto che i terminali sono quelli neri
-
cacchio mi ero deciso per il bianco :bd: ma allora andrò di nero
-
Quote:
frecciamay
per chi interessasse, supertel mi ha detto che i terminali sono quelli neri
Cavolo!! Grazie dell'info! Ho provato a contattarli per sapere se erano disponibili bianchi ma mi hai già risposto tu.... Aspetterò !!! Uff
-
Io non ricordo, qualcuno si ricorda la provenienza dei G2 di Supertel e se arrivano sigillati?
-
Raga.
Ma i feedback di chi ha comprato da supertel a che pagina sono?
Io ricordo di gente che ha acquistato ma che aspettava ancora lo smartphone, ma non ho più visto post che parlasse di terminale arrivato.