CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 449 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è confermato che LG non fa assistenza in Italia per prodotti con garanzia Europa? Io ho trovato conferma solo relativamente al NEXUS 4 poichè non era ufficialmente venduto in Italia.....

PS. io ho acquistato un TV PLASMA LG speditomi dalla Germania e al 99% quindi con garanzia Europa e me lo hanno riparato in assistenza qui in Italia......boh...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è confermato che LG non fa assistenza in Italia per prodotti con garanzia Europa? Io ho trovato conferma solo relativamente al NEXUS 4 poichè non era ufficialmente venduto in Italia.....

PS. io ho acquistato un TV PLASMA LG speditomi dalla Germania e al 99% quindi con garanzia Europa e me lo hanno riparato in assistenza qui in Italia......boh...
    se trovassi conferma di sta cosa mi fiondo ad ordinare sugli stokisti il 32 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio

guardate questa discussione: wwww. androidiani . com / forum/lg-g2/369545-annuncio-garanzia-per-tutti-5.html (sono nuovo e non posso mettere link diretti...)

ci sarebbe la prova del fatto che LG accetta telefoni con garanzia europea nei centri d'assistenza italiani =) (la loro politica è diversa solo con i nexus ma per il fatto che sostanzialmente non vogliono prendersi delle responsabilità che spettano a google evidentemente... )

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi temo di aver fatto una grande cavolata. Ingolosito dal prezzo basso, ho fatto un'offerta su ebay su ebay per questo cell. LG G2 - 32GB - **White (Sprint) Smartphone**look!** 652810515054 | eBay e me lo sono aggiudicato (per 300€ circa lo riceverei spedito a casa. Il problema è che a quanto ho scoperto oggi, questo cell non funzionerà in Italia. Che voi sappiate c'è qualche modo per sbloccarlo oppure mi conviene annullare l'acquisto via ebay?
    Ultima modifica di alessandro1980; 04-01-14 alle 12:33

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se e come si può sbloccare il dispositivo; fossi in te nel dubbio annullerei l'acquisto spiegandone il motivo.
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Androidiano L'avatar di MaggieRed

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segnalo che su Expansys c'è un offerta per LG G2 16GB solo nero con in omaggio la cover originale LG QuickWindow a 449,99 Eur + spese di spedizione (9,75 Eur)

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaggieRed per il post:

morfances (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Mi scuso se non leggo le 90 pagine, ho provato con la ricerca ma senza risultato, ho acquistato il lg g2 l'offerta 3 ricaricabile 20eur al mese ma io voglio usare il telefono con sim tim
    Qualcuno sa se ci sono blocchi sim/operator lock?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io l'ho acquistato da Techmania il 19 dic con bonifico, per cui loro hanno ricevuto il pagamento il 23...ma ancora deve arrivare... non sono preoccupata, ma l'attesa.. >.<

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che io sappia techmania e' lentissimo non mi preoccuperei ma una telefonata la farei

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si, ho mandato un'email per vedere se mi dicono qualcosa..... martedì provo a chiamare '.'

Pagina 94 di 449 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio