CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 449 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non sarebbe una cattiva idea, i terminali sembrano arrivare e fino a qui ok, la serietà della consegna sembra assodata ok, il discorso dogana non è chiaro ma sembra sia "aggirato" facendo una consegna triangolate e già qui ci sono dei dubbi sulla legalità e sull'effettivo funzionamento tant'è che nelle condizioni di vendita c'è chiaramente scritto che le eventuali tasse doganali sono a carico del destinatario e non rimborsabili, il problema è al momento di usufruire della garanzia, devo spedire il cellulare dove? a spese di chi? Già una singola spedizione assicurata veloce, anche nei limiti dell'unione europea, poniamo esista un centro raccolta in Germania o UK, si mangia tranquillamente i soldi "risparmiati" in fase di acquisto.
    Sostanzialmente quel che manca è una esperienza di qualcuno a cui è andato male qualcosa ed ha quindi avuto a che fare con l'assistenza post-vendita.
    Invece secondo me state creando solo una marea di thread inutili. Due thread bastano: quello dove vengono segnalati i difetti del telefono e quello dove vengono segnalati gli eshop su cui è possibile acquistarlo, ovvero l'attuale thread, con i quote delle esperienze postate dai vari utenti in prima pagina. Gli utenti leggerebbero quelli e magari eviterebbero anche di postare, non facendo arrivare il thread a diecimila pagine, creando solo confusione. Androidiani è un ottimo forum, lo dico davvero, forse il migliore nel panorama italiano, ma soffre di un grave problema: la poca cura per gli aggiornamenti e l'ordine. A volte, nella sezione Modding di un terminale, trovo molte release di custom ROM che non vengono aggiornate da mesi e mesi... nelle ultime pagine trovi i post dove dicono che è uscita una nuova versione della ROM in oggetto, o magari di un fix, ma in prima pagina? L'ultima modifica risale alla preistoria. E questo è gravissimo, senza offesa.

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Arrivato da Eglobal...troppo veloci

    EDIT
    La revisione si capisce sulla sigla della scatola o la sigla del coperchio della scatola?
    Da eGlobal sono tutti 1.2.

  2.  
  3. #3702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
    scusa posso chiederti dove hai presto l'LG G2 32 GB nuovo a questo prezzo?

  4. #3703
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio


    Da eGlobal sono tutti 1.2.
    Dai codici vedo 1.0...ma non so se e' quello giusto da guardare

  5. #3704
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    [quote name="carlitosway76" post=5526362]
    Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
    scusa posso chiederti dove hai presto l'LG G2 32 GB nuovo a questo prezzo?[/QUOTE]

    Ciao, su eglobal


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #3705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Ciao, su eglobal
    ma eglobaldigitalstore.co.uk???

    Quindi ovviamente garanzia NON italia, giusto?

  7. #3706
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    [quote name="carlitosway76" post=5526404]
    Ciao, su eglobal
    ma eglobaldigitalstore.co.uk???

    Quindi ovviamente garanzia NON italia, giusto?[/QUOTE]

    Eglobalcentral, per la garanzia leggi sopra i post


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #3707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.

  9. #3708
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa è la mail che mi ha inviato valuebasket:

    Gentile Cliente,
    Il telefono in questione ha menù ed impostazioni solo in inglese, per il resto è utilizzabile come qualsiasi altro telefono. Siamo in grado di offrirlo a prezzo speciale proprio per la mancanza della lingua italiana nel software.
    Dove non diversamente specificato, tutti gli altri telefoni hanno un menù impostabile in italiano.
    Tutti i nostri telefoni hanno ingresso SIM libero, significa che può usarli con qualsiasi SIM italiana, senza vincoli di operatore o marca.
    Se ha altre domande non esiti a ricontattarmi!




    Francesca De Rossi
    Servizio Clienti Italia
    ValueBasket.it

  10. #3709
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Questa è la mail che mi ha inviato valuebasket:

    Gentile Cliente,
    Il telefono in questione ha menù ed impostazioni solo in inglese, per il resto è utilizzabile come qualsiasi altro telefono. Siamo in grado di offrirlo a prezzo speciale proprio per la mancanza della lingua italiana nel software.
    Dove non diversamente specificato, tutti gli altri telefoni hanno un menù impostabile in italiano.
    Tutti i nostri telefoni hanno ingresso SIM libero, significa che può usarli con qualsiasi SIM italiana, senza vincoli di operatore o marca.
    Se ha altre domande non esiti a ricontattarmi!




    Francesca De Rossi
    Servizio Clienti Italia
    ValueBasket.it

    Ho chiamato i ragazzi di brenovia e mi hanno detto che quello oro/rosso non sono europei,e che in caso di problemi si manda a loro e poi lo spediscono loro al fornitore..

  11. #3710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.
    quindi io che abito in sicilia dovrebbe arrivare domani?

Pagina 371 di 449 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy