Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caprettone
Boh il mio è perfetto nessun difetto riscontrato tra quelli in elenco, la batteria è infinita........quasi;)
Per la cronaca, non sono l'unico: https://www.androidiani.com/forum/lg...o-4-4-2-a.html
-
-
@BadClaster, il G2 bianco che avevi prima e che aveva qualche problema dove lo avevi acquistato?
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum.
Volevo sapere da voi se avete acquistato l'lg g2 su eGlobalcentral.... avrei alcune domande..
Pagherò con paypal quindi non penso ci saranno problemi in caso non mi arrivasse nulla.. pero' ho dei dubbi sui tempi di spedizione,visto che la sede è ad Hong kong..
poi cliccando in basso su "nella scatola" nella pagina del G2 ho notato che non sono presenti le cuffie,a voi sono arrivate comprese ?? e per la garanzia come funziona??
Grazie in anticipo a chi risponderà.:)
-
Comprato da Phonestock 16 gb a 326.50€ comp resa spedizione... in teoria spedizione 3-5 giorni ma essendo in Sardegna ne dubito... vi farò sapere....
-
Quote:
Spaccu
Comprato da Phonestock 16 gb a 326.50€ comp resa spedizione... in teoria spedizione 3-5 giorni ma essendo in Sardegna ne dubito... vi farò sapere....
Ottimo prezzo
-
[quote name="Spaccu" post=5470785]Comprato da Phonestock 16 gb a 326.50€ comp resa spedizione... in teoria spedizione 3-5 giorni ma essendo in Sardegna ne dubito... vi farò sapere....[/QUOTE]
Se ci puoi far sapere anche la provenienza appena ti arriva , grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
[quote name="Spaccu" post=5470785]Comprato da Phonestock 16 gb a 326.50€ comp resa spedizione... in teoria spedizione 3-5 giorni ma essendo in Sardegna ne dubito... vi farò sapere....
Se ci puoi far sapere anche la provenienza appena ti arriva , grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ADESSO STA 317 HAAHHA ---- IL NEGOZIO CHE avevo trovato su trovaprezzi a napoli e sparito.... mistero
-
Su trovaprezzi spesso spariscono le offerte anche se realmente ancora presenti.
Per il negozio di Napoli, se ti riferisci a Techshops, sul suo sito il prezzo é ancora 330 ed é disponibile.
Magari oggi fanno pure un extrasconto visto che oggi a Napoli é un giorno particolare (leggasi nap-juv 2-0).
-
sono quasi al negozio xD dentro un palazzo... U.u... prima mi fo un giro verso la stazione li i prezzi di solito sono molto bassi
-
Per chiunque ha comprato il cellulare su supertel, volevo sapere se il vostro cellulare si connette come memoria. Di massa al pc,perché il mio avendo Windows 7 non lo fa. So che non è il forum adatto ma per stavolta,spero facciate un eccezione.grazie
-
Quote:
rusti
Per chiunque ha comprato il cellulare su supertel, volevo sapere se il vostro cellulare si connette come memoria. Di massa al pc,perché il mio avendo Windows 7 non lo fa. So che non è il forum adatto ma per stavolta,spero facciate un eccezione.grazie
A me funziona. Ovviamente Devi selezionare MTP. Provato sia con win7 che XP. Non devi installare nulla in quanto si autoconfigura in pochi secondi.
Comunque siamo OT.
-
preso da techshops di napoli a 330 garanzia due anni menu italiano .. auricolari
..manuale...carica batteria, che si puo usare per connettere al pc ....niente sconto per me xd .. tipa carina, ho scroccato il caffè
-
-
Spedizione programmata per domani mattina per il mio G2 32GB Black (garanzia Europa)!
Non vedo l'ora!!!
Acquistato il 27/03 presso Supertel a 385€ inclusa spedizione!
-
Salve Ragazzi, un informazioni circa il venditore Vendita Smartphone, Tablet, Cellulari, Accessori Telefonia su SuperTel
in merito volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato e può garantire la sua affidabilità,
nello specifico vorrei anche sapere se vendono prodotti con garanzia Europea e non Asiatica e se qualcuno che avendo un Garanzia Europa può confermare che appunto la garanzia Europa è riconosciuta e trattata come garanzia Italia.(parlando ovviamente in riferimento al G2)
Grazie
-
ragazzi ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????????
-
Quote:
19venom89
garanzia ita o eu scusa?
eu, 2 anni con fattura
che rebus trovare un coso cosi piccolo per inserire la sim hahaha mamma ma
chi mi link dove posso trovare kitkat ... anzi ancora non controlla la versione XD
-
Quote:
zac96
ragazzi ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????????
Se leggi 2 pagine addietro invece di fare la stessa domanda mille volte... Comunque si è gratuita tranne nei centri piccoli
-
Quote:
jcoax
Salve Ragazzi, un informazioni circa il venditore
Vendita Smartphone, Tablet, Cellulari, Accessori Telefonia su SuperTel
in merito volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato e può garantire la sua affidabilità,
nello specifico vorrei anche sapere se vendono prodotti con garanzia Europea e non Asiatica e se qualcuno che avendo un Garanzia Europa può confermare che appunto la garanzia Europa è riconosciuta e trattata come garanzia Italia.(parlando ovviamente in riferimento al G2)
Grazie
quoto, vorrei capire quanto c'è di vero. se qualcuno postasse fatture e dati di spedizione sarabbe già una cosa. come facciamo a capire che quelli che ne parlano bene sul forum non sono finti pubblicitari dello stesso negozio?
-
Quote:
DevilM1
eu, 2 anni con fattura
Domani o dopodomani vado anche io per il ritiro in sede... Mo che ci sono scrocco il caffè rotfl
-
ciao ragazzi, volevo sapere...ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????
-
Quote:
zac96
ciao ragazzi, volevo sapere...ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????
Are you fucking kidding me? Stop OT prima che chiudino il 3d...
-
scusa,non ho capito,quindi se abito in un paesino pago la spedizione??
Quote:
Crowley48
Are you fucking kidding me? Stop OT prima che chiudino il 3d...
-
Quote:
19venom89
quoto, vorrei capire quanto c'è di vero. se qualcuno postasse fatture e dati di spedizione sarabbe già una cosa. come facciamo a capire che quelli che ne parlano bene sul forum non sono finti pubblicitari dello stesso negozio?
Siamo in tanti ad aver comprato da Supertel, basta vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
Alcuni hanno pure messo il tracking number.
-
Per favore rispondeteeee
Quote:
zac96
scusa,non ho capito,quindi se abito in un paesino pago la spedizione??
-
Quote:
Crowley48
Domani o dopodomani vado anche io per il ritiro in sede... Mo che ci sono scrocco il caffè rotfl
hahaha salutami la tipa... con scrocco anch'io il caffe', chiedi lo sconto anche te, magari sei fortunato.
io no xD
Cmq versione installata 4.2.2 appena vai su controlla aggiornamenti ne esce uno da 500 e qualcosa.
-
Quote:
zac96
Per favore rispondeteeee
Ti hanno già risposto e ti hanno anche consigliato di leggere un paio di pagine indietro e a quanto pare non vuoi farlo. Evita di postare sempre le stesse domande,usa il tasto cerca che questo è un forum non un customer care di eglobalcentral
-
Comprato il 28/03/14 al conad/leclerc. Di S.Stefano Magra a 279€ 16 giga nero.
Era l'ultimo...
-
Ragazzi ma da supertel e globalwork arrivano solo nobrand?
-
-
Quote:
Caprettone
Chiedilo a loro
Fin li ci arrivavo anch'io!!!
Volevo saperlo sapere in serata così ordinavo anch'io
-
Quote:
Caprettone
Chiedilo a loro
Fin li ci arrivavo anch'io!!!
Volevo saperlo sapere in serata così ordinavo anch'io
-
Ok ma noi come facciamo a saperlo, mica siamo il loro call center. A me è arrivato no brand non posso sapere se sono tutti così. Comunque se leggi l'inserzione di Supertel c'è scritto sim free quindi a meno che non raccontino frottole.........
-
Ciao, e' il secondo G2 che acquisto da loro, Dunque, le cuffe ci sono anche se non sono menzionate.
il caricabatteira Arriva con l adattatore Italia, e la garanzia e' la loro 2 anni.
Quote:
zac96
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum.
Volevo sapere da voi se avete acquistato l'lg g2 su eGlobalcentral.... avrei alcune domande..
Pagherò con paypal quindi non penso ci saranno problemi in caso non mi arrivasse nulla.. pero' ho dei dubbi sui tempi di spedizione,visto che la sede è ad Hong kong..
poi cliccando in basso su "nella scatola" nella pagina del G2 ho notato che non sono presenti le cuffie,a voi sono arrivate comprese ?? e per la garanzia come funziona??
Grazie in anticipo a chi risponderà.:)
-
Quote:
xdmauro
Ciao, e' il secondo G2 che acquisto da loro, Dunque, le cuffe ci sono anche se non sono menzionate.
il caricabatteira Arriva con l adattatore Italia, e la garanzia e' la loro 2 anni.
cosa significa la garanzia è la loro?
-
Quote:
19venom89
cosa significa la garanzia è la loro?
Significa che per qualsiasi problema devi spedire il telefono a loro, visto che i terminali non hanno né garanzia Italia, né garanzia UE.
Sarà la centesima volta che viene posta questa domanda e che viene data questa risposta.
Per questo esiste la funzione cerca.
-
Ciao a tutti.
Sono in attesa della spedizione di Supertel che dovrebbe avvenire oggi.
Appena ho il cell vi do riscontro...mamma che ansiaaa
-
Quote:
xixandreaxix
Ciao a tutti.
Sono in attesa della spedizione di Supertel che dovrebbe avvenire oggi.
Appena ho il cell vi do riscontro...mamma che ansiaaa
Perche ansia? Se leggi qualche pagina indietro, ci sono testimomonianze di utenti che hanno acquistato da supertel e tutto e andato a buon fine. ;-)
-
Quote:
cino1486
Perche ansia? Se leggi qualche pagina indietro, ci sono testimomonianze di utenti che hanno acquistato da supertel e tutto e andato a buon fine. ;-)
si si mi son deciso a comprarlo da loro proprio seguendo le vicende di chi lo ha comprato ultimamente.
No la mia è ansia di riceverlo...non vedo l'ora di spacchettarlo;)