CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 449 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

LG G2 Meglio di tipo Italia o Europa?

Sono tentato di prendere il LG G2 al posto del mio attuale S2 che pian piano inizia a far capricci...

Quello che mi ferma e il fatto che molti lamentano il fatto della ricezione, cosa che per me è importante...

Domanda...

Tra quelli con Garanzia Italia o quelli importati con Garanzia Europa quale è migliore?

Se prendo Italia o Europa la ricezione è la stessa o uno dei due è migliore?

altra cosa... uno smartphone simile al G2 ma che abbia ottima ricezione sia per chiamate che per dati, quale può essere?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    Dove? Se te lo posso chiedere?
    su merimobiles . Però non so se conviene la versione coreana o no.
    Sarebbe utile avere news da qualcuno che ha la versione coreana, tipo per la lingua, per le apps, per la garanzia e se si deve cambiare il firmware!

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ecco, mi chiedevo pure io la stessa questione.
    Su altri forum ho letto che molti utenti hanno preso la versione coreana sia k che l però non riuscendo a registrarmi non ho potuto chiedere ulteriori info.
    é molto comodo avere la versione con batteria rimovibile e slot micro sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    su merimobiles . Però non so se conviene la versione coreana o no.
    Sarebbe utile avere news da qualcuno che ha la versione coreana, tipo per la lingua, per le apps, per la garanzia e se si deve cambiare il firmware!
    Non conviene...fra spese di spedizione e dogana pagheresti oltre 600 euro per non parlare della totale assenza di garanzia. Se è un problema di spazio meglio prendere la versione internazionale da 32 GB almeno con garanzia europea.
    Se proprio devi prendere la versione coreana la K sivcuramente funziona con le frequenze italiane.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Angfox per il post:

wanttobefree (25-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bè puoi pagare con poste pay o qualsiasi carta di credito. Oppure puoi pagare con paypal e avere lo sconto di 10 euro inserendo un codice che promozionale che aveva pubblicato un utente 2 o 3 pagine indietro in questo thread rispetto a questa.
    Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Sì sì, infatti stavo per prenderlo là. Certo che pagando con bonifico da questo sito verrebbe lo stesso prezzo, ma con garanzia italiana. Per quello sono in dubbio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo questo thread da un po' alla disperata ricerca di un 32gb sotto i 500 €, magari con garanzia Italia.
    Oggi tramite Google Shopping mi sono imbattuto in questo:
    lg d802 g2 quad
    Il 32 GB Italia, nero, a 499 € (-2% se si usa il bonifico come metodo di pagamento).
    Dite che c'è da fidarsi?
    Il sito mi sembra un po' amatoriale, anche se le recensioni sono buone (a patto che siano vere). Io ti consiglierei di lasciare stare. con 40 euro in più lo prendi garanzia italiana da enjoytec.

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La ricezione, almeno nel mio, è perfetta! A volte un pelo ballerina (quindi si, non perfettissima), ma sempre OTTIMA rispetto al Gnexus che avevo prima. Per la garanzia, ITALIA TUTTA LA VITA con LG, visto che se tu prendessi Garanzia Europa, dovresti, in caso di guasto, rimandare il telefono NEL PAESE nel quale lo hai comprato...non conviene tanto! Per smartphone con ricezione simile? credo parlino bene dello One...

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angfox Visualizza il messaggio
    Il sito mi sembra un po' amatoriale, anche se le recensioni sono buone (a patto che siano vere). Io ti consiglierei di lasciare stare. con 40 euro in più lo prendi garanzia italiana da enjoytec.
    io ho un solo dubbio al momento versione 16gb a 449 euro garanzia italiana oppure quello da 32gb per soli 30 euro in più ma garanzia EUROPA?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio è garanzia europa. La ricezione con Vodafone io la trovo perfettamente in linea con gli altri smartphone. Vengo da N4 e la ricezione è identica onestamente il passaggio da 3G a 2G nel mio caso è assolutamente normale frequentando posti dove la copertura non è ottimale il comportamento è identico a N4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    io ho un solo dubbio al momento versione 16gb a 449 euro garanzia italiana oppure quello da 32gb per soli 30 euro in più ma garanzia EUROPA?

Stesso dubbio che mi "attanaglia" da un paio di giorni...vorrei prendere il 32 garanzia italia...ma aspetterò per vedere qualche offerta.

Pagina 72 di 449 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio