CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 449 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Oltre che con quella italiana anche con la garanzia europea

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Oltre che con quella italiana anche con la garanzia europea
    Ma da qualche parte c'è un documento ufficiale di LG Italia nel quale viene riportata questa cosa?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #983
    Baby Droid L'avatar di sfavens


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è così da ora è riordinabile su gli stockisti a 530 euro spedito ci hai smenato parecchio mi sa

    porca miseria... ho avuto troppa fretta ho regalato un centino a mediaworld

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da Amazon costa ancora di meno rispetto agli stockisti

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Da Amazon costa ancora di meno rispetto agli stockisti
    quello da 519€ non ha incluse le spese di spedizione (10€) per cui lo paghi uguale che da Gli Stockisti comunque non capisco chi sia l'idiota che va a comprare a certe cifre un telefono (ho aperto la lista con tutte le offerte su Amazon, per pura curiosità) :

    tra l'altro il G2 spedito e venduto da Amazon non è più disponibile da circa 20 giorni, chissà che non stiano accumulando scorte per qualche offertona

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @AleCai: fidati ci sono tantissime persone che lo comprerebbero a quei prezzi. Ho seguito alcuni giorni fa delle aste su Ebay in Germania di due LG G2 D802 da 32GB usati due mesi circa entrambi. La prima si è conclusa a 543,80 e la seconda a 561,00.

    Se le persone per un usato spendono così tanto, allora è anche possibile che arrivino ad 800€ per un prodotto nuovo !

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, si scusa le spese di spedizione sono a parte....
    Quote Originariamente inviato da saven Visualizza il messaggio
    scusa a me non risulta spedizione inclusa... la spedizione dovrebbe costare minimo 6.5 euri...
    o sbaglio?


    cmq... questo è il mio primo messaggio! dopo qualche mese di lurkaggio è finita la fase di studio e vi scrivo!
    un saluto a tutti gli utenti

  9. #988
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Figurati E' solo che compro prodotti di elettronica da Hong-Kong , Canada, USA, Australia, Giappone, Germania e Svezia ormai da diversi anni per cui ho un pò di conoscenza a proposito

    E' sicuro perchè paghi con PayPal e quindi diciamo che il rimborso è sicuro se trascorrono tot giorni e non hai niente in mano. Non è sicuro se il pacco ti arriva danneggiato,aperto o rotto e tu non hai fatto l'assicurazione (cosa che ti consiglio di fare assolutamente). In questo caso scordati pure di avere un rimborso anche minimo.

    Per il resto le opinioni di utenti italiani che hanno acquistato presso di loro anche fotocamere di un certo valore sono positivi e cosa più importante a nessuno è capito di dover pagare le spese di dogana.

    Altra cosa importante da tenere presente è che devono verificare che il tuo ordine sia reale e poi metterlo in attesa per essere spedito quindi considera che passerrano circa 3/4 giorni lavorativi dal tuo acquisto all'inivio effettivo della merce.

    L'importante è non avere mai fretta !

    Detto ciò, buon acquisto!! Io pure sto aspettando arrivi il mio quindi ci ritroveremo tra qualche settimana nella sezione modding


    @leodan70: Su eglobalcentral.eu viene venduto, come ho detto ad Alessandro, a 360€ più 7€ di assicurazione pacco e arriva in 6/8 giorni lavorativi.

    Per 12€ a questo punto conviene Techmania visto che l'azienda ha sede in Italia quindi per eventuali problemi uno fa riferimento a loro che hanno anche un numero telefonico di riferimento.

    Però Alessandro è interessato al modello con 32GB di memoria per cui è più conviente eglobalcentral
    Ma quindi questo eglobalcentral.eu è affidabile e già sperimentato in passato da qualcuno del forum?

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì per quanto ne so io è molto affidabile ed è già stato usato da altri utenti all'interno di questa discussione. Se cerchi qualche post indietro trovi sia le opinioni che i dubbi che sono stati espressi riguardo la garanzia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:


  12. #990
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Sì per quanto ne so io è molto affidabile ed è già stato usato da altri utenti all'interno di questa discussione. Se cerchi qualche post indietro trovi sia le opinioni che i dubbi che sono stati espressi riguardo la garanzia
    Stavo giusto sfogliando le pagine e leggendo un pò qua e là.
    Confesso che son capitato qui nel Topic per caso perché non vorrei prendere un LG g2 ma un Nexus 10 e capitano a fagiolo questi feedback!

Pagina 99 di 449 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy