Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Visualizzazione stampabile
Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Quindi può essere che avessero una scorta per la prelista e che avendola finta hanno dovuto fare un secondo ordine
Anch'io ho ordinato la sera alle 18.15 e anche a me avevano telefonato perché ero in pre-lista... ma finora nulla!
Raga, ho appena telefonato a Giovanni, che è il titolare di Supertel.
Mi ha assolutamente confermato che i telefoni arrivano Venerdi.
La persona che dice di averlo ricevuto... si ha ricevuto un telefono... peccato che sia un Huawei!!! :D
Perciò tranquilli ;)
Ciao a tutti!!!
EDIT: per la cronaca, l'avevo comprato usato, bianco 10 giorni fa... quando mi ha telefonato Giovanni e mi ha detto che ce l'avevano nero da 32GB... ho rivenduto alla velocità della luce questo bianco e fatto il preordine per quello nero :D
Bianco proprio non mi piaceva!
PPS: gran bel telefono!!! La batteria dura veramente un botto!
Chissa se oltre ai telefoni possiamo ordinare da supertel anche una bella fornutura di Xanax cosi ci passano tutte ste paranoie rotfl
cavolo su eglobal 349 la versione da 32... in una settimana ha perso 20 euro...
Ragazzi mi hanno mandato un altro telefono, sapete come comportarmi adesso
Io di questo supertel non mi fido, preferisco aspettare gli stockisti, che a quanto pare sono i più affidabili e veloci.
Scusate per la domanda fuori thread ma...
Visto che molti hanno comprato da globalworkmobile, come sapete lo stock di fine febbraio dei 32gb arrivava dalla svizzera.
Ecco qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat???
Grazie.
Adesso, per capire se è un errore loro o tuo.
Apri l'email che ti hanno inviato con l'ordine di acquisto.
Scorri sotto, dovresti trovare il nome del cell ordinato:
Allegato 105751Allegato 105751
Anche io ho chiamato e mi hanno detto testualmente che hanno in arrivo 100 pezzi tra venerdì e lunedì e, quindi, spediranno la sett prox. editato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
La cosa brlla e che sul loro sito la pagina a me dedicata dice in attesa per lg g2 32gb, sto provando a chiamare ma nn risponde nessuno, facendo corna a terra se entro oggi non dovessero rispondere, mi consigliate di bloccare il pagamneto tramite paypal???
Scusa ti hanno mandato tramite email una fattura o qualcosa che dimostrasse che hai comprato il G2? Se sì, la puoi postare magari coprendo i tuoi dati? No perchè io qui non ci sto capendo più nulla, non che mi interessi più di tanto visto che io il G2 ce l'ho già, ma giusto per fare chiarezza. Io ho avuto modo di parlare circa un mese fa con la sig.ra Lella (penso titolare di Supertel) e mi è sembrata una persona seria.
Allora... Ricapitolando: a spedire... Sprdiscono ed anche alla svelta a quanto pare; sul cosa spediscono, vediamo di capire se l'errore è di supertel o dell'acquirente. In entrambi i casi, può capitare... Vediamo come si evolve la situazione adesso.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ho la mail dove specifia chw ho acquistato un lg g2 black 32 gb, e dubito abke ke un samsung grand duos costi 385 euro, ragazzi xò ora chiedo io consiglio a voi, cosa mi consigliate. Fare???
Frecciamay, forse ti sei perso/persa il mio messaggio:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5431409
Facci un bello screenshots dell'email dell'ordine!
Ora nn posso
Vabbe ragazzi, me la sbrigo da solo
ot cancellati e provvedimenti presi
evitate di portare avanti la polemica
grazie
Basta con gli ot
P.S.
evitate anche battute che in certi casi portano al flame. mettetevi nei panni degli altri ...a volte serve
Io fin quando non vedo lo screenshots dell'ordine, mi spiace, ma rimango di mentalità aperta e dico che potrebbe pure aver sbagliato freccia, non parto in 4a pensando che abbia sbagliato il negozio.
Magari per sbaglio ha ordinato 2 cellulari... chi lo sa...
A volte sei convinto di fare una cosa e poi te ne ritrovi un'altra.
rimango in attesa dello screenshots dell'ordine! ;)
Poi se hanno sbagliato loro, lo rimandi indietro, (si lo so è una bella rottura di scatole e condivido pure il tuo nervosismo, pure a me sarebbero girate a 1000 se avessero sbagliato loro) e te lo fai sostituire.
Mi raccomando però non aprire la scatola del Samsung!
a chi fosse interessato, li ho contattati, capito l errore domani mandano il corriere a ritirarlo e mi rispediranno lg g2, persona molto cortese ed educata
cmq sul sito brenovia hanno lg g2 gold e red a 369
ho chiesto info e solo quelli rossi hanno garanzia europea... però non mi convincono questi colori!
Questo spiega il perchè freccia ha ricevuto il cell prima degli altri............. Comunque capita di sbagliare a spedire, specie se si tratta di centinaia di pezzi al giorno come per Supertel. Anche a me capita a volte di ricevere componenti o addirittura intere apparecchiature sbagliete, e parliamo di Spa, aziende che fatturano centinaia di milioni di euro con decine di persone addette allo smistamento merci e alla logistica. Pensate che a volte me ne accorgo solo dopo aver perso diverse ore di lavoro per installarle e quindi ritrovarmi a dover rifare il lavoro in alcuni casi non retribuito. Cosa avrei dovuto fare in questi casi, un attentato terroristico?:O E poi non capisco tutto sto panico. Frasi del tipo " di questo non mi fido" "quello non mi convince". Scusate ma è la prima volte che comprate on line? Secondo voi se Supertel voleva fregare freccia non faceva prima a non mandargli nulla? Secondo voi perchè risponde al telefono? Perche prevede il ritiro di persona? Perchè ha Paypal?
Certo quando capita a te ti gira la ciribiricoccola però tra persone serie basta una telefonata o una mail e tutto si risolve;)