Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frescodestate
facci sapere la rev. o se hai riscontrato problemi con loro, grazie
Certamente,dovrebbe arrivare settimana prossima
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
eglobal center però non ha la garanzia europea, risparmiare serve a poco in questo caso...
Spero che supertel (o gli stockisti) arrivi a 329 il mese prossimo per il 32Gb
-
Quote:
cino1486
grazie per la testimonianza.. 11 giorni lavorativi?
nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
-
Quote:
Spaccu
nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
ovvio, ormai fan tutti cosi. tu compri, loro ordinano da altrove e non appena arriva il prodotto te lo spediscono.
-
Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!
32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).
Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!
Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.
-
Salve a tutti, LG G2 16 gb, nero, garanzia europea. Alle 15 l'ho ordinato su Techshop, alle 16 ero in sede a ritirarlo rotfl
-
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese[/QUOTE]
Con o senza sigilli?
Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
raf79
Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!
32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).
Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!
Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.
uuh grazie per la testimonianza, io sono di PA! quasi quasi...
-
Quote:
raf79
Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi
-
Quote:
onlybigwaveforme
Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi
Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.rotfl
-
Quote:
riccardo859
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
Con o senza sigilli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con sigilli
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.rotfl
mi linkeresti un sito che vende il g2 versione 32gb con garanzia ita? grazie XD
-
Quote:
riccardo859
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
Con o senza sigilli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con sigilli
-
acquistato stamattina da supertel versione nera 32gb con bonifico...speriamo di essere dei vostri entro la prossima settimana!
-
Quote:
cino1486
mi linkeresti un sito che vende il g2 versione 32gb con garanzia ita? grazie XD
Garanzia ITA o EU è indifferente, lo sai che LG Italia ripara anche quelli con garanzia EU, sì? Quindi ti consiglio di prenderlo con garanzia EU, che risparmi un bel po'. Il sito è sempre il solito, Supertel è quello col prezzo migliore, 385 euro spedito.
-
Quote:
cobrettalavu
Non sono d'accordo. Seguo l'andamento dei prezzi da 1 mese.
Gli stockisti faceva lo stesso identico prezzo la settimana scorsa! ITA come il mio, paro paro. Supertel 377 europa (provenienza portogallo). Per una differenza di 30 euro fra ita/eu ho scelto io di "sbilanciarmi". Inoltre di valuebasket e altri siti con garanzie "custom" non mi fido, stare con l'ansia arriva, non arriva.
Curiosità, voi per "buon prezzo", cosa intendete?
-
Quote:
raf79
Non sono d'accordo. Seguo l'andamento dei prezzi da 1 mese.
Gli stockisti faceva lo stesso identico prezzo la settimana scorsa! ITA come il mio, paro paro. Supertel 377 europa (provenienza portogallo). Per una differenza di 30 euro fra ita/eu ho scelto io di "sbilanciarmi". Inoltre di valuebasket e altri siti con garanzie "custom" non mi fido, stare con l'ansia arriva, non arriva.
Curiosità, voi per "buon prezzo", cosa intendete?
per la garanzia ita, imho è ottima! poi che LG non faccia piu distinzione tra le due, ben venga. Se 30 euro non fanno la differenza per le tasche di chi vuole una garanzia ITA allora è un prezzo che si può pagare
forse, e dico forse... per molti utenti "un buon prezzo" è inteso come il piu basso in rete
-
Allora, Ordinato martedì 8 alle 4 di pomeriggio su e global central un G2 nero 32gb, pagato subito, è arrivato oggi venerdì 11 alle 15.30. Che dire, veloci efficienti. Telefono perfetto in italiano, cuffie, cavo usb e presa italiana.. POSITIVISSIMO! Se devo trovare una cosa negativa è stato il fatto che loro mi hanno inviato una mail il giorno 9 dicendomi che stavano impacchettando il telefono per spedirlo e che mi avrebbero avvisato con una mail quando sarebbe partito dandomi il tracking number del corriere. Beh quella mail non è mai arrivata ma io sono andato sui dettagli dell'ordine, ho trovato il tracking number, e sono andato sul sito della dhl (ho tentato questo perchè ho letto che ad un utente era arrivato con questa ditta) e ho trovato il mio pacchetto già in procinto di lasciare HK!! Se questa è la cosa più spiacevole, pensate voi che lusso!
EDIT: Sono pirla io, guardando la mail sempre dal telefono non mi sono mai accorto che la mail inviata da e global che diceva che il telefono era stato preso in consegna dal corriere con il rispettivo tracking number era finita nella casella spam! quindi il piccolo punto negativo è cancellato.. solo riscontri positivi da eglobal!! TOP
-
Quote:
Terzafiol
Allora, Ordinato martedì 8 alle 4 di pomeriggio su e global central un G2 nero 32gb, pagato subito, è arrivato oggi venerdì 11 alle 15.30. Che dire, veloci efficienti. Telefono perfetto in italiano, cuffie, cavo usb e presa italiana.. POSITIVISSIMO! Se devo trovare una cosa negativa è stato il fatto che loro mi hanno inviato una mail il giorno 9 dicendomi che stavano impacchettando il telefono per spedirlo e che mi avrebbero avvisato con una mail quando sarebbe partito dandomi il tracking number del corriere. Beh quella mail non è mai arrivata ma io sono andato sui dettagli dell'ordine, ho trovato il tracking number, e sono andato sul sito della dhl (ho tentato questo perchè ho letto che ad un utente era arrivato con questa ditta) e ho trovato il mio pacchetto già in procinto di lasciare HK!! Se questa è la cosa più spiacevole, pensate voi che lusso!
grazie per la tua testimonianza! ti sei anche informato sulla procedura da adottare (facendo corna) per eventuali guasti? devi spedire ad HK? riparano loro?
puoi dirci che firmware e che rev?
-
ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DC2NxAsknjs
Su valuebasket stanno a 339 32gb
-
Quote:
cino1486
grazie per la tua testimonianza! ti sei anche informato sulla procedura da adottare (facendo corna) per eventuali guasti? devi spedire ad HK? riparano loro?
puoi dirci che firmware e che rev?
Mmm no non mi sono informato (e spero di non aver bisogno di informarmi, toccando ferro)! Per firmware e rev dimmi dove guardare, anche se so che è scritto in qualche pagina precedente. Se la rev è quella scritta sul fondo della scatola è 1.2!
-
Quote:
blueyes90
Anche io sto pensando di prenderlo da loro color oro..però l'unica cosa che non mi fà concludere è il pagamento con PayPal assente,e la garanzia..c'è scritto inglese ma non sono tanto sicuro sia di 2 anni..
Qualcun'altro lo ha comprato li?
-
io ho comprato li, è arrivato dp 10giorni. xò il cell scricchiola, l'audio vibra e gli spinotti audio non entrano fino a fare lo scatto(non so se è un difetto di tutti ) siccome non è sono passati 14 giorni ho avviato la procedura per il reso o sostituzione, sta andando avanti, vi farò sapere
-
Ciao a tutti ragazzi, inizio a dire che consiglio SUPERTEL!
Ho acquistato il terminale Lg G2 nero da 32Gb martedì 8 verso le ore 19:00 circa, mi è arrivato ieri pomeriggio verso le 16:00. Imballaggio ottimo e con sigilli presenti, all'interno dello scatolo tutto presente, provenienza Portogallo e rev 1.0 purtroppo, anche se nello scatolo c'è scritto rev 1.1.
Lo smartphone è spettacolare, l'unico neo è il leggero scricchiolio vicino ai tasti del volume, problema che a quanto pare hanno quasi tutti, ma spero di poter risolvere questo piccolo problema con una cover.
-
Quote:
blueyes90
ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.
Su valuebasket stanno a 339 32gb
Io credo che procederò per il rosso... l'alternativa per me sarebbe nero ma si graffia e restano le impronte, mentre rosso è più opaco, solido e ha quella texture che aumenta l'attrito con la mano.
Dato che ho intenzione di tenermelo minimo un anno e siccome non uso cover, dopo anni di cellulari neri, questa volta un bel rosso ci sta proprio bene :)
Il prezzo di valuebasket è stra-invitante, però io prima di 2/3 settimane non posso procedere con l'acquisto purtroppo :'(
-
OT: ho aperto un nuovo thread con sondaggio riuguardo le 4colorazioni.
https://www.androidiani.com/forum/lg...rosso-oro.html
-
@Salvuccio92
non farti ingannare dalle pseudo rev della confezione ... nessuno sa con esattezza nulla al riguardo.
Anche io l'ho preso da Supertel, italiani che mi hanno soddisfatto appieno. Primo per il prezzo, poi per gentilezza e perché sono italiani, terzo perché sicuramente non avrò problemi per una eventuale assistenza in garanzia (prodotto europeo corredato da regolare ricevuta d'acquisto). Ora si stanno facendo "le ossa" e faranno sicuramente concorrenza agli stockisti .. a tutto vantaggio delle ns tasche.
-
Segnalo 7€ di sconto su valuebasket utilizzando questo codice sconto: IT2014TD200
Il 32 gb viene così 332€, spedizione inclusa
-
Quote:
blueyes90
Segnalo 7€ di sconto su valuebasket utilizzando questo codice sconto: IT2014TD200
Il 32 gb viene così 332€, spedizione inclusa
Ma sei l'unico ad averlo preso da loro? Perché quelle colorazioni fino ad ora le ho trovate solo lì..
-
Le trovi anche su eglobal ad un prezzo piu basso
Quote:
31sulcampo
Purtroppo credo proprio che abbiano cambiato idea xD Questa la precisazione di Lg Italia sempre su Facebook: "La Svizzera geograficamente è in Europa, ma non fa parte dell'Unione Europea, quindi non è vincolata al rispetto delle normative comunitarie, né viceversa gli stati membri hanno vincoli nei confronti della Svizzera. Dovrai fare riferimento a LG Svizzera, facendo valere i diritti che ti accorda la normativa elvetica in termini di garanzia".. Trovo quindi scorretto il comportamento di Globalwork (che ci ha rifilato un prodotto non conforme alla descrizione) e penso che a questo punto sarebbe stato più conveniente acquistarlo su Eglobal, risparmiando almeno un bel pò di eurini
-
ordinato l'8 da techmania ed non è ancora partito:bd:
-
anch'io ordinato il 9 da techmania....armiamoci di pazienza! io aspetto fino a venerdì, poi annullo l'ordine
-
Quote:
mosby
Quote:
fatidico
anch'io ordinato il 9 da techmania....armiamoci di pazienza! io aspetto fino a venerdì, poi annullo l'ordine
Ragazzi, lasciate perdere techmania, da novembre a questa parte hanno sempre problemi con i fornitori, e la disponibilità indicata sul sito non è reale! Con tutti i telefoni a buon prezzo hanno sempre dei ritardi mostruosi, conosco amici miei che hanno aspettato 1 mese per il nexus 4 e il moto G... alla fine hanno chiesto il rimborso. In fin dei conti vi va bene, voi aspettate solo da 3/4 giorni :) fossi in voi chiederei il rimborso subito!
-
Quote:
mosby
Quote:
fatidico
Ma Techmania e' in Italia?
Io ho ordinato il 9 da Eglobal (Hong Kong) e il giorno 11 il pacco si trovava gia' in Germania...lunedi consegnano (se non fosse stato per il fine settimana in 2 giorni sarebbe arrivato)
-
Sisi, italianissimi (mi sembra siano della puglia). Io stesso ci ho acquistato e in genere spediscono entro 48/72h con corriere bartolini (che mi pare impiega anche il corriere massimo 48h). Però ripeto, la disponibilità che hanno sul sito NON è reale, quindi se lì c'è scritto che è disponibile, poi in realtà può darsi che non lo abbiano.
-
Quote:
Stizzo
Sisi, italianissimi (mi sembra siano della puglia). Io stesso ci ho acquistato e in genere spediscono entro 48/72h con corriere bartolini (che mi pare impiega anche il corriere massimo 48h). Però ripeto, la disponibilità che hanno sul sito NON è reale, quindi se lì c'è scritto che è disponibile, poi in realtà può darsi che non lo abbiano.
Ma chi, Techmania? Pugliesi? Ma quando mai... sono salernitani, stanno a Battipaglia.
-
Quote:
thx333
Io ho ordinato il 9 da Eglobal (Hong Kong) e il giorno 11 il pacco si trovava gia' in Germania...lunedi consegnano (se non fosse stato per il fine settimana in 2 giorni sarebbe arrivato)
sono tentato anche io a comprare su eglobal..è la garanzia che mi frena, non sono molto fortunato :P
-
Quote:
thx333
sono tentato anche io a comprare su eglobal..è la garanzia che mi frena, non sono molto fortunato :P
-
Quote:
fatidico
Puoi annullare dopo i 10 giorni lavoratvi, credo!!!
-
si TECHMANIA sono salernitani...loro sono affidabili...il problema è che sai quando ordini ma non sai quando ti arriva la merce (questo ho capito leggendo i diversi forum).
l'ordine può essere annullato in qualsiasi momento, ma anche qui vale la stessa cosa....non sai quando ti verranno riaccreditati i soldi!
io cmq ho effettuato l'ordine l'8 aprile...aspetto fino a martedì se l'ordine risulta ancora in lavorazione chiedo il rimborso (tanto di arrivare i soldi arrivano sicuramente!) e aspetto lìofferta de GLI STOCKISTI (che mi sembrano gli unici seri e veloci