Anch' io effettivamente l' ho pensato, ma mi è venuto il dubbio che magari abbiano anche delle differenze fisiche..come prezzo è tra i migliori o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Comunque ho visto che orange e expansys lo danno a 389 con inclusa la quick cover..
A questo punto sono tentato, ma prima di prenderlo, aspetto la settimana entrante per vedere il prezzo degli stockisti se lo abbassano rispetto ai 379 di prima. Tanto una cover la vorrei comprare lo stesso e dovrei aggiungerci anche quel costo.
Oltre a questi 3 siti, ad amazon e qualche caso su ebay, gli altri siti online non li considero nemmeno.
il primo é europa
il secondo é italia 6TA[/QUOTE]
da quello che ho capito non dovrebbe essere un problema se Europa, dovrebbero accettarlo in qualsiasi centro assistenza Lg anche in Italia, o sbaglio?
LG
€370,00
LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero)
36 mesi di garanzia EUR 369.00
LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero)
36 mesi di garanzia EUR 369.00
Buongiorno a tutti, io l'ho acquistato su thechshops a 360, nero 16 gb garanzia europa.. mi è arrivato dopo 2 giorni avendo scelto come pagamento il bonifico bancario. Mi sono trovato molto bene.
Scusa honof ma qualcuno ha comprato in quel sito? Vi sembra sicuro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ah beh no, non europa no
a questo punto mi dite (per non leggere 269 pag di forum)
i migliori siti in italia che lo vendono garanzia eu?
mi pare
techshop
phoneland
phonestock
glistockisti (mitico, ma è molti gg che non è piou disponibile)
techmania (affidabile? perche costa 359)
altri? grazie ragazzi
su techmania quello a 359 è 16 gb, io ho provato solo una volta ad acquistare da loro un nexus 4 e non ci proverò mai più. (per la cronaca ho ricevuto un rimborso circa 3 settimane dopo)
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
Quindi nessuno ha notizie di valuebasket? Il prezzo per il 32 Gb è il migliore.
si ma vengono da hong kong quindi non hanno garanzia europea e devi rimandarli li in asia se succede qualcosa
Allora niente, lo vorrei comprare a quel prezzo, avete qualche consiglio?
Non resta che aspettare, anche io aspetto che cali ;)
gli stockisti mi avevano detto questa settimana
ma nulla
in pratica, volendolo prendere garanzia eu
che consigliate? ci stiamo sui 370...?
ad esempio di techshops che dite???
In primis non è assistenza diretta casa madre. Penso che quindi a loro volta gli eventuali ricambi debbano ordinarli a LG. Poi che loro dicano di avere 200 punti assistenza/raccolta in italia può anche essere vero ma se il mio è stato in assistenza per un mese (da lg a milano) non so quanto ci possa stare da loro. Ultima cosa ..in caso di controversia il foro competente è quello fi hong kong.. per 50 € di differenza voi vi prendereste questi rischi?
Da techshops l'ho preso io 2 giorni fa.. nessun problema , veloci e chiari in tutte le fasi dell'ordine
Ho visto che su phonestock l lg g2 32 gb e a 369 euro, mq non so sev ha garanzia europea o no.. Cmq il negozio. Ha molti feedback positivi, su 19 17 positivi, 1 neutro, uno negativo,per il tempo fi spedizione... Che ne dite?
Il G2 ordinato mercoledì sera su eglobalcentral è in consegna stamattina, appena mi arriva vi dico tutto.
Partiti alla stessa identica ora :D
Comunque il mio non ho capito per quale motivo è rimasto fermo sabato e domenica a Liepzig, in Germania. Probabilmente perchè nel centro di smistamento di Bologna non hanno anche il deposito e quindi hanno aspettato a spedirlo. Quindi togliendo il sabato e la domenica, è arrivato in meno di 3 giorni. Considerando che ho scelto la spedizione gratuita mi aspettato tempi più lunghi (sul loro sito dicevano 6-8 giorni).
Allegato 105376
Cavoli non so che fare. se comprarlo oggi a 369 dagli stockisti o aspettare sperando che il prezzo cali ancora. mi roderebbe troppo
acquistato da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets
partito il 14 /03 arrivato oggi alle 11 :D
appena sono a casa vi aggiorno
ho contattato phonestock, la signorina mi ha detto che dubita che gli arriveranno di nuovo