Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
ho intenzione di acquistare un s4 mini dal sito phonestock.it
ho letto circa 30 pagine di quest adiscussione e sinceramente non ho capito se sia affidabile o meno..
leggere tutte le 300 pagine è impossibile..
che ne dite? c'è scritto che la garanzia è europa, il codice del telefono è GT-I9195DKYPHN
mi confermate che sia europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikikaka
ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
ho intenzione di acquistare un s4 mini dal sito phonestock.it
ho letto circa 30 pagine di quest adiscussione e sinceramente non ho capito se sia affidabile o meno..
leggere tutte le 300 pagine è impossibile..
che ne dite? c'è scritto che la garanzia è europa, il codice del telefono è GT-I9195DKYPHN
mi confermate che sia europa?
Hai sbagliato 3d, sezione, forum... Questo è solo per LG G2..
-
ok scusami...
del sito phonestock che sai dirmi??
-
ok scusami..
-
Quote:
kikikaka
ok scusami..
nessuno dei partecipanti a questa discussione ci ha ancora dato informazioni certe al 100% su phonestock.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
escape.g
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi come uscire completamete dalle applicazioni aperte o eventualmente killarle?
Purtroppo non tutte le applicazioni hanno la voce exit, e quando rimangono aperte background (a mio avviso) rallentano il telefono e riducono la durata della batteria...
Grazie,
Gianluca ;)
Nonostante i prezzi competitivi non vedo feedback nel forum pertanto io non ci comprerei!
-
Esperienza più che positiva con EglobalCentral ;)
Ordinato venerdì e arrivato oggi che è martedì: LG G2 bianco versione 32gb al prezzo di 365 euro con spedizione inclusa.
Il cell è stupendo! Grazie ai vostri feedback ho potuto comprare questo splendido terminale ad un prezzo veramente buono ;) Grazie a tutti
-
il corriere non le ha fatto pagare le spese doganali??
Quote:
Matt927
Ordinato venerdì e arrivato oggi che è martedì: LG G2 bianco versione 32gb al prezzo di 365 euro con spedizione inclusa.
Il cell è stupendo! Grazie ai vostri feedback ho potuto comprare questo splendido terminale ad un prezzo veramente buono ;) Grazie a tutti
-
Quote:
Matt927
Se si guarda il risparmio puro gli importatori d'oltreoceano sono imbattibili, su Value Basket si trova a 349 spedito con garanzia ( la loro non LG) di tre anni!
-
Grazie, però i prezzi sono molto più alti di supertel &C.
-
io ho comprato la versione 32gb su supertel.it .. consegnatomi in 48h .... nonostante i pareri discordanti presenti in rete, relativi al loro rispetto dei tempi di consegna ....
posso solo dire che il prezzo è eccezionale (377 eurozzi + 8 euro per la spedizione assicurata) considerando che mi hanno fatto regolare ricevuta d'acquisto e sono italiani.
Il telefono ricevuto è la versione PRT (Portugal) con fw EUR-XX che si è aggiornato alla grande, senza alcun problema, a KK 4.4.2.
-
Idem come sopra
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,dopo attenta lettura ho deciso anch'io di ordinare da eglobecentral,anche se mi fa un po' paura il discorso garanzia ho deciso di "rischiare"
Ho ordinato il 32gb black a 334,00 compresa spedizione,ho fatto l'ordine ieri a mezzanotte e dal tracking vedo che e' gia' stato affidato al corriere ed e' pronto a partire....confermo quindi che sono belli veloci
Pericoli di tasse doganali con loro non ce ne sono da quanto ho potuto capire cercando feedback in rete (non chiedetemi perché) ma li ho preferiti a Valuebasket non solo per questo ma anche e soprattutto per il pagamento con paypal che mi lascia piu' tranquillo e per la celerita' nella consegna,quelli di Valuebasket ho letto in giro che a volte arrivano dopo settimane...
Vi tengo aggiornati appena arriva
-
Quote:
Manuman75
Ciao a tutti,dopo attenta lettura ho deciso anch'io di ordinare da eglobecentral,anche se mi fa un po' paura il discorso garanzia ho deciso di "rischiare"
Ho ordinato il 32gb black a 334,00 compresa spedizione,ho fatto l'ordine ieri a mezzanotte e dal tracking vedo che e' gia' stato affidato al corriere ed e' pronto a partire....confermo quindi che sono belli veloci
Pericoli di tasse doganali con loro non ce ne sono da quanto ho potuto capire cercando feedback in rete (non chiedetemi perché) ma li ho preferiti a Valuebasket non solo per questo ma anche e soprattutto per il pagamento con paypal che mi lascia piu' tranquillo e per la celerita' nella consegna,quelli di Valuebasket ho letto in giro che a volte arrivano dopo settimane...
Vi tengo aggiornati appena arriva
io non ho più ordinato per la questione garanzia. se ho capito bene, in caso di problemi la merce va rispedita a loro.
-
Quote:
19venom89
[quote name="Manuman75" post=5479722] io non ho più ordinato per la questione garanzia. se ho capito bene, in caso di problemi la merce va rispedita a loro.
Hai capito bene
-
Quote:
zac96
il corriere non le ha fatto pagare le spese doganali??
No niente spese doganali
-
Ordinato il 16gb black eur a 340€ su globalworkmobile, domani passo a ritirarlo! 🙌
Com'è come prezzo?
-
Perchè 365€ ? io l'ho pagato 336 Spese incluse. ( l'ultimo acquistato Domenica Sera ):)
Quote:
Matt927
-
[QUOTE=venom84;5480201]Ordinato il 16gb black eur a 340€ su globalworkmobile, domani passo a ritirarlo! 🙌
Quote:
19venom89
[quote name="Manuman75" post=5479722 Com'è come prezzo?
Buono
-
ciao a tutti ragazzi.. grazie a questo 3D mi sono deciso a comprare questo stupendo terminale per mio fratello ( anche se ci smanetterò anch'io XD) frutto di tutte le vostre recensioni sui vari siti, tempi di spedizione, provenienza etc.. l' ho preso da supertel che ho ritenuto il più valido, il 32 gb black a 385 euro compresa spedizione.. l'ordine l'ho fatto il 31/03 e mandandogli una mail per chiedere l'effettiva disponibilità mi hanno risposto dicendomi che al massimo lunedì prossimo spediscono.. che dire molto gentili e a disposizione! Ora la scimmia si sta agitando più che mai!! rotfl :D
-
Quote:
sciubba92
ciao a tutti ragazzi.. grazie a questo 3D mi sono deciso a comprare questo stupendo terminale per mio fratello ( anche se ci smanetterò anch'io XD) frutto di tutte le vostre recensioni sui vari siti, tempi di spedizione, provenienza etc.. l' ho preso da supertel che ho ritenuto il più valido, il 32 gb black a 385 euro compresa spedizione.. l'ordine l'ho fatto il 31/03 e mandandogli una mail per chiedere l'effettiva disponibilità mi hanno risposto dicendomi che al massimo lunedì prossimo spediscono.. che dire molto gentili e a disposizione! Ora la scimmia si sta agitando più che mai!! rotfl :D
Quindi anche se al momento il sito lo da disponibile, non è fisicamente presente in magazzino ma devono aspettare che gli arrivi?
-
Ragazzi ho deciso anche io di acquistare questo terminale da Supertel sperando che vada tutto a buon fine. Qualcuno di voi a qualche codice di sconto da suggerirmi? Grazie :)
-
Quote:
xdmauro
Perchè 365€ ? io l'ho pagato 336 Spese incluse. ( l'ultimo acquistato Domenica Sera ):)
Evidentemente avrà inserito come indirizzo di spedizione qualche paesino... Io se decidessi di prenderlo lo faccio spedire a mio zio che abita in un centro più grande e quindi nessuna spesa extra per la spedizione. L'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo su eGloba Central è la garanzia purtroppo... maledizione, se fosse stata EU non ci avrei pensato due volte. Tu lo stai usando? Come va?
-
Arrivato in 10gg con valuebasket. Tutto perfetto, niente spese doganali come già sapete. Ps:riguardo a PayPal non ci farei tanto affidamento...
-
Ragazzi segnalo gli stockisti a 329 il 16 gb
-
Ciao 336na dove che l'ho prendo subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena acquistato!!! 329€ comprese spedizioni... grazie STOCKISTI!!!! :)
-
Quote:
blueyes90
Arrivato in 10gg con valuebasket. Tutto perfetto, niente spese doganali come già sapete. Ps:riguardo a PayPal non ci farei tanto affidamento...
In che senso?
Quote:
83giulio83
Ragazzi segnalo gli stockisti a 329 il 16 gb
Ma dove scusa? Io vedo ancora 379...
-
Quote:
cobrettalavu
Ma dove scusa? Io vedo ancora 379...
http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-16gb-black.html
Probabilmente stai guardando quello garanzia Italia.
Questo è garanzia Europa.
-
Quote:
SIII
Quindi anche se al momento il sito lo da disponibile, non è fisicamente presente in magazzino ma devono aspettare che gli arrivi?
esattamente.. io ero già consapevole di questo perché prima di ordinarlo effettivamente, li ho contattati per sapere se erano realmente disponibili e loro con tutta sincerità mi avevano detto che gli rientravano questo fine settimana.. probabilmente hanno una serie di ordini da gestire e si è creata una sorta di coda.. anche se il sito ti dice disponibile non c'è l' hanno pronto consegna. Il riquadro del corriere bartolini con spedizione in 24/48 h, è una caratteristica del corriere "super veloce" nel momento in cui gli viene recapitato il pacco, non i tempi di consegna dal momento dell'ordine da supertel.. penso di essere stato chiaro!
-
Quote:
continua.mente
ca..o lo sapevo che dovevo aspettare qualche altro giorno. Me lo sentivo. preso a 369 euro dagi stockisti. (gar. europa)
-
Quote:
gulash
ca..o lo sapevo che dovevo aspettare qualche altro giorno. Me lo sentivo. preso a 369 euro dagi stockisti. (gar. europa)
Sempre da 16 Gb?
-
si, da 16. era 379 -10 euro sconto paypall
-
Ragazzi ho appena letto il prezzo degli stockisti! Adesso sono in difficoltà, acquisto da loro o da supertel? :S
-
A me ispira di più supertel ;)
-
Quote:
GarminTouch
Ho contattato Supertel e i terminali arrivano in magazzino martedì, quindi a sto punto aspetto fino a lunedì con la speranza che anche il 32gb dagli stockisti scenda di prezzo. Speriamo :p
-
Quote:
GarminTouch
Ho contattato Supertel e i terminali arrivano in magazzino martedì, quindi a sto punto aspetto fino a lunedì con la speranza che anche il 32gb dagli stockisti scenda di prezzo. Speriamo :p
-
Quote:
Salvuccio92
Ragazzi ho appena letto il prezzo degli stockisti! Adesso sono in difficoltà, acquisto da loro o da supertel? :S
Gli stockisti sono famosi per la loro velocità nelle spedizioni e per la loro affidabilità!!! Alcuni miei amici hanno ricevuto gli smartphone che avevano ordinato neanche 24 ore dopo!!!
Supertel... è un buon negozio!!! ma gli Stockisti rasentano la perfezione!!!
.... spero di non attirarmi addosso la sfiga con questa affermazione!!! :)
-
Quote:
fonzinieto83
Gli stockisti sono famosi per la loro velocità nelle spedizioni e per la loro affidabilità!!! Alcuni miei amici hanno ricevuto gli smartphone che avevano ordinato neanche 24 ore dopo!!!
Purtroppo per il momento solo la versione da 16Gb è scesa di prezzo mentre quella da 32Gb resta più alta rispetto Supertel.
Al momento sono confuso e non so se ordinare subito il 16Gb dagli stockisti, ad un prezzo ottimo, o acquistare da Supertel :S
-
Quote:
fonzinieto83
Purtroppo per il momento solo la versione da 16Gb è scesa di prezzo mentre quella da 32Gb resta più alta rispetto Supertel.
Al momento sono confuso e non so se ordinare subito il 16Gb dagli stockisti, ad un prezzo ottimo, o acquistare da Supertel :S