CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 449 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Io ho compato LG G2 16Gb a 420 spedito a casa con garanzia Italia direttamente da eBay..
    Buon prezzo! Hai visto se lo stesso offriva anche il 32 giga a prezzi ragionevoli??

2.  
    Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, io ho preso il G2 16 giga della Wind con una nuova sim e un nuovo contratto (insomma partendo da zero). Ho attivato promo + cell e rid bancario.
    Se in questi 30 mesi dovesse succedere qualche problema al dispositivo (difetti non imputabili ad un uso scorretto) come mi devo comportare?? Blocco il rid e si attaccano??!!

Dimenticavo che il terminale preso in Wind è praticamente sbrandizzato, infatti non c'è assolutamente che richiami alla compagnia telefonica (con compare nemmeno il + vicino la H del segnale..)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Buon prezzo! Hai visto se lo stesso offriva anche il 32 giga a prezzi ragionevoli??
    Non lo so! :P
    Però ho scritto questa guida per chi vuole acquistarlo!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i messaggi, la prossima volta se vuoi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente invece di farne 2 consecutivi.
    Il fatto che sia brandizzato non dovrebbe essere un problema, si mette una rom no brand e si risolve il problema. Per il discorso dell'usato ti contraddico, 500€ è un buon prezzo perchè il nuovo sta a 599€ per il 16 Gb e 649€ per il 32 Gb. Devi calcolare il prezzo di mercato del negozio fisico e non quello degli store online. Io personalmente non mi fiderei di un negozio online che vende il G2 usato ad un prezzo così basso anche perchè per arrivare a questa cifra con un telefono uscito praticamente ieri significa o che ha problemi non indifferenti o che il negoziante è disonesto (IMHO ovviamente). Scusami tanto, ma se il tuo problema è il budget perchè non prendi il Nexus 5?

Perchè devo calcolare il prezzo di mercato del negozio fisico? dalle tue parole sembra che il prezzo dell'ONLINE sia di poco conto!?! (ormai anche uno sprovveduto sa dell'esistenza di internet e del commercio via internet)

Cioè secondo le tue parole se uno lo compra in negozio fisico (quindi ad un prezzo maggiore) poi io (che voglio comprarlo usato) mi devo adeguare al suo prezzo visto che lo ha pagato di più? e non al prezzo più basso che si trova in giro?
    Andandolo a pagare di più del nuovo (online) praticamente....

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Io ho compato LG G2 16Gb a 420 spedito a casa con garanzia Italia direttamente da eBay..
    Hai fatto bene.. buon prezzo.. anche perché visto l'usato (lo sto monitorando da 5-6 giorni..) è intorno alle 450-500 euro.. praticamente più del nuovo.
    Ultima modifica di D'Amico; 05-12-13 alle 01:04

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ti ho nuovamente unito i messaggi e ti invito nuovamente a non fare post consecutivi. Comunque bada bene, non intendevo che il prezzo online non conti, dico solo che se una persona acquista una qualunque cosa e poi la rivende calcola il prezzo di vendita in base a quanto l'ha pagato e anche in base a quanto lo si vende in giro. Online trovi sicuramente offerte convenienti ma leggendo i post precedenti capisci da te che i siti affidabili sono pochi. Se io volessi vendere il mio G2 che ha nemmeno un mese di vita lo venderei a 500€ anche perchè il prezzo usato non è un prezzo di mercato fisso ma è determinato dal venditore stesso che chiaramente ne possiede uno solo e lo vende al prezzo che ritiene più giusto. Il fatto che tu abbia trovato un G2 usato ad un prezzo estremamente conveniente non significa che quello sia il prezzo giusto per l'usato perchè questo è direttamente derivato da chi lo ha acquistato prima di te ed ora lo sta rivendendo.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, io ho preso il G2 16 giga della Wind con una nuova sim e un nuovo contratto (insomma partendo da zero). Ho attivato promo + cell e rid bancario.
    Se in questi 30 mesi dovesse succedere qualche problema al dispositivo (difetti non imputabili ad un uso scorretto) come mi devo comportare?? Blocco il rid e si attaccano??!!

Dimenticavo che il terminale preso in Wind è praticamente sbrandizzato, infatti non c'è assolutamente che richiami alla compagnia telefonica (con compare nemmeno il + vicino la H del segnale..)
    Ma si può prenderlo anche con rid con la wind,io sapevo che si poteva solo con carta di credito?
    LG G2

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew65 Visualizza il messaggio
    Ma si può prenderlo anche con rid con la wind,io sapevo che si poteva solo con carta di credito?
    Infatti pure io...invece è andato bene anche semplicemente il rid su conto bancoposta. Ho strisciato e me lo hanno dato! Non con la carta di credito ma con la classica postamat.
    Insomma come mi devo comportare se il G2 fa le bizze? Qualcuno ne ha idea?

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno conosce ò ha acquistato da questo sito.... The Fashion Lxury - Telefonia ed Elettronica

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Comunico che su EnjoyTEC.com (che annovera buone valutazioni su questo ed altri forum) il G2 nero 32GB, in garanzia Italia, è in offerta a 529€.
    Ultima modifica di FedericoPS; 06-12-13 alle 13:08
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho vosto che su ebay si trova il G2 europa no brand a circa 400e spese postali incluse.

ora mi chiedo per la garanzia europa come si fa? ho letto che bisogna rimandarlo al venditore che si occupa di spedirlo non ho capito dove per farlo aggiustare.
    ho contattato un paio di venditori ebay i quali ovvamente non informati mi dicono che in caso di problemi dovrei rivolgermi al centro assistenza Lg come si fa normalmente per i cellulari samsung...

so che invece acquistando dagli stocchisti al costo di 460e 16gb europa in caso di prob si può rimandare a loro...

quindi a questo punto non conviene prenderlo da ebay?

consigli?

esperienze?

PS c'è un utente che lo vende a 299 spese incluse, ha solo 20feedback, li ho madato una email ma non risp... sarà una sola???

Pagina 80 di 449 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio